“bell'intermezzo” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
torino
“bell'intermezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

siamo stati al sofitel perchè dopo un giro della florida dovevamo prendere il volo la mattina presto e quindi abbiamo scelto di stare vicino all'aeroporto. bell'hotel, ottimi servizi, spettacolare la piscina. la camera era perfetta, con prodotti di roger & gallet in bagno. abbiamo cenato al ristorante che ha proposto delle buone idee fusion che abbiamo molto apprezzato! l'hotel dispone di una pratica navetta che ogni 10 minuti circa accompagna i clienti all'aeroporto: comodo e funzionale!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

1.056
Civitavecchia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

Premettendo che avevamo prenotato e già pagato il pernottamento all'Hotel Hilton, ed invece per cause ancora in corso di accertamento ( e rimborso!!!) non avevamo camere disponibili siamo stati quindi costretti a cercare un nuovo HOTEL, che molto cortesemente ci è stato indirizzato dalla receptions dell'HILTON a 160$ + tasse.
La stanza è molto grande,pulitissima ed arredata con l'essenziale, compresa una scrivania con possibilità di collegamento internet via CAVO. Il bagno è super!! Grandissimo e super pulito con vasca/doccia molto grade!! Asciugmano a disposizione x 2 persone!! Consigliatissimo.
L'esterno è incantevole con una piscina dotata di cascata che di sera fa la sua figura, si affaccia su una laguna dove si rispecchiano i grattacieli!!
Il ristorante dell'albergo è molto bello, si mangia veramente bene ed il personale è molto simpatico... l'unico NEO.... il conto alquanto salato!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Bologna Italia
2 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2008

Ho scelto questo hotel perchè vicino alle autostrade ed all'aeroporto.
Questo hotel necessita di una sostanziale ristrutturazione e di una migliore gestione. La camera è spaziosa ma disadorna. E' priva di minibar,di macchina per il caffè e di safety-box, Dispone di una sola sedia e di un solo accappatoio. Inoltre è piuttosto rumorosa per via degli impianti di condizionamento installati sulla terrazza del blocco adiacente più basso. E' mancante di portacenere nonostante la prenotazione sia stata effettuata per una smoking room. Le cassette di sicurezza installate nell'atrio sono piccole ed ho avuto difficoltà nel riporre alcuni oggetti. La camera non viene sistemata la sera.

Il ristorante è discreto considerando che è il risporante di un hotel sito vicino all'aeroporto.

Il servizio è discreto, compreso quello in camera. Purtroppo devo segnalare una ulteriore e molto fastidiosa manchevolezza. Infatti rispetto al prezzo della camera convenuto in $198 + tasse al momento della prenotazione (via internet) mi stato conteggiato un costo di $200 + 26. Avendo premura di lasciare l'hotel, non mi ero accorto della differenza peraltro piccola e quindi non è stata da me contestata. Rimane però il fatto della poca attenzione prestata al ricevimento nonostante avessi mostrato la copia della conferma della prenotazione con tanto di prezzo evidenziato.

Altra cosa che mi è sembrata strana è che facciano pagare 8 dollari al giorno per usufruire del parcheggio.

Non sono quindi rimasto soddisfatto di questo hotel tanto più che mi aspettavo qualcosa di paragonabile ad altri Sofitel di cui sono stato ospite in passato.

Ha soggiornato in Dicembre 2008
genova
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2008

E' un hotel che dispone di una comoda navetta da aerostazione infatti l'ho scelto perché per noi si trattava di una notte di transito prima di imbarcarci su crociera in partenza l'indomani da Fort Lauderdale ; è stato tutto gradevole solo che per raggiungere qualsiasi posto da visitare bisogna prendere per forza il taxi perché vicino a piedi non c'è niente.Sfortunatamente pioveva a dirotto per cui i bambini non hanno neppure potuto fare il bagno in piscina; lo staff è stato molto gentile ed a disposizione;carino lo Starbuck cafe nella hall .Utilissima la possibilità di accedere ad internet gratuitamente tramite i pc posti nel salone.Prima colazione continentale tipicamente francese e molto buona

• piaciuto di più — internet gratuito
  • piaciuto di meno — tv molto vecchia in camera
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
roma
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2008

Ho sogiornato in questo albergo con il mio ragazzo una notte come appoggio per poi prendere l'aereo per santodomingo.

Vicino all'eroporto offre un servizio navetta gratuito fuori agli arrivi.
Le navette passano ogni 5 minuti e sono confortevoli con aria condizionata.

In 10 minuti ti portano all'albero. L'albero è molto bello, alla reception molto cortesi. Di fronte alla reception c'è Starbucks dove si puo fare colazione.

L'albergo è grande, ha 3 postazioni di internet gratuito, piscina e ristorante e un bar.

Gli ascensori molto grandi e lussuosi, come i corridoi. Nei corridoi ci sono dei distriutori di coca cola e anche la macchina per fare il ghiaccio.
C'è anche una sala da ballo che non abbiamo potuto vedere.

La camera è grandissima con un letto molto soffice. Anche il bagno non è da meno, tutto molto confortevole.

Abbiamo mangiato al ristorante. Io ho preso una sorta di minestra di pesce, molto buona e il mio ragazzo della carne che però ahime non era buonissima: hanno cotto la carne sulla brace e le ruciature sulla carne(di grande scena) hanno offuscato il sapore della carne stessa.

I dolci erano buoni, io ho preso un cheescake e il mio ragazzo una creme brule'.

Il conto non è stato poi salatissimo.

In complesso un buon albergo di appoggio con una buona qualità prezzo se preso con expedia.

• piaciuto di più — Piscina e vista.
  • piaciuto di meno — Nulla
  • Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Hong Kong, Cina
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2008

Un hotel molto confortevole con un buon bar, accesso Internet gratuito, una bella piscina e del personale cordiale. L'unico problema è che è piuttosto distante da South Beach e dalle zone più "turistiche" (un taxi costa circa 20 euro). In ogni caso, questo è un buon hotel in zona aeroporto e lo consiglio vivamente a tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Caribbean
2 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2008

Ho alloggiato in quest'hotel verso la metà di marzo e devo dire che il posto ha bisogno di una completa ristrutturazione.

L'atrio non è male, ma le camere sono vecchie. C'erano dei buchi nelle tende oscuranti, le tende non si chiudevano bene, all'armadio mancava la maniglia, la vasca era decisamente sporca e piena di muffa e lo smalto era tutto rovinato.

Alle 6.00 del mattino passava il camion dell'immondizia, sono sicuro che il rumore svegliava tutti gli ospiti dell'hotel.

La AAA dovrebbe verificare lo stato di questo posto, non è assolutamente all'altezza.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Sofitel Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Miami

Indirizzo: 5800 Blue Lagoon Drive, Miami, FL 33126
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami
N. 5 Eco hotel a Miami
N. 12 hotel di lusso a Miami
N. 19 hotel per famiglie a Miami
N. 20 hotel romantici a Miami
N. 30 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:4 stella/e — Sofitel Miami 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Prestigia, Agoda, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, ACCOR, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Miami Hotel Miami
Sofitel Miami Florida
Miami Sofitel
Accor Miami
Sofitel Miami Airport

Se siete i proprietari o gestori di Sofitel Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.