“CHE SCHIFO!! NON ANDATECI!!!” 1 su 5 stelle

The Alexander All-Suite Oceanfront Resort
4.0 su 5 Resort   |   5225 Collins Ave., Miami Beach, FL 33140   |
Classificato al n.82 di 205 hotel a Miami Beach
Portoferraio, Italia
“CHE SCHIFO!! NON ANDATECI!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2010

La definizione adatta è che schifo!!! abbiamo preso una suite ocean front da piu di 800 dollari a notte per due notti!!!!
- non c'era il mini bar
- l'aria condizionata puzzava da morire ed il termostato era rotto, era impossibile spegnerla, per di pià faceva un rumore tremendo
- niente acqua calda!!!
- il terrazzo enorme che è sulle foto del sito dimenticatevelo! è minuscolo
-le tapparelle erano rotte alcune non si tiravano neanche su, quasi l'oceano non lo vedevo neanche!!
- ti obbligano a prendere il servizio di consegna del quotidiano, è obbligatorio.... un quotidiano 12 dollari!!!
- se il ristorante è chiuso scordati di avere un bicchiere d'acqua! alle 11 di sera sono scesa in reception, avevo una sete terribile... senza minibar... mi hanno detto di andare in cucina a chiedere perche il ristorante era chiuso e loro non potevano aiutarmi.. vado in cucina incontro un cameriere che stava andando via e mi dice di aspettare che avrebbe mandato qualcuno, 25 minuti di attesa da sola in cucina al buio!!!! dalla disperazione me ne sono andata ed ho dovuto cercare un bar per strada che mi desse una bottiglia d'acqua perche all'Alexander dove una notte costa 800 dollari non erano in grado!!!
- la cucina..... non so... meno male che non ho mai cenato li.... fatevi l'anti tetanica!! uno sporco così non si era mai visto!!!
- i vetri della camera sono ricoperti di una pellicola oscurante.. tutta rigata ovviamente... per vedere il mare dovete quardare tra un rigo e l'altro...
- personale scortese! sono andata a lamentarmi perchè sinceramente se devo spendere 800 dollari a notte gradirei stare almeno decentemente... il receptionist mi si è messo a ridere in faccia e mi ha detto che quella camera valeva assolutamente quello che pagavo!
in conclusione... NON ANDATE ALL'ALEXANDER!!!
non vale niente.. è una struttura vecchia le camere fatiscenti il personale scortese.... uno schifo!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci The Alexander All-Suite Oceanfront Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Alexander All-Suite Oceanfront Resort

Indirizzo: 5225 Collins Ave., Miami Beach, FL 33140
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami Beach
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 8 migliori hotel resort a Miami Beach
N. 47 hotel di lusso a Miami Beach
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Miami Beach
N. 59 hotel sulla spiaggia a Miami Beach
Categoria hotel:4 stella/e — The Alexander All-Suite Oceanfront Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HotelTravel.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Alexander All-Suite Oceanfront Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Alexander Hotel Miami
The Alexander All-Suite Oceanfront Hotel Miami Beach
Alexander Miami Hotel
Alexander Miami Beach
The Alexander All-Suite Oceanfront Resort Miami Beach, Florida
Alexander All Suite Oceanfront Resort
Alexander All Suite Oceanfront Hotel

Se siete i proprietari o gestori di The Alexander All-Suite Oceanfront Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.