“2 anni fa lo avevamo giudicato uno dei migliori, oggi...” 1 su 5 stelle
Recensione di W South Beach

Hai aggiunto W South Beach ai Preferiti
W South Beach
5.0 su 5 Hotel   |   2201 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139 (City Center)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.27 di 200 hotel a Miami Beach
Bassano del Grappa
“2 anni fa lo avevamo giudicato uno dei migliori, oggi...”
1 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Con mia moglie avevamo alloggiato nel 2010, eravamo davvero entusasti, tanto da decidere di tornarci per la seconda volta in queste vacanze di Pasqua.
Purtroppo siamo rimasti delusi dalla sensazione di scadimento e trandatezza. I prodotti di toilette erano gia' aperti e in parte usati dal precedente ospite, la camera e gli accessori hanno bisogno di una rinfrescata. Di fronte a 2 miei reclami nessuno si e' fatto vivo con una risposta. Ad una mia richieta di late check out, dalle 11 alle 13, rsposta negativa. La prossima volta decideremo di spendere 600$/notte in modo diverso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.370 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Spotorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

viaggio da 27 anni e di camere ne ho viste tante,ma sicuramente questa al di fuori di ogni immaginazione. era solo una wonderful studio, la piu economica,al 7' piano lato sud. vista spettacolare, mai chiuso le persianine per avere panorama appena aperti gli occhi all alba, in quanto dal letto s vede l oceano.impianto bose. spazio a volontà.bagno perfetto, grande. e poi il terrazzo, con comodissime poltroncine e vetri per permettere buona vista anche da seduti. forno microonde e scaldaacqua elettrico con tanto di tazze che abbiamo astutamente usufruito in quanto la colazione nel mio pacchetto non era inclusa, quindi comprato biscotti al supermarket e preparata colazione in camera,poi apparecchiato sul balcone.... ho splendide foto insolite di noi al mattino in pigiama mentre gustiamo the e pasticcini e sfondo del mare!!!
ogni giorno gratis due bottigliette d acqua.mancavano solo i cucchiai che prontamente mi hanno fornito. in camera non c è la lista del room service, in compenso troverete....altro...!!!!
zona piscina bella ma con lettini insufficienti numericamente, ma moooolto comodi, cosi come in spiaggia. anche qui manca una lista delle soft drink.
le consumazioni sono assai costose, ma d altronde cosa c e di economico a miami beach? in ogni caso ne vale assolutamente la pena.consiglio vivamente a chiunque possa permetterselo di esperimentare, a mio avviso, l hotel piu esclusivo e di moda di sobe, senza dimenticare che è nuovo e questo lo avvantaggia di certo rispetto agli altri distribuiti sulla collins.
ah, dimenticavo, in ascensore, per accedere ai piani dovrete inserire la chiave, questo per la riservatezza.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

grande hotel, 5 stelle su tutto....posizione ottima siamo al centro di south beach,sulla 32 strada,grande locale all'interno precisamente il WALL...DOVE I PROPRIETARI SONO IL MASSIMO DELL'OSPITALIATA', MIAMI BEACH POI è IL MASSIMO, Quello che poi si puo' fare e mangiare a ristorante QUATTRO sulla Lincoln road ristorante Italiano 5 stelle.....

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

sono stato al w hotel per la terza volta , avendo aperto solo 2 anni fa!
anche quest'anno e' stata una vacanza bllissima .Il personale e' gentilissimo , tutto l'hotel e' pet frendly , io viaggio con 2 cani ...essendo accettati quasi ovunque , dalla spiaggia ai ristoranti nelle terrazze esterne al bar.la spa e' eccellente .l'atmosfera sempre frizzante .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Questa estate ho deciso con una mia amica di alloggiare in quello che tutti dicono sia l'hotel più cool di SOBE...beh la clientela è molto selezionata, ma non a tal punto da pretendere un vero trattamento da 5 stelle. Un hotel di facciata, ottimo per affari, ma non confortevole. Sporco in modo ridicolo, penso che la pulizia non si potrebbe nemmeno paragonare ad un buon B&B...Il prezzo insomma è spropositato, ma è un hotel di tendenza e quindi se si vuole stare nella "dolce vita" di Miami, è il posto adatto. Personale professionale ma freddo. "Loro che lavorano al W si sentono più fighi dei clienti stessi". Tutto questo lo dico con molto rammarico, perchè la stuttura è bellissima, e il posto anche. Architettonicamente forse il più bello di SoBe, sia dentro che fuori. Lo definirei come un'enorme e bellissima scenografia, molto molto fragile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Il W South Beach e' il classico mega hotel americano, molto lussuoso. Il servizio e' impeccabile, dal valet parking, alla reception dove sono molto cortesi e preparati. Le aree comuni, inclusa la piscina sono ben curate ed eleganti, anche se volte un po' kitsch.
La nostra camera era una era e propria suite, piccolo angolo cucina attrezzato di tutto,piccolo bagno di servizio, living room con vista sulla Collins e tv al plasma, e la camera da letto con letto king size e vista sulla leggendaria spiaggia, per chiudere con un bagno principale spettacolare, con vasca racchiusa da vetrate per godersi un bagno guardando l'oceano. Forse e' un po' caro, ma ne vale assolutamente la pena.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Che dire del W miami... certo non lascia indifferenti... avevamo una suite con parziale vista mare, due stanze grandi, un vero appartamento di lusso,,, ... ma sporco, trasandato, e nonostante le proteste, pulito per bene solo al settimo (ed utlimo giorno) di vacanza. Peccato, perchè per il resto - a partire dell'eccellente ristorante che valuto a parte - meritava... il costo, veramente non per tutti, e le stelle, 5, non possono permettere di trovare pacchetti vuoti di sigarette in dispensa, la stanza alla sera messa da notte una volta si e due no,, il bagno ahimè lasciato con capelli...peccato

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci W South Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su W South Beach

Indirizzo: 2201 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach > City Center
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 11 hotel con spa a Miami Beach
N. 16 hotel di lusso a Miami Beach
N. 21 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 26 hotel romantici a Miami Beach
N. 30 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:5 stella/e — W South Beach 5*
TripAdvisor collabora con Starwood, Prestigia, TripOnline SA, Priceline, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso W South Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Calabria Mare
w South Beach Hotel Miami Beach
Hotel w South Beach
W South Beach Miami Beach, Florida
w Hotels Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di W South Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.