“Sofitel anni 80, 4 stelle” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.33 di 130 hotel a Miami
Saronno, Italy
“Sofitel anni 80, 4 stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

la struttura é degli anni 80. Per chi come me viaggia ogni settimana negli accor hotels, non vi spettate i Sofitel 5 stelle europei; da noi corrisponde a un Pullman hotel. Si trova vicino all'aeroporto di Miami International. Scegliete le stanza con bagno rifatto. La cucina e la disponibiltà del personale sono ottimi, all'altezza del marchio e il rapporto qualità prezzo é eccellente per Miami. In Europa vi sognate una camera al Sofitel per 150 dollari...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

2.224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

abbiamo alloggiato una notte in questo hotel in transito da miami. navetta gratuita da e per l aereoporto ogni 30 minuti. personale gentile, camere pulite e dotate di ogni comfort, il letto piu comido nel quale abbiamo dormito, wi fi gratuito, unico appunto colazione troppo cara. da consigliare soprattutto se come noi si e` in transito

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ottimo hotel vicino all'aereoporto di Miami. Pernottato una sola notte in questo hotel, l'ultima per la precisione del viaggio "on the road" della Florida. Direi ottima scelta. Da rifare senz'altro. Navetta gratuita per il transfer aereoporto - hotel e viceversa. E' presente all'interno anche un bel ristorante dove si può gustare sapori europei di ottima qualità.
Le camere sono grandissime, arredate finemente e dotate di ogni comfort del caso.
E' presente al piano terra una grande piscina con bar, sdrai, lettini, gazebo dove poter prendere l'ultimo sole prima di ripartire.
Ho effettuato la prenotazione all'ultimo minuto trovando un'offerta imperdibile. Altrimenti potrebbe essere anche caro per certe tasche!!
Comunque da rifare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Ho soggiornato qui una sola notte dopo una giornata passata in volo dall'Italia agli USA. L'albergo è vicino all'aeroporto, all'interno di una bella laguna. Personale molto cortese e professionale, stanza grande e dotata di ogni comfort possibile, due televisioni, accappatoi, tavolo, divano, letto comodissimo, bagno spazioso e pulito. Rapporto qualità / prezzo ottimo. Ampio parcheggio all'esterno a pagamento, piscina, campi da tennis. All'interno è tutto curato nei minimi dettagli, c'è anche Starbucks per chi preferisce una colazione economica. Consigliatissimo!!!

Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Essendo già cliente della catena Sofitel e per ragioni di orario di arrivo e partenza ho optato per quest'albergo pernottando una notte all'inizio e alla fine del mio viaggio, collocato vicinissimo all'aeroporto di Miami dispone di una navetta gratuita ogni mezz'ora fino a notte inoltrata per il collegamento (noi siamo giunti alle 0.30), la nostra stanza era al 14° piano e disponeva di una gradevolissima vista sul lago e piscina, la connessione internet è gratuita, compreso la possibilità di stampa nella hall, comodo per chi deve fare il check in on line. Al ritorno ci era stata assegnata una stanza situata all'ottavo piano e oltre ad avere un panorama non paragonabile al precedente la stanza, seppur uguale, era più vecchia e dopo il mio disappunto si sono subito resi disponibili a cambiare la nostra sistemazione con una similare a quella precedente. Bella la sala vicino al bar e piscina, abbiamo cenato presso il ristorante, un po caro, con un personale giovane, ma cortese e qualitativamente discreto. Sinceramente ho soggiornato presso Sofitel molto al di sopra di questo, ma la struttura, come punto d'appoggio per l'aeroporto, è ottima!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Sofitel Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sofitel Miami

Indirizzo: 5800 Blue Lagoon Drive, Miami, FL 33126
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami
N. 13 hotel di lusso a Miami
N. 22 hotel per famiglie a Miami
N. 23 hotel romantici a Miami
N. 33 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:4 stella/e — Sofitel Miami 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Orbitz, ACCOR, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Amex, getaroom.com, Priceline, Despegar.com, Venere, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Miami Hotel Miami
Sofitel Miami Florida
Miami Sofitel
Accor Miami
Sofitel Miami Airport

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.