“Un'offerta incredibile per un Hotel fantastico” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 111 hotel a Miami
Certificato di Eccellenza 2014
“Un'offerta incredibile per un Hotel fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Mi sono fermata a Miami una notte e cercavo un hotel confortevole non lontano dall'eroporto. Ho trovato un'offerta grandiosa, una stanza meravigliosa con, un affaccio sulla città e l'altro sulla baia, il tutto per 170 Euro. Ambiente di classe, personale molto gentile e professionalmente preparato. La zona fitness grandiosa. E' stato un sogno!!!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

udine
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

Prima tappa di un viaggio itenerante negli States, ho scelto di alloggiare al Four Seasons per l'ottima tariffa trovata e la tradizione del marchio, che si conferma ad altissimi standard; al nostro arrivo ci hanno offerto un upgrade in una stanza con vista sulla baia, abbiamo trovato in camera una lettera del manager e una sorpresa culinaria e lo staff si è subito dimostrato attento e disponibile!
Punto forte della proprietà la zona piscina; elegante, dotata di comodi lettini/divanetti ben distanziati e soprattutto di un servizio da vero cinque stelle, con sorridenti ragazze che ti portano teli da bagno, acqua, spiedini di frutta, giornali, crema solare a disposizione, per un relax totale!
Molto positivo il commento sui ristoranti; abbiamo fatto colazione all'Edge e pranzato in zona piscina e il cibo offerto era di ottima qualità nonchè ben presentato.
Lati negativi: le stanze, pur dotate di tutti i confort ad eccezione del doppio lavandino, sono un pò anonime, più business style che adatte ad una vacanza di piacere, ma soprattutto internet è a pagamento e sinceramente nel 2012 in un hotel di questo calibro, non è accettabile!
Resta da dire che comunque il Four Seasons non ti delude mai e ti assicura una vacanza ad alto standard e senza preoccupazioni!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Sono stato a Miami l'anno scorso per lavoro.

Un ottimo albergo, all'altezza delle aspettative.
Molto scenografico il bar nella piscina: arrotolandosi i pantaloni e mettendo i piedi in piscina, si può bere un buon drink.

Molto bella la piscina olimpionica, sul tetto dell'albergo. Come tutto in America, le dimensioni sono enormi: un'enorme terrazza, una grandissima piscina - tutto grande.
Peccato non aver portato il costume, e peccato che di sera alla fine delle riunioni facesse troppo freddo per fare il bagno.

La stanza era ampia e confortevole, ben arredata, pulita e tranquilla. Assolutamente in linea con le aspettative.
La cucina era ok, ma era catering - non credo che gli altri ospiti mangiassero le stesse cose.

Le sale riunioni erano prive di finestre, e troppo fredde. Tutti gli europei si lamentavano del freddo.

Alla fine una confessione: sono andato a Miami a Gennaio 2011, ma il sito non me lo fa più selezionare, per cui mentirò selezionando Febbraio 2011. Confido nella vostra assoluzione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2011

Siamo una famiglia con due bimbi che all'epoca del soggiorno avevano 9 e 6 anni. L'hotel è un po' distante da South Beach ma per noi non è stato un problema. Di giorno ci si muove agevolmente con l'auto o i mezzi pubblici. Di sera, cena al ristorante dell'hotel e a nanna, considerata l'età dei bimbi. Camera all'altezza di un four season, una suite con camera da letto e soggiorno. Unico appunto, abbiamo aspettato un po' per avere il divano letto pronto. Abbiamo usufruito della cena in camera e tutto è stato perfetto. La zona piscine è davvero carina e tranquilla. Nessun problema per ottenere lettini ed asciugamani. Personale cordiale ed attento, molto disponibili con i bambini. Il ristorante è sufficientemente caro ma abbiamo mangiato abbatsanza bene, sia a colazione che a cena. La pulizia delle camere e delle zone comuni è eccellente. Non abbiamo usufruito della palestra.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

5 giorni al four season.................................che dire , un accoglienza e un servizio che non ha eguali, una capacità di farti sentire sempre coccolato e accudito in ogni momento e sopratutto la gentilezza squisita del personale reception e concierge.
Inoltre la location dell'albergo è in un punto cruciale per ristoranti e club di alto livello.
Insomma, se proprio dovessi dare un voto una lode dopo il dieci non basterebbe!!!

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Parigi, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2009

Si tratta di un Four Seasons e come tale non si puo' che definirlo un hotel impeccabile Tutto é perfetto: dall'arrivo (i bagagisti sono super efficienti), alla reception (il check in é rapidissimo - e inoltre la nostra camera é stata surclassata di categoria...cosi per un prezzo ottimo per questo tipo di hotel abbiamo avuto una camera premier vista baia), alla concierge (senza attesa e sempre sorridendo ci ha dato le mille informazioni che le abbiamo richiesto, ci ha lasciato la sua carta da visita dicendoci di contattarla per qualsiasi richiesta)
L'hotel si trova a Miami, non lontano da Little Havana e dal Design District E' dotato di una piscina immensa (della quale non abbiamo potuto usufruire causa pioggia)
Nella hall sono presenti delle opere di Botero e regna la calma assoluta
Perfetto per chi desidera essere nel centro città
Four Seasons é sempre una garanzia d'eccellenza

• Ha soggiornato in Settembre 2009
boston, ma
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2007

Il Four Seasons di Miami è davvero bello. Eravamo due adulti e due bambini di 16 e 3 anni. La piscina è stata una mano santa specie l’ampia zona con l’acqua bassa che è stata molto comoda per nostro figlio più piccolo. L’altro figlio, quello si 16 anni ha apprezzato molto la capanne a lato della piscina e il servizio è stato davvero ottimo. Il portiere era davvero bravo e ci ha consigliato alcuni ottimi ristoranti. La camera e il bagno erano magnifici, avevamo una camera ad angolo con un bagno ed una vista sulla città. La mia unica lamentela riguarda la qualità del cibo servito a bordo piscina…non è esattamente ciò che ci si aspetta per il prezzo pagato e per la posizione. Nell’insieme, consiglierei questo albergo ad un amico e di certo vi soggiornerei nuovamente senza pensarci due volte..spero di poterci tornare presto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Hotel Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Miami

Indirizzo: 1435 Brickell Ave, Miami, FL 33131
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Miami
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 6 hotel di lusso a Miami
N. 8 hotel romantici a Miami
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Miami 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Prestigia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Miami
Four Seasons Hotel Miami Florida
Four Seasons Miami
Miami Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.