“Ottimo hotel ma non nella posizione migliore” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.43 di 201 hotel a Miami Beach
Roma
“Ottimo hotel ma non nella posizione migliore”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

L'hotel è veramente bello, moderno con la stanza, una suite molto bella e spaziosa con vista sulla laguna di Miami. Con una bella piscina ed entrata dall'hotel in spiaggia, non così ampia come a South Beach. Abbiamo fatto colazione in hotel, ma nel bar "espresso", quindi cappuccino e muffin e nulla di più. L'unico neo dell'hotel è che seppure sia molto bello e posizionato su Miami Beach è abbastanza lontano dalla vita, i locali, i ristoranti di South Beach la zona più vivace e colorata della città motivo principale per un viaggio a Miami, a meno che non si voglia prendere un taxi per qualunque spostamento.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

2.410 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.051
  • Prima in arabo
Modena
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Sì hotel da favola. Al prezzo a cui l'ho trovato (poco più di 100 euro a notte per due persone) trovo la sistemazione più che adeguata. Suite da 40 metri quadri con vista sull'oceano (non fronte ma laterale). Due bagni due tv divano e angolo cucina. I servizi dell'hotel oltre alla sala fitness due piscine (con due vasche spa) fronte mare e una al settimo piano (anche questa con una paio di vasche spa). Accesso diretto alla spiaggia anche se lettino e ombrellone sono extra.
Colazione a buffet (nel mio caso era esclusa a circa 13$ a persona) sontuosa e ristorante accessibile.
Unico difetto vero è da un lato la distanza dal centro (impossibile raggiungerlo a piedi...) e dall'altro che nel raggio di almeno un km ci sono solo ed esclusivamente hotel... Ergo spostarsi a piedi è impossibile. Chiaramente a parte l'auto ci sono il taxi e l'autobus che passa proprio in collins ave.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Ritornato di nuovo al Gran Beach, albergo perfetto per uno stop over a Miami se si vuole evitare gli alberghi al Aereoporto (impersonali). Splendide stanze con viste spettacolari, già le stanze di categoria base sono molto ampie, bagni abbastanza grandi, letti comodissimi. Coffee bar nella Hall fa un buon espresso ed è fornito di brioche calde il mattino.
Il ristorante è buono e anche qui il servizio è eccellente, si può anche mangiare all'aperto tempo permettendo. Gentile anche il barista al bar nella hall che ci ha servito un aperitivo e ci ha raccontato un pò su Miami e l'albergo.Sono alla mia terza esperienza in questo albergo e se mi capita di ritornare a Miami sicuramente ci riandrò

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 2 notti ad inizio Agosto 2011. Albergo nuovo, camere pulite e ampie con buona vista sull'oceano. Piscina piccola ma non troppo affollate. E' possibile noleggiare ombrelloni e teli per la spiaggia. Le camere sono moderne e l'unico difetto che abbiamo riscontrato è che nella nostra quadrupla avevamo un divano letto molto scomodo. La colazione costa troppo, per un semplice buffet abbiamo speso 20$ a testa ed inoltre non era nemmeno tanto di qualità. Troppo lontano dal centro perchè si trova troppo a nord di Miami Beach. Comodo il parcheggio (anche se a pagamento).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
umbria
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ho letto le tante recensioni e quelle negative non le condivido. Noi ci abbiamo passato 5 giorni del nostro viaggio di nozze e siamo stati benissimo. E' vero che è un pò lontano dalle vie principali (20 minuti per la lincoln road e poco più per la ocean drive) ma è ben fornita di autobus a 2 dollari 24 ore su 24 o da taxi. La colazione è vero che non era compresa , ma come il 90% degli alberghi americani. Ma fidativi, forse è la prima volta che le camere di un'albergo sono più belle dal vero che sul suo sito. Tutte mini suite o suite con tv lcd immensi salottino letto con materasso altissimo e vista sull'oceano......

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Maiori (Sa)
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia presso quest'hotel di Miami Beach, e sinceramente mi sono trovato molto bene.
Posizione centrale, sulla spiaggia e con personale cortese.
Pur avendo una figlia che mangia solo pochi piatti, nel ristorante di quest'hotel ci siamo trovati veramente a nostro agio, non avendo finalmente problemi con l'alimentazione.
La mia figlia più piccola, appassionata di piscine, si è divertita molto, con altri bambini, nelle piscine dell'hotel.
Sinceramente sia l'hotel che i servizi ci hanno soddisfatto.
Lo consigliamo a quanti vogliono trascorrere una vacanza a Miami Beach!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Un bellissimo hotel fronte oceano, belle e spazione le camere, posizione tranquilla a 5 minuti dalla "vita" di Miami. qui si riesce a dormire benissimo. Colazione molto buona ma carissima, spendevamo 64 dollari in 3 ogni mattina !!! Ha una piscina al settimo piano con una vista favolosa.
Ottimi Valet invece l'unico neo la reception. pensate che avevo pagato per 6 notti e loro me ne hanno prenotate 5, ma si trovavano il pagamento per 6 !!! risposta chiami il suo tour operator ! io gli ho detto chiami lei, è vostro il problema, anche perchè capirsi in inglese.... alla fine la mia agenzia è riuiscita a risolvere il problema dall'Italia, per loro era "si arrangi". una vergogna per l'organizzazione che di solito c'è in America !

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Grand Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Grand Beach Hotel

Indirizzo: 4835 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 21 hotel con spa a Miami Beach
N. 26 hotel romantici a Miami Beach
N. 26 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 28 hotel di lusso a Miami Beach
N. 33 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 34 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 43 migliori hotel resort a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Beach Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HotelTravel.com, Hotels.com, TripOnline SA, Lastminute, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Beach Hotel Miami Beach, Florida
Grand Beach Miami
Gran Beach Hotel Miami
Grand Hotel Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Grand Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.