“Buona posizione, comodo a tutto” 4 su 5 stelle
Recensione di Doubletree by Hilton Grand Hotel Biscayne Bay

Hai aggiunto Doubletree by Hilton Grand Hotel Biscayne Bay ai Preferiti
Doubletree by Hilton Grand Hotel Biscayne Bay
3.5 su 5 Hotel   |   1717 North Bayshore Drive, Miami, FL 33132-1180 (Centro città)   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.45 di 129 hotel a Miami
“Buona posizione, comodo a tutto”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Hotel ubicato di fronte al porto turistico di Miami, vicino al Bayfront Park, ed all'imbocco del ponte per Miami Beach, le camere sono distribuite tra il sesto ed il nono piano, le suites del nono piano con balconcino sul mare garantiscono una gradevole vista. Lo stabile è condiviso con un altro hotel, è un po' datato ma non ho trovato nulla che non funzionasse. Nel prezzo non è compresa la colazione. Dispone di piscina e di una palestra molto grande e ben attrezzata. La connessione ad internet in camera è possibile ma costa 10 dollari al giorno. Unica forma di parcheggio per chi ha un auto è il valet parking e costa 29 dollari al giorno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia

Calangute, Goa, India
5 su 5 stelle Recensito il 14 ottobre 2007

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e l’ho trovato eccellente sotto ogni aspetto. Lo consiglio a chiunque desideri soggiornarvi. Ho letto altre recensioni su questo hotel e mi spiace dire che sono tutte poco veritiere e fanno una cattiva pubblicità immeritata. Secondo me è eccellente e il personale mi ha offerto un buon servizio durante il mio soggiorno. L’hotel inoltre è ubicato centralmente a Miami.

Sao Paulo, SP
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Ho trovato una buona tariffa sul sito web dell’hotel. Le operazioni di registrazione all’arrivo e la partenza sono state efficienti. Se avete un portatile potete usare la connessione wireless gratuitamente. C’è una bella zona piscina, con 4 jacuzzi. Il parcheggio è costoso (24 dollari al giorno) e in strada non si può parcheggiare, quindi siete costretti ad usarlo. Ma nel complesso è un bel posto: camera grande, zona tranquilla, a pochi minuti da Miami Beach in auto.

Denver, Colorado
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2007

Abbiamo soggiornato qua per due notti. L’hotel era fantastico! Il servizio eccellente! L’unica cosa davvero negativa era il pavimento, era vecchio e i mobili erano orribili. Avrebbero dovuto pulirli e verniciarli. Tutto il resto era fantastico!

virginia beach
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Io e mia moglie abbiamo soggiornato qua l’ultima notte della nostra luna di miele e siamo rimasti molto colpiti. Abbiamo alloggiato in un bellissimo appartamento ampio con una camera da letto e una vista meravigliosa della città e della baia. Il servizio in camera era fantastico, non abbiamo neanche lasciato la camera. C’era anche un bellissimo balcone.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Doubletree by Hilton Grand Hotel Biscayne Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Doubletree by Hilton Grand Hotel Biscayne Bay

Indirizzo: 1717 North Bayshore Drive, Miami, FL 33132-1180
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel per famiglie a Miami
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 39 hotel romantici a Miami
Categoria hotel:3,5 stella/e — Doubletree by Hilton Grand Hotel Biscayne Bay 3.5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hilton Hotels, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doubletree by Hilton Grand Hotel Biscayne Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Doubletree By Hilton Grand Hotel Biscayne Bay Miami, Florida
Doubletree Miami
Doubletree Grand Hotel Biscayne Bay

Se siete i proprietari o gestori di Doubletree by Hilton Grand Hotel Biscayne Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.