“Tutto sommato non male!” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Eva

Hai aggiunto Hotel Eva ai Preferiti
Hotel Eva
3.0 su 5 Hotel   |   1506 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Classificato al n.127 di 205 hotel a Miami Beach
Arezzo, Italia
“Tutto sommato non male!”
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014

Ho pernottato in questa struttura per una sola notte col mio ragazzo. Quando siamo arrivati c'erano dei lavori nella strada davanti all'hotel, quindi abbiamo avuto un po' di disagio per raggiungere la struttura e in più non era disponibile il parcheggio, quindi abbiamo dovuto trovare un parcheggio nella strada vicina con un costo di 16 dollari per un giorno. La camera era molto grande con cucinotto attrezzato e pulita. Arredamento un po' freddo, ma tutto sommato non era male, soprattutto per lo standard di Miami. Buona posizione. Connessione Wifi funzionante.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia

Da solo
3 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2014

Non spaventatevi per l'aspetto esterno dell'hotel, un po vecchiotto, soprattutto per il pianerottolo con luci al neon blu. Al contrario valutate l'aspetto interiore: la camera che ci hanno assegnato era molto grande, pulita e nuova e dispone di un angolo cucina non molto accessoriato. I punti di forza di questo hotel sono: 1. sicuramente la posizione (è a pochi passi da Ocean drive ed Espanola way) 2. il prezzo. Alcuni membri dello staff sono davvero gentili. Note negative: 1. è necessario chiudere sempre le tende per evitare che gli altri ospiti dell'hotel ti osservino 2. probabilmente ha delle pareti molto sottili, che non isolano perfettamente dal rumore della strada e dei vicini.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Trapani, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2014

Abbiamo trovato un'ottima tariffa, per essere su Collins Avenue, in centro a Miami Beach. La camera in realtà era un bilocale nuovo, grande e luminoso, si presentava davvero benissimo. Anche l'impiegata della reception è stata gentilissima. Comodo il parcheggio proprio sotto, anche se non si può prenotare ed è a pagamento. Tuttavia mancavano alcune cose essenziali: c'era un cucinino ma mancava il microonde, e non hanno rimpiazzato le tazze e il caffè. In bagno c'erano due soli asciugamani per tre persone,non c'era l'asciugacapelli, cosa che si trova ormai dappertutto. E poi la sera, vista la posizione, tutto il caos di Miami Beach era sotto la nostra finestra! Ma per due giorni non abbiamo toccato la macchina: è davvero tutto lì attorno. Consigliabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Eva? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eva

Indirizzo: 1506 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 79 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eva 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), TripOnline SA, Budget Places, Low Cost Holidays e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eva. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Eva Miami Beach
Hotel Eva Miami Beach, Florida
Eva Hotel Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eva, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.