“Comodissimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.51 di 130 hotel a Miami
Ticino-Svizzera
“Comodissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Siamo stati per una notte in questo hotel dopo un crociera e siamo stati bene .Il prezzo e' buono con colazione abbondante la camera spaziosa e pulita.Anche il bagno pulito e abbastanza spazioso.Avevamo una vista stupenda al decimo piano sul porto.A due passi si trova il Bayside market dove trovere di tutto.Lo consigliamo senz'altro.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

1.191 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Locazione fantastica per una notte pre-crociera. Proprio di fronte al Bayside Market, dove si trova cibo per tutti i gusti e la tipica atmosfera festosa di Miami. Piscina piccola ma appartata e silenziosa. Colazione continentale (salata e dolce a buffet) a 12 $, americana (anche piatti caldi) a 15 $. Dista circa 2 km. dal porto di imbarco delle crociere (Dodge Island)... noi ce la siamo addirittura fatta a piedi, traversando il magnifico ponte sulla baia.
Data la posizione, e considerando che siamo pur sempre a Miami, ottimo rapporto qualità/prezzo... per una sola notte!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
West Hollywood, California
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Ho soggiornato per una notte in questo hotel perche' dovevo assistere ad una partita NBA a MIami. La posizione dell'hotel e' fantastica ; si attraversa la strada e si e' al Bayside Marketplace.
Si fanno 150 metri e si e' all'American Airlines Arena. L'hotel a posti limitati nel parcheggio (a pagamento) per cui se trovate posto pagate il parcheggio ma se poi la sera uscite con l'auto e quando tornate il parcheggio e' pieno.........vi attaccate. Per quello che riguarda le camere : letto comodo e largo (noi ci abbiamo dormito in tre),bagno non proprio buono ma tutto sommato ok. Personale alla reception non troppo allegro . Ho diverse volte chiesto una culla in camera nel corso delle varie mail spedite e puntualmente in camera non ho trovato la culla.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

hotel consigliato per chi si deve imbarcare su una nave da crociera,infatti dalla camera si vedono le navi che sono ormeggiate al porto. le camere sono di buone dimensioni cosi' anche il bagno colazione a buffet molto variata,wifi internet gratuito in tutte le camere,la piscina è piccolina. davanti l' hotel vi è marketplace molto affollato la sera con moltissimi bar e ristoranti. consigliato come qualità-prezzo.nelle vicinanze il metro gratuito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Di fronte a Bayside, a pochi metri dall'American Airlines Arena e vicino al terminal crociere. Ci siamo trovati benissimo: ben tenuto, pulitissimo, stanza grande, wifi e internet point gratis, personale gentilissimo e anche parlante italiano (uno dei ragazzi della reception ha vissuto cinque anni a Firenze e il bar/risto/grill ha proprietario e parte del personale italiani).
Eccellente la colazione: 12 dollari spesi alla grande!
Siamo andati a piedi a vedere i Miami Heat (NBA) e il mattino dopo abbiamo gironzolato a piedi per Downtown e Bayside ed in cinque minuti di taxi siamo poi andati al terminal Carnival: comodissimo e consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Savigliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

L'holiday inn port of miami è ideale per chi deve partire o torna da una crociera e vuole pernottare nelle immediate vicinanze. Situato strategicamente vicino sia alla downtown che al porto, con al vista mare e vicino alle maggiori attrazioni della zona del porto come bayside marketplace è un hotel non troppo grande ma completo di tutti i maggiori comfort e servizi della sua categoria.
Ho pernottato solo 1 notte, la precedente alla mia partenza per una crociera ai caraibi da miami ed effettivamente sono rimasta molto soddisfatta sia per il costo che per il servizio ma soprattutto per la sua posizione, 10 minuti a piedi dall'ingresso alla zona portuale per il terminal crociere. E' un hotel pulito e valido, che al suo interno ha un ristorante che offre i 3 pasti principali della giornata al buffet ma non è solo per i clienti dell'hotel, gentili in reception e forniti di ogni servizio, dal deposito bagagli alla chiamata taxi, le camere sono spaziose e pulite accoglienti e se siete fortunati anche vista mare.
Uscendo si è praticamente di fronte alla zona turistica di Bayside Marketplace dove potrete svagarvi e trovare negozi di ogni genere, ristoranti, bar, attrazioni turistiche e molto altro.
Non è assolutamente una zona pericolosa e molto comoda anche per arrivarci con la metro di miami in quanto è vicinissima la fermata della metro di bayfront.
Fronte hotel si puo' trovare anche il parco verdissimo di bayfront park e poco distante la zona interna della downtown, insomma direi perfetto.
I taxi vi poseranno proprio di fronte all'ingresso dell'hotel che in verità è anche l'ingresso del ristorante, è aperto 24 ore su 24 e di sera assume i classici colori eclettici scintillanti di miami ovvero si illumina al neon di un colore verde smeraldo.
La nostra camera era pulita e di medie dimensioni tranquillamente vivibile anche per soggiorni lunghi, arredata in modo lineare e accogliente, in bagno erano disponibili prodotti per il corpo, doccia ampia, asciugamani e phon.
Tv in camera, macchina per il caffè americano gratis, peccato per la veduta che era l'unico neo ma la nostra stanchezza non ci ha fatto passare di certo ore alla finestra, eravamo al 9° piano, aria condizionata ovviamente al massimo come tutti i posti caraibici, letto comodo ed ampio, salottino in camera con poltrone e tavolino, buona insonorizzazione della struttura...o eravamo semplicemente troppo stanchi?!?!?! mah....
In camera asse e ferro da stiro, moquette a terra (ma laggiu ce l'hanno tutti), doppie tende oscuranti e connessione internet wireless in camera.
Direi ovviamente che la camera presentava molto bene, attivo il servizio in camera che non abbiamo uitilizzato.
L'hotel è classico, sobrio in stile business, non so se abbia un servizio di baby sitting e una spa interna, so che il servizio in reception è buono, il personale disponibile e gentile. Alla reception è disponibile un dispenser di acqua gratuita con menta e limone, fa caldo anche in inverno a miami!!!!
Condizioni buone e colazione a pagamento nel ristorante interno in quanto non l'avevamo compresa nella prenotazione, reception elegante e con personale moltilingue.
Ci hanno tenuto i bagagli nel deposito, ci hanno fatto avere il taxi il giorno dopo e ci hanno dato le previsioni del tempo.....laute mance pronte alla mano, laggiu' si viaggia con la mancia sempre in mano!!
il buffet della colazione era fornito davvero di ogni tipologia di schifezza americana che tutti mangiano volentieri, dai toast al burro ai daniels, dalle salsiccie alle patate, uova, brioches, yoghurt, insomma dolce e salato in grandi quantita' per chiunque. Le bevande calde sono servite al tavolo a scelta mentre le fredde sono self service. La colazione si fa fino alle 11, si puo' mangiare come bufali in una saletta ampia e ben illuminata con musica e arredamento classico, l'ingresso alla sala colazioni non è libero ma bisogna sostare e farsi accompagnare. Cibo buono, chiaro che è tutto iper calorico e tipico americano quindi se siete a dieta posto sbagliato!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Per la sua vicinanza al porto l’hotel è ottimo per un brevissimo soggiorno pre e/o post crociera . O magari per un viaggio d'affari che non preveda di godere di divertimento e spiaggia nelle immediate vicinanze.
È molto pulito e ben arredato sicuramente rispetta gli standard dell'holiday inn di qualità, ma il personale mi è sembrato un po' scostante.
A causa della distanza da Miami Beach non lo consigliere per soggiorni lunghi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Holiday Inn Port of Miami Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Port of Miami Downtown

Indirizzo: 340 Biscayne Boulevard, Miami, FL 33132
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.51 di 130 hotel in Miami
Categoria hotel:3 stella/e — Holiday Inn Port of Miami Downtown 3*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Orbitz, Tingo, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Hotels.com, Priceline, Expedia, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Port of Miami Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Locanda Port Of Miami Downtown
Holiday Inn Port Of Miami Downtown Hotel Miami
Holiday Inn Port Of Miami Downtown Florida
Holiday Inn Port Miami Downtown
Holiday Inn Miami
Miami Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Port of Miami Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.