“camere comode e ottima posizione” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
10% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.69 di 206 hotel a Miami Beach
Rimini, Italia
“camere comode e ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti dal 17 al 21 dicembre 2011 con 2 bimbi di 2 e 3 anni. Da fuori l'edificio risulta anonimo, i corridoi e l'ascensore sono piuttosto vecchi ma le stanze sono carine e comode. La nostra stanza, in un ambiente unico ma spazioso, aveva 2 comodi letti queen, una scrivania, un divano, cucina attrezzata e bancone per mangiare con sgabelli. Stile Art Decò. Bagno con vasca. La stanza era pulita, c'erano 2 cabine armadio (1 piccola e 1 molto spaziosa). Noi eravamo in 4 e abbiamo trovato la stanza molto comoda per le nostre esigenze. La colazione non offre granchè ma sufficiente (latte, caffè americano, biscotti, pane, muffin, frutta,...) ed è simpatico perchè il buffet si trova nella hall dove c'è un grande tavolo e ci si può sedere con gli altri ospiti oppure stare fuori nel piccolo terrazzino sulla Collins, oppure postarsi le cose in camera.
La posizione è veramente strategica perchè l'hotel si trova a 2 passi ma proprio 2 da spiaggia, Ocean Drive, Lincoln, negozi di marca sulla Collins.
Stracomodo il parcheggio: l'hotel infatti ha un parcheggio privato al costo di 16 USD a notte. Considerate che nella zona è rarissimo trovare un hotel con parcheggio e il parcheggio è uno dei maggiori problemi di Miami Beach; quindi se si ha un'auto bisogna affidarsi ai valet parking o ai vari multipiano e il prezzo per 24h va dai 20 USD in su; parcheggiare per strada, ammesso di trovare un posto, costa 1,75 USD a ora, (gratis dalle 3am alle 9am) e si può sostare max 8h. Quindi il parcheggio del Nassau è una gran comodità e a conti fatti poco costoso.
Per concludere: personale abbastanza gentile, reception 24h, wifi gratuito, sala computer.
Nel periodo in cui abbiamo soggiornato noi anche il prezzo era buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Ortona, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

da fuori sembra carino poi entri dentro e senti puzza di cesso!!!le stanze sono spaziosissime con cucinino ma bagno piccolissimo...appena apero il letto ho trovato un bel "verme della carta" (così li chiamano da me, con le forbici davanti) ma molto piu grande del normale!!la colazione è pessima scarsissima...insomma non consigliabile!!!

Naples
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Il Nassau Suite è un albergo molto carino, situato in una posizione ottimale per raggiungere la spiaggia (a meno di 300m da Ocean Drive). La struttura è pulita e la camera (studio apartment) è molto spaziosa, con angolo cucina, salone, camera da letto (con una cabina armadio grandissima) e bagno con vasca. Essendo ubicato sulla Collins e la 14th St, si trova a pochi passi da ristoranti, bar e shopping. Il parcheggio costa $16 al giorno ma ne vale la pena visto che l'alternativa sarebbe pagare il parchimetro che costerebbe ancora di più. Molto carina è la strada Espanola Way a poche decine di metri dal Nassau, dove abbiamo quasi sempre mangiato, in particolare al ristorante Cafe Nuvo...Last but not least, Wi-Fi gratuito!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
torino
3 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

la struttura vista da fuori è piuttosto anonima, tutte le persone addette alla reception che ho incontrato nei 4 giorni di permanenza, sono di poche parole e non ti fanno un sorriso neanche a pagarlo.le camere sono davvero belle , spaziose moderne e arredate con gusto, hanno il televisore 42 pollici, la cucina ben attrezzata e un frigorifero enorme. la vista dalle camere non è un granchè, ma la posizione dell'hotel è buona vicino alla spiaggia, alla ocean e al lincoln mall.la pulizia delle camere è buona , meno quella dei corridoi dove ho visto un cadavere di scarafaggio fermo nello stesso punto per 4 giorni.
la colazione è un pò scarsa, latte, caffè, succo di arancia gelato, yogurt , marmellate pane e delle brioss pessime.
tutto sommato consiglio l'albergo perchè le camere sono davvero accoglienti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Ascoli Piceno
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

La nota decisamente positiva di questo hotel è la posizione, dietro alla Ocean Drive (dov'è il mare), a due passi dalla Lincoln street (il passeggio, ristoranti e locali di ogni tipo).
La suite è carina, letto king size, tv, cucinino...il bagno è un pò vecchiotto, con il lavandino in pratica nella camera...
Abbiamo utilizzato l'ascensore (abbastanza fatiscente) esclusivamente quando abbiamo trasportato le valigie...le scale sono ripide, come quelle di una volta.
La colazione è nella hall, esattamente davanti all'ingresso, con un tavolo unico da condividere con tutti gli altri ospiti...ed è fai da te: c'è un tavolino con brioches confezionate, acqua calda per il tè, latte, pane e marmellate...
Alla reception neppure ti vedono entrare...e in quanto ad assistenza lasciano un pò a desiderare.
Le pulizie venivano effettuate puntualmente al tardo pomeriggio, quando stavamo per rientrare, costringendoci a fare un ulteriore giro per permettere alla signora di terminare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

ciao abbiamo soggiornato 12 notti io e mia moglie in agosto devo dire posizione strategica a piedi si va ovunque ocean drive lincoln road ecc , camera davvero grande ,lilly e gus due persone alla reception davvero straordinarie !!!!! mentre devo dire di una signora che alla mattina preparava le colazioni di una certa eta', davvero maleducata!!!!
cmq consigliatissimo per prezzo, grandezza e posizione.
nota sgradevole era che ogni mattina alle 7 due camion di spazzature facevano un baccano pazzesco nella strada dietro all'hotel.

4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Ci siamo stati sei notti ad agosto 2010, con moglie e piccola di due anni e mezzo. Mi ha sorpreso per la spaziosità della camera, le sue dotazioni e la pulizia.
ambiente unico, ma molto lungo dove ad un capo hai la zona letto (un bel king) con tv LCD da 40 su una struttura ad asse verticale, comoda per direzionarla anche nella parte giorno, con due divanetti e tavolino insieme a un tavolino più alto e due sgabelli da bar. Utilizzabili anche nel bancone che divide l'area con una kitchenette molto funzionale e dotata (frigo USa size, microwave etc.) Il lavandino si trova al lato opposto dell'appartamento con poi a sx il bagno (forse piccolino, ma è un bagno...) e a dx una camera spogilatoio dove ci puoi mettere un paio di guardaroba... con cassafortina.
Insomma, le facilities sono notevoli.
La posizione è invidiabile, sulla 13/Collins quindi praticamente a walking distance da spiaggia, ocean drive, lincoln etc.
Colazione così così, con qualche marmellata, qualche dolcetto confezionato, un paio di succhi... insomma, è necessario dare un salto fuori per essere pienamente soddisfatti.
E' però divertente il fatto che si faccia colazione tutti insieme (tutti gli ospiti) attorno a un tavolone della "hall" così da fare amicizia.
Meglio ovviamente il 1° piano, le stanze al piano terra tendono a essere utilizzate per dei party...
ha un parcheggio. comodo e sicuro, costoso (14$/day) all'incirca quanto parcheggiarla nel poco distante parcheggio pubblico.
In sostanza, alla prossima tappa a Miami è altamente probabile il ritorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Nassau Suite Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Nassau Suite Hotel

Indirizzo: 1414 Collins Avenue, Miami Beach, FL 33139
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Suite Accesso disabili
N. 52 hotel per famiglie a Miami Beach
Categoria hotel:3 stella/e — Nassau Suite Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Nassau Suite Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Nassau Suite Hotel Miami Beach, Florida
Nassau Hotel Miami Beach
Hotel Nassau Suite
Nassau Suite Miami Beach

Se siete i proprietari o gestori di Nassau Suite Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.