“Un panorama spettacolare” 4 su 5 stelle
Recensione di Miami Marriott Biscayne Bay

Hai aggiunto Miami Marriott Biscayne Bay ai Preferiti
Miami Marriott Biscayne Bay
3.5 su 5 Hotel   |   1633 North Bayshore Drive, Miami, FL 33132 (Centro città)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Guadagnate Rewards punti
Classificato al n.30 di 129 hotel a Miami
Eco LeaderLivello Argento
tampa
“Un panorama spettacolare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2008

Abbiamo trascorso l'ultima notte della nostra luna di miele in quest'hotel e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti. La ragazza della reception ci ha regalato un upgrade al piano concierge e dalla nostra camera potevamo così goderci un panorama mozzafiato su Miami Beach. La camera, di per sé, era di livello medio e per posteggiare l'auto abbiamo dovuto spendere ben 24 dollari!! La signora esibizionista del condominio di fronte ha però pienamente compensato!!

• Cinese (Tradizionale) per primo
Greensburg, Kentucky
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2008

Stanno ampiamente ristrutturando l'hotel. Noi abbiamo alloggiato nella camera 404, che era già stata risistemata. Era molto pulita e allestita con colori tenui. C'era una porta scorrevole da cui si poteva accedere a un minuscolo poggiolo lungo qualche centimetro. Mancava di fatto il balcone, ma era comunque piacevole aprire la porta e osservare il porticciolo sottostante. La TV a schermo piatto era davvero bella e i letti erano confortevolissimi. Ci sono davvero pochi ristoranti nei paraggi. Ne troverete alcuni presso il vicino Hotel Doubletree.

Greensboro, Carolina del Nord
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Un hotel bello, pulito e in ottima posizione. Mi sentivo al sicuro ed era bellissimo poter osservare le barche del porto e le navi da crociera. La piscina non era molto grande ma adeguata.

Le camere andrebbero un po' ristrutturate, sono un po' antiquate e minuscole.

Il "balcone" era solo un piccolo asse con vista mare sul lato della baia. Le camere sull'altro lato hanno balconi veri e propri. Troverete un sacco di ristoranti nei paraggi e alcuni negozi. Il Deli del piano di sotto è favoloso. Tutto sommato, siamo rimasti soddisfatti. L'hotel è stato perfetto per trascorrere due notti prima di imbarcarci in crociera.

new york
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2008

Splendido posto da visitare prima di terminare una crociera. Molto pulito, staff molto attento, tutto perfetto. 1. Camere pulite, ottima dimensione.

l'ordine virtuale dal conceirge era in anticipo, scorretto ma è stato sistemato 3 volte in modo molto veloce. abbiamo avuto bisogno del servizio della Hertz nella lobby, sono stati molto efficienti.

Philadelphia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2008

Questo è un ottimo Marriott, ma si trova nel mezzo del nulla (relativamente a una grande città). Sembra ci siano grandi prospettive per la zona, con un Hilton e un Doubletree nei paraggi, ma il centro commerciale chiuso e la mancanza di negozi e ristoranti sono davvero frustranti: è strano trovarsi a Miami con niente da fare intorno. Scegliete l'hotel per un soggiorno di lavoro e cenate in hotel. Altrimenti, dovrete sempre fare affidamento sui taxi.

Canelli
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2008

Hotel con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Le camere sono pulite e decorose. Il bagno è pulito ma sarebbe da riammodernare. Personale gentile e disponibile. Colazione (da pagare a parte) molto buona e variegata.

• Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
Chicago
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

Abbiamo trascorso una notte in quest'hotel prima di partire in crociera. L'hotel si trova nella zona portuale ed è stato dunque comodissimo imbarcarci il mattino seguente. Le camere erano belle e la nostra si affacciava sulla baia e sul porto. Il letto era comodo ed è stato bellissimo poter osservare il sole che si levava al mattino. Abbiamo cenato al ristorante dell'hotel e il servizio era carente e il cibo di livello solo medio (c'eravamo solo noi a mangiare). Siamo ritornati a colazione e abbiamo trovato servizio migliore e buon cibo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Miami Marriott Biscayne Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Miami Marriott Biscayne Bay

Indirizzo: 1633 North Bayshore Drive, Miami, FL 33132
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 9 Eco hotel a Miami
N. 16 hotel per famiglie a Miami
N. 25 hotel romantici a Miami
N. 32 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:3,5 stella/e — Miami Marriott Biscayne Bay 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Lastminute, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Venere, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Miami Marriott Biscayne Bay. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Miami Marriott Biscayne Bay Hotel Miami
Miami Marriott Biscayne Bay Florida
Marriott Miami

Se siete i proprietari o gestori di Miami Marriott Biscayne Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.