“Favoloso” 5 su 5 stelle
Recensione di Miami Marriott Biscayne Bay

Hai aggiunto Miami Marriott Biscayne Bay ai Preferiti
Miami Marriott Biscayne Bay
3.5 su 5 Hotel   |   1633 North Bayshore Drive, Miami, FL 33132 (Centro città)   |
Offerte hotel
Eco LeaderLivello Argento
Lanusei, Italia
“Favoloso”
5 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2010

siamo stati solo una notte purtroppo in questo albergo ma ci ha proprio colpito...
il taxi ci ha accompagnato fino alla porta dove ci sono subito venuti a prendere i bagagli...la camera è bellissima compreso l'arredamento e la vista favolosa.
La camera ha tutto..perfino il ferro e l'asse da stiro che a noi è stato molto utile :)
non so dirvi su colazione o pranzo perchè non ne abbiamo usufruito.
il giorno della partenza l'albergo ci ha tenuto le valigie GRATIS..solitamente fanno pagare!
se volete andare a Miami Beach da questo albergo sono 10 minuti di taxi e a noi ci hanno preso circa 20 dollari. Miami è piuttosto caruccia!!!

CONSIGLIO VIVAMENTE L'ALBERGO

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
milano
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2009

Per motivi di lavoro ho soggiornato a Miami al Marriott Biscayne dal 18 al 23 marzo 2009. L'hotel, prenotato quasi esclusivamente in funzione della vicinanza all'area in cui si svolgevano gli incontri di lavoro, si è rivelato anche molto gradevole e confortevole per una vacanza nel Grove. Le camere sono molto piacevoli e pulite con terrazze che si affacciano sulla baia, i letti estremamente confortevoli. I servizi offerti dall'albergo sono efficienti e di ottimo livello. La struttura si trova relativamente vicina all'American Airlines Arena e al Marketplace di Biscayne. Una vettura, per chi desidera spostarsi agevolmente a Miami, è consigliata (questo però vale per tutta downtown, viste le dimensioni spropositate della città. Solo Miami Beach offre qualche opportunità di passeggiare senza dover per forza ricorrere ad una macchina per gli spostamenti). Il soggiorno è stato complessivamente ottimo e, quando tornerò a Miami, riserverò ancora sicuramente il Marriott Biscayne.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
Manchester UK
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2008

Abbiamo trascorso un ottimo soggiorno di tre notti in quest'hotel prima di partire in crociera.

La posizione è eccezionale, con vista sul porto delle navi da crociera e con una piccolo porticciolo proprio di fronte.

L'hotel era pulito e il personale era disponibile ed educato.

La nostra camera era spaziosa e confortevole e, naturalmente, pulitissima.

C'era una piccola area piscina con vasca idromassaggio e un solarium.

Il piccolo centro commerciale coperto situato tra l'Hotel Doubletree e il Marriott è stato comodissimo visto che ospita diversi bar e ristoranti con un'interessante varietà di proposte. Consiglierei l'hotel e ci ritornerei!

Trinidad
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2008

Io, mio marito e nostra figlia stiamo stati al Marriott Byscaine Bay e abbiamo trascorso un soggiorno assolutamente spettacolare. Il personale è molto gentile e super disponibile. Le camere sono pulitissime e vengono rifatte ogni giorno.

Ho consigliato l'hotel ad un'amica che ci ha alloggiato nell'agosto 2008. Ritornero al Marriott Biscayne Bay per ogni mio prossimo soggiorno a Miami!
Raquel, Trinidad

tampa
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Abbiamo trascorso l'ultima notte della nostra luna di miele in quest'hotel e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. La ragazza della reception ci ha regalato un upgrade al piano concierge e dalla nostra camera potevamo così goderci un panorama mozzafiato su Miami Beach. La camera, di per sé, era di livello medio e per posteggiare l'auto abbiamo dovuto spendere ben 24 dollari!! La signora esibizionista del condominio di fronte ha però pienamente compensato!!

Greensburg, Kentucky
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2008

Stanno ampiamente ristrutturando l'hotel. Noi abbiamo alloggiato nella camera 404, che era già stata risistemata. Era molto pulita e allestita con colori tenui. C'era una porta scorrevole da cui si poteva accedere a un minuscolo poggiolo lungo qualche centimetro. Mancava di fatto il balcone, ma era comunque piacevole aprire la porta e osservare il porticciolo sottostante. La TV a schermo piatto era davvero bella e i letti erano confortevolissimi. Ci sono davvero pochi ristoranti nei paraggi. Ne troverete alcuni presso il vicino Hotel Doubletree.

Greensboro, Carolina del Nord
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Un hotel bello, pulito e in ottima posizione. Mi sentivo al sicuro ed era bellissimo poter osservare le barche del porto e le navi da crociera. La piscina non era molto grande ma adeguata.

Le camere andrebbero un po' ristrutturate, sono un po' antiquate e minuscole.

Il "balcone" era solo un piccolo asse con vista mare sul lato della baia. Le camere sull'altro lato hanno balconi veri e propri. Troverete un sacco di ristoranti nei paraggi e alcuni negozi. Il Deli del piano di sotto è favoloso. Tutto sommato, siamo rimasti soddisfatti. L'hotel è stato perfetto per trascorrere due notti prima di imbarcarci in crociera.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Miami Marriott Biscayne Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Miami Marriott Biscayne Bay

Indirizzo: 1633 North Bayshore Drive, Miami, FL 33132
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Miami
N. 16 hotel per famiglie a Miami
N. 27 hotel romantici a Miami
N. 29 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:3,5 stella/e — Miami Marriott Biscayne Bay 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Marriott, HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miami Marriott Biscayne Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miami Marriott Biscayne Bay Hotel Miami
Miami Marriott Biscayne Bay Florida
Marriott Miami

Se siete i proprietari o gestori di Miami Marriott Biscayne Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.