“cadet style” 4 su 5 stelle

Classificato al n.36 di 205 hotel a Miami Beach
Certificato di Eccellenza 2014
“cadet style”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

cominciamo dalla posizione: ottima. A due passi veri dalla lincoln, altri due passi dal mare, qualcosa di piu' per ocean drive. Hotel boutique arredato con stile e con gusto, spazi giusti per la sua tipologia, buono il rapporto qualità prezzo, la nostra stanza era molto carina, silenziosa (lato delano) e pratica, ottimo il wifi free ovunque, bravi i ragazzi dell'accoglienza e soprattutto la manager giulia from italy. Per chi vuole andare al mare il cadet riserva una propria zona sulla spiaggia a pagamento teli inclusi.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2015

Inizio con il dire che la posizione di questo hotel è veramente ottima perché si raggiunge l'ocean drive a piedi.... Non reputo comunque questo hotel una struttura da 4 stelle. Le camere sono pulite ma impiccatissime e le pareti sono praticamente di cartone. Quando infatti è rientrato l'ospite sopra di noi ci ha svegliati perché si sentiva tutto. Trovo che sia un hotel che vada bene per una notte ma non ci starei di più.

Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
Albisola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2014

Siamo stati qui per una sola notte purtroppo, ma abbiamo ricevuto un'accoglienza super! In particolare un grazie a Giulia che con la sua professionalità è riuscita a farci sentire subito a casa! Poiché alta stagione, ci hanno assegnato una camera di categoria superiore (nonostante avessimo prenotato e pagato una camera regolare) in quanto l'hotel era pieno. Abbiamo ricevuto qualsiasi informazione di cui potessimo aver bisogno. Le camere sono pulitissime, comode, provviste di ogni necessità. Il wifi è perfettamente funzionante ed efficiente! Colazione ottima e abbondante (non compresa nel prezzo). Vicino alla Collins e non lontano da Ocean Drive! Consigliato!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2014

Dall'esterno non promette nulla di particolare, ma basta varcare l'ingresso per trovarsi immersi in un'altra epoca. La piccola reception è molto accogliente e i ragazzi del ricevimento vi metteranno subito a vostro agio anche se non parlate bene la lingua. Le camere sono "deliziose", parquet, tinte tenui, personalizzare negli arredi, ben tenute. Bagni piccoli ma comodi, con una grande doccia doppia. Oltre alla reception una piacevole veranda/giardino dove rilassarsi e dove viene servita la prima colazione della mattina. Bella la grande vasca idromassaggio nel giardino interno. Tutto sempre in ordine è perfettamente pulito. Cura maniacale per i particolari che rendono il vostro soggiorno ancora più piacevole e senza nulla da invidiare ai più blasonati grandi ed impersonali hotel di Miami. Altro punto di forza la presenza della direttrice dell'hotel, la Signora Giulia, sempre pronta ad accogliervi con un sorriso, un consiglio per la vacanza, un suggerimento, il tutto con grande discrezione e professionalità. Hotel vicino ai principali lunghi di interesse. Ci ritornerò sicuramente ed inoltre lo consiglio vivamente.

Consiglio sulle camere: Le stanze che ho visto sono tutte molto belle. Se si vuole stare comodi consiglio una stanza di live
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2014

Un piccolo ma molto accogliente hotel in cui, ad accogliere coloro che decidono di pernottare, c'e uno staff molto gentile e preparato che parla tre lingue (italiano compreso). Sempre a disposizione e con voglia di aiutare e rendere il soggiorno un piacevole ricordo qualsiasi sia il problema che si abbia (dal chiamare un taxi a consigliare i migliori ristoranti e locali della citta).

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
Bertinoro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2014

Hotel molto pulito, personale gentile, presente ma discreto. L'hotel è in ottima posizione a due passi dal mare e vicinissimo a Lincoln Road e Ocean Drive. L'unica cosa negativa (se si può chiamare cosi) è il climatizzatore sempre acceso senza possibilità di spegnerlo. Sicuramente ci torneremo. Consigliato!

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato in coppia
Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2014

Centralissimo a due passi da Lincoln road , la Washington , la Collins ... ottima accoglienza , piccole camere si ma molto curate. Gentile e disponibile il personale, non siamo in grado di giudicare il ristorante perché abbiamo sempre mangiato fuori. Colazione preparata in modo ottimale con diversi menu'. Consigliatissimo a chi desidera di fermarsi a Miami .

Consiglio sulle camere: Ottimo rapporto qualità - prezzo .
  • Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
CadetHotel, Manager alle Cadet Hotel, ha risposto a questa recensione., 15 aprile 2014
Gentile cliente,

la ringrazio per il suo tempo e per aver scelto Cadet Hotel.

Grazie sopratutto per riconoscere il nostro livello di customer service e la cura che il personale di housekeeping mette in ogni dettaglio.

Da Europea riconosco che il nostro formato piace a tutti coloro che viaggiano oltreoceano e cercano tra le nostre pareti gli usi e costumi della propria casa.

Saluti alla Bella Italia

Giulia Loiacono
Hotel Manager

Conosci Cadet Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cadet Hotel

Indirizzo: 1701 James Ave., Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Ristorante Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami Beach
N. 12 hotel con spa a Miami Beach
N. 22 hotel di lusso a Miami Beach
N. 25 hotel romantici a Miami Beach
N. 26 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
N. 28 hotel per famiglie a Miami Beach
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — Cadet Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, TravelClick, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cadet Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cadet Hotel Miami Beach, Florida
Cadet Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Cadet Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.