“Ci sono tornata” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Milano
“Ci sono tornata”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2009

C'ero stata l'anno scorso ad Agosto e ci sono tornata per il ponte dui S.Ambrogio.
E' veramente carino e ti fanno sentire bene, le camere sono molto curate anche se nn enormi ( costo della camera 120 Dollari ) ,la colazione ( nn compresa al costo di 8 Dollari ) si fa' in giardino e il servizio e' molto curato !
La posizione e' ottima vicino alla Ocean e alla Lincoln , zona sicura,
Per il parcheggio consiglio quello "comunale " che si trova due isolati .
Lo consiglio a tutti !

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

bologna
2 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2009

dopo circa 12 ore di volo arrivati in albergo alle 11 ci hanno comunicato in maniera anche poco cortese che il check in loro lo facevano dalle 15 in poi !!. Dopo breve discussione ci hanno fatto cambiare in un bagno di servizio e nient'altro.
Siamo stati 4 ore in giro ad aspettare che la camera fosse pronta ( cioè che la signora delle pulizie arrivasse verso le due per riassettare la camera). Mai successo prima in tanti viaggi !!.
Le camere sono pulite e rinnovate anche se per nulla insonorizzate.
Niente di più che un albergo decoroso.
Al di là dei cioccolatini e delle letterine sarebbe meglio che lo staff avesse più professionalità e competenza nel gestire le esigenze dei clienti .
Se ci si guarda attorno con calma si possono trovare offerte di alberghi migliori a prezzi veramente vantaggiosi . Meditate .

• piaciuto di più — pulizia
  • piaciuto di meno — professionalità
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
vicenza
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2008

Sebbene da fuori l'aspetto dell'hotel lasci un po' a desiderare, siamo stati molto soddisfatti nel complesso per l'aspetto interiore e delle stanze. Ma soprattutto il personale è stato estremamente cortese e servizievole decisamente superiore alla media, stupendoci con lettere di benvenuto e cioccolatini, oltre ai normali servizi che si possono pretendere.
Inoltre l'hotel si trova in posizione ottima, ad un solo isolato da Lincoln Road (strada commerciale principale di Miami Beach), un isolato dalla spiaggia, ed appena 2-3 da Espanola Way.
Manca il parcheggio, ma questo è abbastanza comune per gli hotel di Miami Beach, e comunque ce n'è uno ad un paio di isolati che costa 15 dollari al giorno.
Considerando quindi l'hotel nel complesso direi che il prezzo richiesto, che è uno dei più bassi per gli hotel della zona, è sicuramente onestissimo e lo definirei quasi un'affare.
Insomma nel complesso ottimo rapporto qualità-prezzo.

• piaciuto di più — il servizio
  • piaciuto di meno — aspetto esteriore
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
roma
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2008

Io e il mio ragazzo siamo stati solo due notti in questo hotel ma ci siamo sentiti a casa nostra.

Pulito, splendente con tutti i comfort. Di solito quando vado in hotel manca sempre qualcosa. Qui invece no. Ci hanno coccolato con fiori all'arrivo, lettere di benvenuto e cioccolatini, giornale la mattina e un cestino di frutti di bosco.

La stanza piccola ma accogliente con tanto di piccola librerie personale con libri anche molto recenti.
Ci hanno fornito la mappa di miami.

Condizionatore in camera. Bagno con vasca e con un set di asciugamani composto da: 2 per la doccia 3 per le mani, uno per terra e altri 2 forse per i capelli piu piccolini.2 bicchieri.

Un set di 2 shampoo 2 balsamo 2 sapèonette 2 cuffiette e 2 bagnioschiuma. Inoltre anche un pacchetto di cleanex.

Cabina armadio con cassetta di sicurezza.con frigobar(vuoto) e cestello per il ghiaccio e 2 bicchieri da vino.

Molto cortesi alla reception con aria allegra e profumo di incenso.

Appena arrivati ci hanno aiutato subito con le valigie come alla nostra partenza. Ci hanno chiamato il taxi.

• piaciuto di più — Cortesia e pulizia
  • piaciuto di meno — camera piccolina
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2007

ho soggiornato due notti con una amica americana durante la settimana di art basel fair: l'hotel è pulitissimo pieno di charme anche nei minimi dettagli, le stanze moderne e confortevoli . Tutto è sempre personalizzato e ti fa sentire l'unico ospite. Ottimi letti e personale squisito
Lo consiglio a tutti: a due passi dall'oceano, comodo ai servizi di ogni tipo ma in posizione arretrata quindi indenne dal traffico della Collins AV..
Marina (Italy)

• piaciuto di più — la sensazione di essere in uno spazio domestico
  • piaciuto di meno — un pò ridotto lo spazio esterno
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Bridgend, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2007

Ho cercato per un'eternità di trovare un albergo in South Beach che offrisse un buon rapporto qualità/prezzo, e finalmente ho scelto il Cadet È stata una buona scelta. L'ubicazione è eccellente, ad un paio di minuti a piedi dai ristoranti e dai negozi di Lincoln Road, e ad un paio di minuti dalla favolosa spiaggia. L'albergo stesso è pulito e ben arredato (e ci sono dei lavori di rinnovo in corso). Il personale era veramente cordiale e disponibile. Un albergo magnifico – lo consiglio a chiunque per un soggiorno a Miami/South Beach.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
New York
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2007

Abbiamo trascorso un soggiorno molto piacevole in quest'albergo. È ben arredato, pulito, a poca distanza dalla spiaggia e dalla passeggiata lungo il mare, dai ristoranti e dagli alberghi di lusso.
Il personale era molto rilassato, disponibile e accomodante.
C'è anche un'area terrazza/giardino dove rilassarsi. Abbiamo fatto la conoscenza di alcune divertenti signore di Toronto, ed abbiamo passato molto tempo a giocare a carte con loro.
In complesso, è stato un soggiorno magnifico, e consiglio vivamente quest'albergo.
Le camere sono un po' piccole, ma ho alloggiato in altri alberghi più lussuosi a South Beach, e le camere erano delle stesse dimensioni.

È un'ottima scelta per il prezzo – proprio nel cuore di South Beach!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cadet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cadet Hotel

Indirizzo: 1701 James Ave., Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 15 hotel con spa a Miami Beach
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 19 hotel romantici a Miami Beach
N. 20 hotel di lusso a Miami Beach
N. 26 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 33 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Cadet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TravelClick, Low Cost Holidays, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cadet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cadet Hotel Miami Beach, Florida
Cadet Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Cadet Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.