“Anche a Miami è possibile trovare un buon servizio!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 110 hotel a Miami
Certificato di Eccellenza 2014
Miami
“Anche a Miami è possibile trovare un buon servizio!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2007

Ho soggiornato in questo albergo lo scorso fine settimana dato che ero invitato al matrimonio. Abito a Miami ma dato che vi erano molti eventi durante il matrimonio e i nostri amici di fuori città alloggiavano in quello stesso albergo, abbiamo ceduto. Alcune recensioni precedenti parlavano della posizione dell’albergo. Effettivamente non si trova sulla spiaggia, ma, in realtà, poco importa! Quando visitate Miami, è meglio che abbiate una macchina dato che non vi sono trasporti pubblici e i taxi sono molto costosi e non sono affatto belli. Noleggiate una macchina e, se proprio dovete, andate fino in spiaggia, anche se io preferisco di gran lunga sedermi a bordo piscina e sfruttare il servizio del Four Seasons: Evian frizzante, frutta fredda e molto altro. Questo è un albergo da città ma fra la palestra, il centro benessere e l’immensa zona piscine, vi sembrerà di stare in un villaggio. Ma la cosa più importante, il servizio, che di solito manca a Miami, abbonda in questo albergo. Il servizio a bordo piscina era ottimo e i camerieri del bar all’aperto erano davvero bravi anche se il venerdì sera vi è molta gente. Il portiere era estremamente cordiale e le governanti sempre sorridenti. Abbiamo cenato al ristorante e il cibo era davvero ottimo. Il servizio era riservato ma efficace. Andare a fare shopping al Villane di Merrick Park richiede un tragitto di 15 minuti. La sera, andate a Miami Beach dove potrete divertirvi senza esagerazioni. Quando verrete registrati il primo giorno, sarete felici di aver scelto di soggiornare lontano da quella confusione.

San Francisco
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2007

Quando ho contattato l’albergo per prenotare una camera, mi hanno trattato con molta gentilezza. Non è stata la stessa cosa quando siamo arrivati in albergo. La camera non era pronta molto dopo l’orario previsto e la persona che era all’accettazione si è comportato in un modo che non mi è affatto piaciuto, probabilmente perché sembra più giovane di quando sono e ha pensato di avere a che fare con un ragazzo in vacanza. Ragazzo o non ragazzo, dovrebbero trattare tutti con cortesia e rispetto, proprio come hanno fatto tutte le altre persone dell’albergo, specie le cameriere ai piani che erano sempre sorridenti ed hanno fatto un ottimo lavoro. Lasciate loro una piccola mancia ogni giorni, se la meritano perché la pulizia delle camere non è il migliore dei lavori. La zona piscina era molto deludente, contrariamente a quanto afferma la maggior parte delle recensioni. Una delle piscine era in manutenzione ed era davvero triste guardarla senza acqua. La palestra è gratuita e bella ma non altrettanto bella come quella del Four Seasons di San Francisco. Le camere sono belle ma nelle foto del sito dell’albergo, sembrano molto più belle. Il bagno è molto bello e spazioso. Se pagate più di 200$/notte, non sono certo che siate soddisfatti.

New York, NY
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2007

Questo albergo è magnifico. Anche se non si trova sulla spiaggia, si trova in una bella zona di Brockell, proprio vicino alla baia. L’albergo sembra nuovo di zecca, l’atrio è molto bello, arredato con gusto e lascia trasparire il lusso dell’albergo. La piscina è davvero bella, probabilmente la più bella di Miami. E’ grande, molto lussuosa e somiglia ad un oasi. La palestra è la più bella di Miami. Le camere sono molto belle, non molto grandi ma estremamente confortevoli e di classe, ben arredate e con dei bagni splendidi. Il soggiorno è stato molto piacevole e di sicuro vi tornerò. Se cercate il lusso e volete essere viziati senza l’eccesso del SoBe (ma SoBe è facilmente e brevemente raggiungibile in macchina), soggiornate in questo albergo.

Vienna, Austria
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2007

Al Four Seasons di Miami, è come se noleggiaste un condominio al posto di una semplice camera. L’intero immobile è pensato così che vengono perfino venduti. Per delle ragioni a me sconosciute, è uscito fuori che ne hanno fatto un albergo. Questo è l’aspetto positivo dell’albergo: le “camere” sono ENORMI (al meno quella dove alloggiavo io lo era). Il rapporto fra il prezzo e i metri quadrati è imbattibile. L’aspetto negativo è che il servizio era piuttosto da condominio che da albergo: il “minibar” (in realtà un frigorifero in piena regola all’interno di una cucina completamente attrezzata) non è mai stato riempito durante il nostro soggiorno di tre giorni e non abbiamo nemmeno dovuto pagare nulla quando siamo andati via. Se ne sono semplicemente dimenticati. L’arredamento dell’atrio e delle camere era particolare, ad alcuni di voi può piacere l’arredamento in toni di grigio, personalmente la trovo una tonalità troppo fredda.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Four Seasons Hotel Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Four Seasons Hotel Miami

Indirizzo: 1435 Brickell Ave, Miami, FL 33131
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per famiglie a Miami
N. 6 hotel di lusso a Miami
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 9 hotel romantici a Miami
Categoria hotel:5 stella/e — Four Seasons Hotel Miami 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Prestigia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Four Seasons Hotel Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
4 Seasons Hotel Miami
Four Seasons Hotel Miami Florida
Four Seasons Miami
Miami Four Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Four Seasons Hotel Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.