“Avevamo prenotato una stanza...” 1 su 5 stelle
Recensione di Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street

Hai aggiunto Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street ai Preferiti
Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street
2.5 su 5 Hotel   |   7750 NW 25th Street, Miami, FL 33122 (Nome precedente: Extended Stay Deluxe)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.68 di 130 hotel a Miami

155 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Venice, Florida
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2007

Un posto fantastico in cui soggiornare, molto pulito e abbiamo potuto lasciare l’auto là e proseguire verso l’aeroporto usando il servizio navetta gratuito da e per l’aeroporto. Offrono un’ottima colazione continentale gratuita, il caffè era buonissimo. C’è un’ottima pizzeria raggiungibile a piedi che si chiama Mario’s ed anche delle steak house nelle vicinanze. Il personale di ricevimento è molto educato e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Chicago
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2007

Siamo rimasti piacevolemtne sorpresi quando abbiamo visto la camera! Sono una maniaca della pulizia, ma questa camera era veramente al di sopra dei miei standard. C’era solo un problema: gli asciugamani. Il primo giorno, volevo fare una doccia e sugli asciugamani ho trovato dei capelli. Indecente. Quindi ci hanno fornito asciugamani nuovi che andavano bene, ma al 2° o 3° giorno degli 8 giorni trascorsi qua, ho trovato ancora dei capelli sugli asciugamani... Penso (e spero) che fossero i capelli delle donne delle pulizie perché tutto il resto in camera sembrava pulito. Comunque questo hotel è molto carino per il prezzo che si paga. L’arredo (divano, tende, vernice, ecc) era molto bello e moderno, proprio come descritto nel sito web. Il bagno era molto bello, aveva un grande armadio e il mobile bagno adorabile (non c’erano molte grucce). Era fantastico avere una cucina attrezzata (fornelli, forno, microonde, frigo lavabo e piatti). Anche la lavanderia era fantastica. Ho fatto il bucato 3 volte (ve l’ho detto che sono una maniaca del pulito). La palestra aveva un paio di cilindri e ciclette…niente di più. La piscina sembrava carina e pulita da lontano, ma non sono andata vicino… Soggiornerei ancora qui ma soltanto portando i miei asciugamani oppure avendo la certezza che le donne delle pulizie portano delle retine per capelli quando lavorano. Ma penso che la prima opzione sia la migliore, visto che c’è anche una buona lavanderia in loco. Un’altra piacevole sopresa è stato il servizio internet wireless al costo di soli 5 dollari per l’intera settimana! Mi sembra di aver letto che era 5 dollari al giorno, invece che sorpresa! Era comodo avere la metropolitana nelle vicinanze e un posto che si chiama Chicken Grill raggiungibile a piedi... A parte ciò avrete bisogno di un’auto o di un taxi per andare in una drogheria o in un alimentari... ma noi avevamo un’auto quindi non è stato un problema.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street

Indirizzo: 7750 NW 25th Street, Miami, FL 33122 (Nome precedente: Extended Stay Deluxe)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Cucinino Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street 2.5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Booking.com, Extended Stay, Orbitz, Expedia, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Priceline, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street Florida
Extended Stay Deluxe Miami - Airport - Doral Hotel Miami
Extended Stay Miami
Miami Extended Stay

Se siete i proprietari o gestori di Extended Stay America - Miami - Airport - Doral - 25th Street, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.