“Perfetto pre o post crociera: consigliatissimo!” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.50 di 129 hotel a Miami
Genova, Italia
“Perfetto pre o post crociera: consigliatissimo!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Di fronte a Bayside, a pochi metri dall'American Airlines Arena e vicino al terminal crociere. Ci siamo trovati benissimo: ben tenuto, pulitissimo, stanza grande, wifi e internet point gratis, personale gentilissimo e anche parlante italiano (uno dei ragazzi della reception ha vissuto cinque anni a Firenze e il bar/risto/grill ha proprietario e parte del personale italiani).
Eccellente la colazione: 12 dollari spesi alla grande!
Siamo andati a piedi a vedere i Miami Heat (NBA) e il mattino dopo abbiamo gironzolato a piedi per Downtown e Bayside ed in cinque minuti di taxi siamo poi andati al terminal Carnival: comodissimo e consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Savigliano, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

L'holiday inn port of miami è ideale per chi deve partire o torna da una crociera e vuole pernottare nelle immediate vicinanze. Situato strategicamente vicino sia alla downtown che al porto, con al vista mare e vicino alle maggiori attrazioni della zona del porto come bayside marketplace è un hotel non troppo grande ma completo di tutti i maggiori comfort e servizi della sua categoria.
Ho pernottato solo 1 notte, la precedente alla mia partenza per una crociera ai caraibi da miami ed effettivamente sono rimasta molto soddisfatta sia per il costo che per il servizio ma soprattutto per la sua posizione, 10 minuti a piedi dall'ingresso alla zona portuale per il terminal crociere. E' un hotel pulito e valido, che al suo interno ha un ristorante che offre i 3 pasti principali della giornata al buffet ma non è solo per i clienti dell'hotel, gentili in reception e forniti di ogni servizio, dal deposito bagagli alla chiamata taxi, le camere sono spaziose e pulite accoglienti e se siete fortunati anche vista mare.
Uscendo si è praticamente di fronte alla zona turistica di Bayside Marketplace dove potrete svagarvi e trovare negozi di ogni genere, ristoranti, bar, attrazioni turistiche e molto altro.
Non è assolutamente una zona pericolosa e molto comoda anche per arrivarci con la metro di miami in quanto è vicinissima la fermata della metro di bayfront.
Fronte hotel si puo' trovare anche il parco verdissimo di bayfront park e poco distante la zona interna della downtown, insomma direi perfetto.
I taxi vi poseranno proprio di fronte all'ingresso dell'hotel che in verità è anche l'ingresso del ristorante, è aperto 24 ore su 24 e di sera assume i classici colori eclettici scintillanti di miami ovvero si illumina al neon di un colore verde smeraldo.
La nostra camera era pulita e di medie dimensioni tranquillamente vivibile anche per soggiorni lunghi, arredata in modo lineare e accogliente, in bagno erano disponibili prodotti per il corpo, doccia ampia, asciugamani e phon.
Tv in camera, macchina per il caffè americano gratis, peccato per la veduta che era l'unico neo ma la nostra stanchezza non ci ha fatto passare di certo ore alla finestra, eravamo al 9° piano, aria condizionata ovviamente al massimo come tutti i posti caraibici, letto comodo ed ampio, salottino in camera con poltrone e tavolino, buona insonorizzazione della struttura...o eravamo semplicemente troppo stanchi?!?!?! mah....
In camera asse e ferro da stiro, moquette a terra (ma laggiu ce l'hanno tutti), doppie tende oscuranti e connessione internet wireless in camera.
Direi ovviamente che la camera presentava molto bene, attivo il servizio in camera che non abbiamo uitilizzato.
L'hotel è classico, sobrio in stile business, non so se abbia un servizio di baby sitting e una spa interna, so che il servizio in reception è buono, il personale disponibile e gentile. Alla reception è disponibile un dispenser di acqua gratuita con menta e limone, fa caldo anche in inverno a miami!!!!
Condizioni buone e colazione a pagamento nel ristorante interno in quanto non l'avevamo compresa nella prenotazione, reception elegante e con personale moltilingue.
Ci hanno tenuto i bagagli nel deposito, ci hanno fatto avere il taxi il giorno dopo e ci hanno dato le previsioni del tempo.....laute mance pronte alla mano, laggiu' si viaggia con la mancia sempre in mano!!
il buffet della colazione era fornito davvero di ogni tipologia di schifezza americana che tutti mangiano volentieri, dai toast al burro ai daniels, dalle salsiccie alle patate, uova, brioches, yoghurt, insomma dolce e salato in grandi quantita' per chiunque. Le bevande calde sono servite al tavolo a scelta mentre le fredde sono self service. La colazione si fa fino alle 11, si puo' mangiare come bufali in una saletta ampia e ben illuminata con musica e arredamento classico, l'ingresso alla sala colazioni non è libero ma bisogna sostare e farsi accompagnare. Cibo buono, chiaro che è tutto iper calorico e tipico americano quindi se siete a dieta posto sbagliato!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Per la sua vicinanza al porto l’hotel è ottimo per un brevissimo soggiorno pre e/o post crociera . O magari per un viaggio d'affari che non preveda di godere di divertimento e spiaggia nelle immediate vicinanze.
È molto pulito e ben arredato sicuramente rispetta gli standard dell'holiday inn di qualità, ma il personale mi è sembrato un po' scostante.
A causa della distanza da Miami Beach non lo consigliere per soggiorni lunghi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2009

Abbiamo soggiornato una notte prima di partire in crociera. L'Hotel si trova a 10 minuti di taxi dal terminal cruises, molto pulito, accogliente, standard di catena holiday inn pienamente rispettati. Buono il ristorante. Consigliato pre o post crociera

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Collinsville, Oklahoma
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Siamo arrivati sabato e abbiamo soggiornato all’Holiday Inn Port di Miami. L’hotel è ottimo per un soggiorno prima di una crociera, ma anche per qualsiasi altro soggiorno. È molto pulito e ben arredato. Il personale è molto cordiale. C’è un ristorante dove servono una buona colazione a buffet che per mio figlio era gratuita. L’hotel si trova dall’altra parte della strada da Bayside Marketplace e a soli 5 minuti dal porto. Il Bayside Marketplace ha molti ristoranti, bar e negozi. Era bello poter semplicemente attraversare la strada per trovare un po’ di vita notturna. C’è un portiere in hotel che è molto disponibile.

NE Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2007

Abbiamo soggiornato in questo hotel 7 volte nell’ultimo anno… è imbattibile la sua vicinanza al porto delle navi da crociera, all’American Airlines Arena e al Bayside Marketplace. Camere pulite e vista sulla baia molto bella. Non andremmo da nessun’altra parte!

Fort Meyers,FL
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2006

Un bell’hotel, ma NON usate il telefono in camera per chiamate internazionali, le tariffe sono SPROPOSITATE! Comprate una scheda telefonica a Bayside e chiamate da un telefono pubblico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Holiday Inn Port of Miami Downtown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Port of Miami Downtown

Indirizzo: 340 Biscayne Boulevard, Miami, FL 33132
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 40 hotel romantici a Miami
N. 41 hotel per famiglie a Miami
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn Port of Miami Downtown 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Port of Miami Downtown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Port Of Miami Downtown Hotel Miami
Holiday Locanda Port Of Miami Downtown
Holiday Inn Port Of Miami Downtown Florida
Holiday Inn Port Miami Downtown
Holiday Inn Miami
Miami Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Port of Miami Downtown, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.