“un due stelle ma molto di più” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 110 hotel a Miami
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Argento
“un due stelle ma molto di più”
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2011

Abbiamo cercato a lungo una sistemazione che ci consentisse di essere vicini alle everglades e alle keys e questa soluzione lo è per entrambi.
Non ci aspettavamo molto in fondo è un due stelle..ma la sorpresa è stata una camera grande con il letto matrimoniale e persino una zona divano (aveva una banale standard room), wi fi gratis e colazione inclusa (cosa rara negli hotel americani).La camera aveva in dotazione anche frigo, micronde e solito bollitore per il caffè. Bagno molto pulito e ben tenuto. Il complesso si presenta bene, ha anche una piscina...Nei dintorni a piedi c'è tutto quanto occorre per mangiare da uno shorty's assolutamente da provare, a burger king, kfc e supermercato iperfornito. Ed in più in 25 minuti arrrivi alle due mete di cui sopra

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Jacksonville, FL
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2007

Non ho alcuna lamentela da fare su questo hotel. Il personale è stato molto disponibile, veloce nel portare asciugamani extra o qualsiasi cosa avessimo bisogno.
Appena siamo entrati, abbiamo trovato tutto molto pulito e impeccabile.
Letti morbidi e confortevoli con molti cuscini.
Un bel cucinino con microonde, frigo e lavandino.
Portatevi bevande e cibi da riscaldare e mettere nel frigorifero per risparmiare. La colazione era deliziosa, un ottimo assortimento con molta scelta. Ci siamo divertiti un sacco in piscina. L'autostrada è a due passi e ci sono molti posti in cui mangiare nelle vicinanze. Ovviamente le panettierie erano le mie mete preferite. Soggiornerò ancora qua ogni volta che andrò a Miami!!!
Emily, Jacksonville, Florida

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Chicago, Illinois
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2007

Ho soggiornato qui di recente per poche notti per lavoro. C’era la connessione internet gratuita ad alta velocità (con o senza fili) e la colazione inclusa era buona. Questo hotel qualche anno fa ha ricevuto il riconoscimento di miglior hotel Comfort Suites. Sembra nuovissimo. Il suo Business Center però lascia a desiderare quindi portatevi il vostro portatile ed evitate di usare la stampante. È l’hotel migliore se dovete andare alla FIU (Florida International University), che si trova proprio in fondo alla strada. Il letto era molto comodo e la camera enorme. Lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Comfort Suites Miami / Kendall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Suites Miami / Kendall

Indirizzo: 3901 SW 117 Avenue, Miami, FL 33175
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
N. 6 Eco hotel a Miami
N. 7 hotel per famiglie a Miami
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 20 hotel romantici a Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — Comfort Suites Miami / Kendall 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Agoda, Odigeo, Otel, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Suites Miami / Kendall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Suites Miami / Kendall Florida
Comfort Hotel Miami
Miami Comfort Suites

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Suites Miami / Kendall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.