“Buona ubicazione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.62 di 130 hotel a Miami
Quakertown, PA
“Buona ubicazione”
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Ci sono fermati qui dopo aver guidato da Key West per prendere un aereo che partiva da Miami presto la mattina successiva (maggio 19-20). Abbiamo prenotato una camera con un matrimoniale grande la quale era di dimensioni enormi, ma il bagno era minuscolo. Credo proprio che avrebbero potuto rubare un mezzo metro dalla camera e fare il bagno più grande. C'erail mini frigo, il lavandino e il microonde. Lo spazio intorno alla piscina era minuscolo, ma la cosa non importava né a me né a mia moglie dato che dovevamo passare lì solo una notte e volevamo essere vicini all'aeroporto. La camera era pulita. Il personale si è dimostrato cordiale e ha risposto a tutte le nostre domande su come andare all'aeroporto e ci ha dato consigli sui ristoranti della zona. Vicino al centro commerciale Dolphin ci sono moltissimi posti dove mangiare e fare shopping se volete uscire dalla camera per un po' e fermarvi a prendere un boccone. Sarebbe stato facile arrivare all'aeroporto, ma stanno facendo dei lavori imponenti lungo la NW 41st Ave e la La Juene Road (che fanno parte della zona intorno all'aeroporto) e quando piove si allaga tutto; noi siamo riusciti a malapena a far passare la macchina che avevamo noleggiato attraverso quasi un metro di pioggia. I cartelli che indicavano dove bisognava riportarla per chi veniva dall'albergo erano stati levati a causa dei lavori, così non abbiamo visto dove fosse quando ci siamo passati davanti. Abbiamo trovato le indicazioni sull'altro lato dell'autostrada quando stavamo tornando indietro. Eccetto dall'albergo, adesso è un incubo riportare una macchina a nolo all'aeroporto di Miami. Questa è la cosa peggiore che ci sia mai capitata. Tutta la zona è un grande cantiere edile!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

402 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
Cancún
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2007

La mia famiglia e io siamo venuti a stare in quest'albergo mentre ci trovavamo in città per fare shopping. È fantastico: è vicino al centro commerciale Dolphin e c'è una navetta che per una cifra davvero bassa vi porterà al Sawgrass Mills, che vi consiglio caldamente. La colazione continentale è eccellente: uova, pane, cereali, succo di frutta e caffè. Il caffè viene servito tutto il giorno. Dato che ci siamo andati a gennaio, faceva molto freddo; trovare un caffè caldo ogni sera quando tornavamo è fantastico. Il personale è eccellente e le camere sono pulite e sicure.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN PLUS Miami Airport West Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN PLUS Miami Airport West Inn & Suites

Indirizzo: 3875 Northwest 107th Avenue, Miami, FL 33178
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.62 di 130 hotel in Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — BEST WESTERN PLUS Miami Airport West Inn & Suites 2.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Priceline, Booking.com, Orbitz, Tingo, Cheap Tickets, Hotels.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Otel, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN PLUS Miami Airport West Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Miami Airport West Hotel Miami
Best Western Miami Airport West Locanda & Suite
Best Western Miami Airport West Inn And Suites
BEST WESTERN PLUS Miami Airport West Inn & Suites Florida
Miami Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN PLUS Miami Airport West Inn & Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.