Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Days Inn Miami International Airport

Salva Salvato
Hai aggiunto Days Inn Miami International Airport ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Days Inn Miami International Airport
2.0 su 5 Motel   |   7250 NW 11th Street and 72nd Avenue, EW Palmetto Expressway, Miami, FL 33126   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.120 di 130 hotel in Miami
lago di Garda
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
2 voti utili 2 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2014

Motel vicino all'aereoporto, in posizione strategica, il rapporto qualità prezzo è eccellente. Camera molto ampia, pulita e molto confortevole. il bagno pulito con tutto il necessario. Unica pecca secondo me è la mancanza della colazione inclusa nel prezzo come in tutti i Days Inn. Nel complesso lo consiglio a tutti

  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MarciaDC, Guest Relations Manager alle Days Inn Miami International Airport, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2014
Caro ospite,

Grazie per i vostri commenti positivi!

È stato un piacere servirlo. Speriamo rivederci presto!

Saluti,

Marcia da Costa
Guest Relations Manager
Days Inn Miami International Airport
E-mail:. customercare.miadaysinn@gmail.com
Ph:. 305-261-4230 Ext:.140
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

537 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    44
    114
    165
    96
    118
Vedi recensioni su
138
117
56
76
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
36 voti utili 36 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2013 tramite dispositivo mobile

L'hotel si trova vicino all'aeroporto e a tutto quello che possa interessare. Le aree comune non sono cosi sporche come letto in altre recensioni, forse la
Moquette è un po datata. Le camere sono pulite e ampie dotate con tv schermo piatto da 40", frigo grande per una camera, macchina caffe americano con caffe e zucchero, microonde, phone, cassaforte e telefono. Noi i siamo rimasti tre settimane in attesa che ci consegnassero la casa dove ci siamo trasferiti. Il prezzo poi è tra i più abordabili della zona. Senza grandi pretese, vale piu di quello che si paga.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
tequesta_1, Guest Relations Manager alle Days Inn Miami International Airport, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2013
Google Traduttore
Thank you for your review and comments.
You are a valued customer and as such you are always welcome to stay at the hotel.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Roma, Italia
Recensore esperto
21 recensioni 21 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
34 voti utili 34 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2013

Mai avuta un'esperienza più sgradevole di quella in questo hotel... La struttura e' discreta, vicino all'aeroporto per cui comoda per chi come noi necessitava soltanto di un appoggio per dormire, ma la sorpresa l'abbiamo ricevuta quando il mattino nel fare il check out ci siamo recati alla reception ed abbiamo trovato un certo Jonathan(manager?!) che mentre guardava la televisione senza neanche guardarci in faccia ci chiedeva numero di stanza, al che Io e mio marito gli abbiamo chiesto se poteva guardarci e lui, ancora senza guardarci ci richiedeva il numero di stanza, innervosita dalla situazione gli ho chiesto il perché di questo atteggiamento e lui (senza guardarci in faccia) mi ha risposto: "guardo la televisione"....siamo rimasti senza parole!!!! Totale mancanza di educazione! Non torneremo mai in quell'albergo ne catena di alberghi, sgradevolissimo! Tra l'altro eravamo Io, mio marito, mio figlio di 5 anni...e magari non conta niente ma io ero al 7 mese di gravidanza!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
tequesta_1, Guest Relations Manager alle Days Inn Miami International Airport, ha risposto a questa recensione., 12 ottobre 2013
Google Traduttore
Sorry for any inconvenience which you may had at the hotel.
The employee which you mentioned is no longer at the hotel and we have a new front desk staff.
Again we apologize for this incident and hope that you will again give us a chance.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
chicago
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2007

Uno dei posti peggiori in cui sia capitato negli ultimi anni. Il personale era perlopiù maleducato e menefreghista. La prima notte, non c’era l’elettricità per far funzionare la TV, il frigorifero e il forno a microonde. L’hotel dovrebbe disporre di un business centre e dell’accesso wifi a internet ma...non c’era un bel niente. Quando trascorro una notte in hotel, mi aspetto di trovare almeno un caffè, la mattina seguente. Ebbene, il caffè è stato disponibile solo una mattina su tre. Il cibo del ristorante collegato all’hotel non era male, ma il personale era terribile quanto quello del front desk.

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
tequesta_1, Guest Relations Manager alle Days Inn Miami International Airport, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2014
Google Traduttore
Dear valued customer,

Thank you for your review.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
New York State
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2007

Stiamo cercando di farci rimborsare da questo hotel che si proponeva come "appena restaurato". Non era vero. Fate attenzione agli insetti. C'era un teribile odore di stantio e di muffa. Le biancheria da letto era sporca. I tappeti mostravano buchi e bruciature. Questo è stato il posto peggiore in cui sia mai capitato. La direzione non ha risposto alla mie lamentele. Devo aggiungere altro?

Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
tequesta_1, Guest Relations Manager alle Days Inn Miami International Airport, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2014
Google Traduttore
Dear valued customer,

Thank you for your review.
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Days Inn Miami International Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Days Inn Miami International Airport

Indirizzo: 7250 NW 11th Street and 72nd Avenue, EW Palmetto Expressway, Miami, FL 33126
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Servizi:
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.120 di 130 hotel in Miami
Fascia prezzo (per notte): €48 - €101
Categoria hotel:2 stella/e — Days Inn Miami International Airport 2*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Expedia, Travelocity, Wyndham, Tingo, Hotels.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Priceline, TripOnline SA, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Days Inn Miami International Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Days Inn Miami International Airport Florida
Days Inn Miami International Airport Hotel Miami
Miami Days Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Days Inn Miami International Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.