“Ottimo romantico, un po' caro” 5 su 5 stelle
Recensione di Azul at Mandarin Oriental

Azul at Mandarin Oriental
500 Brickell Key Drive, Miami, FL 33131 (Centro città)
+1 305-913-8358
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Azul at Mandarin Oriental non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.41 in classifica su 3.465 Ristoranti a Miami
Fascia prezzo: USD 35 - USD 65
Cucina: Americana, Asiatica
Per: Affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Zona: Centro città
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ottimo romantico, un po' caro”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

La posizione e' quella dell'hotel, bellissimo e romantico. Spettacolare vista sulla cucina, cantina con bottiglie a temperatura protette da vetri. Non c'e' limite di spesa per una buona bottiglia! Piatti eleganti e raffinati di tipo internazionale. Atmosfera calda. Prezzi un po' alti, ma si sa il top si paga. ricordarsi che al prezzo proposto sul listino va aggiunto il servizio che puo' raggiungere facilemente i 50/100 dollari....Chi vuole il meglio non bada a spese

Visitato a Agosto 2011

Ischia, Campania, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“A dir poco spettacolare...”
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Sono stata a cenare in questo ristorante circa tre anni fa con il mio fidanzato, ed è stata una serata veramente meravigliosa....Oltre ad un panorama mozzafiato e l'eleganzae professionalità del posto ,il cibo è stato eccellente ( persino bello solo a guardarlo e un peccato mangiarlo)..... bello, bello, ma veramente fantastico...

Visitato a Maggio 2011
Porza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“uno dei ristoranti migliori di Miami”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Essendo ospiti dell'albergo abbiamo cenato alcune volte al ristorante Azul.Ristorante meraviglioso per la sua carta (piatti molto particolari e unici ) e per la sua costruzione ( architetto Toni Chi di New York ) se poi pensiamo alla richezza della carta vini ......é difficile trovare di meglio.Servizio ottimo, vista stupenda sul mare, tutto avvolto da un'atmosfera un po' orientale.

Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“The best in Miami”
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Soggiornando al Mandarin Hotel abbiamo deciso, più per caso, di cenare in questo Bellissimo, come tutto l'hotel, in questo ristorante. L'ambiente è raffinato, camerieri professionali ma nonostante il nostro scarsissimo inglese molto disponibili a farsi capire e soprattutto a capirci, abbiamo mangiato benissimo, piatti semplici ma rielaborati e una ECCEZIONALE bistecca di carne Kobe. Anche i dolci erano buonissimi...costo elevato ma sicuramente 270 $ ben spesi....

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Azul at Mandarin Oriental hanno visto anche

Conosci Azul at Mandarin Oriental? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Azul at Mandarin Oriental, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.