“hotel fantastico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.19 di 205 hotel a Miami Beach
Marina di Ragusa, Italia
“hotel fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

poco da dire...l'hotel è fantastico, esuberante, moderno, nuovo, pulito, divertente, alla moda, fashion, stanze enormi, bagno grandioso, letto comodissimo, staff genitlissimo, piscina rilassante, servizi in camera non troppo cari.
non è molto vicino alla spiaggia o al centro.,
hai sempre bisogno di un taxi per muoverti, ma si sa, i taxi a Miami costano pochissimo, quindi con 6 dollari ti portano in centro...e fai la bella vita.
Consigliatissimo....
Il taxi per l'aereoporto costa circa 35 dollari...quindi nulla!

1.259
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Ebraico per primo
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Hotel spettacolare, affcciato sulla baia di Miami, camere-studio (con cucina) molto spaziose, arredamento moderno ed estremamente curato anche nei particolari (bagno rivestito in mosaico, doccia larghissima). Noi avevamo la prima colazione inclusa nel pacchetto: la scelta non era molta (macedonia, yogurt, 2-3 paste e qualche piatto salato), ma il poco che c'era era ottimo; tra l'altro viene servita nella zona piscina, che si affaccia direttamente sulla baia...quindi panorama incredibile! La piscina è a disposizione degli ospiti, con teli forniti dall'hotel e un servizio bar continuo a bordo piscina. L'hotel è in ottima posizione: in 10 minuti a piedi si raggiunge Ocean Drive e la spiaggia, ma, a differenza del centro, la zona è estremamente tranquilla, con qualche ristorante, starbucks e supermerato a pochi isolati. Noi non avevamo la macchina, ma l'hotel ha un parcheggio sotteraneo molto comodo per chi volesse noleggiarla! Lo definirei sicuramente l'hotel migliore in cui siamo stati!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Salvador, BA
5 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Quarto spazioso, pulito, elegante. Letto super confortevole. Ci sono due televisioni LCD, uno nella camera da letto e l´altro nel salone. Cucina essenziale non usata da noi.
Bagno pulito con tutte quelle cremine che piacciano tanto alle donne.
Bella piscina affacciata sul mare dove si puo´prendere il sole comodamente.
Servizio efficiente e educato.
Ristorante non mi e´piaciuto molto.
Ci tornerei senza dubbio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2010

Arredo meraviglioso e camere ed appartamente molto confortevoli. ...TROPPO AVANTI....

Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
New London, Connecticut
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Sono stato 3 giorni in questo hotel , in precedenza avevo provato il delano , simile tipologia ,stile ricercato e moderno , per un pubblico giovane , che vuol divertirsi e farsi vedere , vista sulla baia di miami , ottimo servizio sia in piscina che in concierge, bella gente, sicuramente da ritornarci o da consigliare , trendy .

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia
milano marittima
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2009

sono stata già a miami e posso dire che questo albergo è veramente speciale. si affaccia sulla baia e il tramonto è veramente irresistibile, l'atmosfera è superba e il personale molto gentile. il cibo non è super, ma da italiana romagnola posso dire che per me è difficile mangiare bene all'estero. consiglio questo hotel vivamente a tutti specialmente a ragazzi giovani. le camere sono enormi e ricche di ogni confort. uniche pecche se proprio vogliamo essere pignoli mancavano le ciabatte in camera e pocheerano le cose offerte per il bagno ..bagnoschiuma ecc. sono stat anche al delano ma se non siete fan dei vip potete fare a meno di andarci e invece venire qui. sono due ottimi alberghi entrambi ma questo lo trovo più easy ma allo stesso tempo diverso da quello che si trova in giro. lo batte solo il setai, veramente strepitoso ma non accessibile a tutti.

Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
VICENZA
1 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2009

Hotel molto "fashion", ma niente piu'......... La camera era priva di armadi dove porre i vestiti, scelta questa dell'arredatore/architetto, per rendere minimalista lo stile.....comunque bella e confortevole, con balcone che si affaccia sulla laguna con uno splendido skyline di miami citta'.
L'albergo e' ubicato sul lato laguna e non spiaggia di miami beach, e la piscina fino alle 13 e' all'ombra. Ci era stato"venduto" l'uso gratuito delle strutture della spiaggia dell'hotel Delano, ma solo a seguito nostra protesta , e chiamando l'agenzia che ci aveva venduto il viaggio, ci sono stati defalcati i 60 dollari al giorno richiesti per aver usufruito delle stesse. Per finire, vista l'ubicazione,solo di spese di taxi sarebbe stato opportuno aver scelto qualche altra soluzione in zona piu' centrale.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia
Vintro Hotel South Beach
Vintro Hotel South Beach
N. 6 di 205 a Miami Beach
4.5 su 5 stelle 367 recensioni

Conosci Mondrian South Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mondrian South Beach Hotel

Indirizzo: 1100 West Ave, South Beach, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 7 hotel con spa a Miami Beach
N. 11 hotel di lusso a Miami Beach
N. 12 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 25 hotel romantici a Miami Beach
Categoria hotel:4,5 stella/e — Mondrian South Beach Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Agoda, HotelTravel.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mondrian South Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mondrian Miami
Miami Beach Hotel Mondrian Miami
Miami Beach Mondrian Miami Hotel
Mondrian Miami Beach
Mondrian Miami Hotel Beach

Se siete i proprietari o gestori di Mondrian South Beach Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.