“Camera 700” 2 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.43 di 110 hotel a Miami
“Camera 700”
2 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Due notti $ 400 per vista sul retro !! La camera 700 era molto piccola come pure il bagno. Hotel vecchio, rubinetterie doccia molto incrostate. Senza frigobar. Amenities per il bagno al minimo (no cuffia doccia, ecc.ecc.) Valido solo per la posizione comoda per i trasporti pubblici e la colazione! - Controllate il conto perchè erano state inserite delle telefonate a numeri verdi gratis

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Genova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

forse sono stata fortunata, ma la camera che ho avuto, al decimo piano verso il porto era quasi una suite (letto enorme, 2 grandi poltrone, tavolino, scrivania con sedia, cabina armadio) e la vista su Bayside Marketplace e il porto era veramente bella.Anche il bagno era grande e ben attrezzato, solo un po' vecchiotto... La hall e la reception poi sono da grande albergo, la posizione è ottima x vedere Miami Downtwon. In conclusione 138 € (per una notte in doppia) spesi molto bene!

Consiglio sulle camere: chiedere stanza ai piani alti e verso il mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti prima della partenza in crociera; l'hotel è vecchiotto ma le camere sono pulite e sufficientemente ampie per 2 adulti e due bambini. Manca il frigo bar in camera ma ad ogni piano ci sono macchnette per le bibite (a pagamento) e dispenser per il ghiaccio (gratis). Nella hall sempre disponibili dispenser di acqua aromatizzata e cramelle. La colazione è abbondante servita in una grande e luminosa sala al piano terra. I bambini sono ben accetti e hanno l'opzione dei pasti gratis nella catena Holiday Inn!! Il personale è disponibile alle richieste (ci hanno immediatamente spento l'aria condizionata in camera). La posizione è stategica di fronte al Bayside Market Place che offre shopping, ristoranti (Bubba Gump e Hard Rock Café sono lì), intrattenimento musicale serale all'aperto, gite in barca, tante curiosità e un'atmosfera e una vista nottuna mozzafiato. Il porto è raggiungibile in 5 minuti di taxi e Miami Beach in 10 minuti. Davero una buona ed economicissima soluzione per famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ticino-Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati per una notte in questo hotel dopo un crociera e siamo stati bene .Il prezzo e' buono con colazione abbondante la camera spaziosa e pulita.Anche il bagno pulito e abbastanza spazioso.Avevamo una vista stupenda al decimo piano sul porto.A due passi si trova il Bayside market dove trovere di tutto.Lo consigliamo senz'altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Locazione fantastica per una notte pre-crociera. Proprio di fronte al Bayside Market, dove si trova cibo per tutti i gusti e la tipica atmosfera festosa di Miami. Piscina piccola ma appartata e silenziosa. Colazione continentale (salata e dolce a buffet) a 12 $, americana (anche piatti caldi) a 15 $. Dista circa 2 km. dal porto di imbarco delle crociere (Dodge Island)... noi ce la siamo addirittura fatta a piedi, traversando il magnifico ponte sulla baia.
Data la posizione, e considerando che siamo pur sempre a Miami, ottimo rapporto qualità/prezzo... per una sola notte!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
West Hollywood, California
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel perche' dovevo assistere ad una partita NBA a MIami. La posizione dell'hotel e' fantastica ; si attraversa la strada e si e' al Bayside Marketplace.
Si fanno 150 metri e si e' all'American Airlines Arena. L'hotel a posti limitati nel parcheggio (a pagamento) per cui se trovate posto pagate il parcheggio ma se poi la sera uscite con l'auto e quando tornate il parcheggio e' pieno.........vi attaccate. Per quello che riguarda le camere : letto comodo e largo (noi ci abbiamo dormito in tre),bagno non proprio buono ma tutto sommato ok. Personale alla reception non troppo allegro . Ho diverse volte chiesto una culla in camera nel corso delle varie mail spedite e puntualmente in camera non ho trovato la culla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

hotel consigliato per chi si deve imbarcare su una nave da crociera,infatti dalla camera si vedono le navi che sono ormeggiate al porto. le camere sono di buone dimensioni cosi' anche il bagno colazione a buffet molto variata,wifi internet gratuito in tutte le camere,la piscina è piccolina. davanti l' hotel vi è marketplace molto affollato la sera con moltissimi bar e ristoranti. consigliato come qualità-prezzo.nelle vicinanze il metro gratuito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Holiday Inn Port of Miami Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Port of Miami Downtown

Indirizzo: 340 Biscayne Boulevard, Miami, FL 33132
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 35 hotel romantici a Miami
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn Port of Miami Downtown 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, IHG, Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Port of Miami Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Port Of Miami Downtown Hotel Miami
Holiday Locanda Port Of Miami Downtown
Holiday Inn Port Of Miami Downtown Florida
Holiday Inn Port Miami Downtown
Holiday Inn Miami
Miami Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Port of Miami Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.