Vio.com
Recensito il 10 luglio 2014

LOCATION: L’hotel si trova in Brickell, un quartiere di grattacieli ed uffici, ma la zona attorno all’hotel è di tendenza, molto vivace, sicura e piena di locali che fanno musica dal vivo specialmente la sera e di gente con tanta voglia di divertirsi. Inoltre è a 200 metri dalla fermata BRICKEL della Metromover, la monorotaia gratuita che porta in tutti i punti di interesse turistico, e del Trolley, un piccolo bus che assomiglia ad un tram, anch’esso gratuito, con cui si può arrivare anche in zone più lontane come il Design District. Dall’Hotel siamo andati a piedi a Little Havana percorrendo la Calle Ocho (8 street).
L’HOTEL è nuovo ed arredato con opere artistiche di tendenza. Gli ambienti sono luminosi ed accoglienti. C’è grande attenzione all’ambiente. La piscina al 6 piano, in mezzo ai grattacieli, anche se piccola, è comunque comoda e funzionale (c’è anche una vasca idromassaggio) ed è di particolare impatto la sera (si può stare fino alle 23) illuminata di azzurro. Accanto alla piscina c’è una buona sala fitness.
La sala per la colazione, come detto in altre recensioni, non è molto grande, noi però, scendendo verso le 9.30 a.m. abbiamo sempre trovato un tavolo, ma alla peggio, c’è comunque un bancone per appoggiarsi. L’offerta di cibi per la COLAZIONE è molto ampia sia sul salato che sul dolce. Si possono fare in autonomia anche i Waffel. Vasta anche la scelta delle bevande.
Le CAMERE sono sufficientemente ampie, noi eravamo in 3 (io, mia moglie e nostro figlio di 16 anni) ed avevamo una doppia con letti Queen size. C’è una cassaforte comoda e il necessario per farsi il caffé che comunque è sempre disponibile presso la Lobby. Purtroppo manca il frigo (!!!) che mi dicono sia presente solo nelle suites, ma c’è un distributore di ghiaccio accanto agli ascensori. Il WiFi gratuito funziona perfettamente. E’ anche possibile avere in prestito degli ombrelli (molto utile nel periodo in cui siamo stati noi a Miami).
Il PREZZO, almeno per l’offerta che abbiamo trovato su internet, è davvero contenuto ed il rapporto qualità/prezzo è stato per noi strepitoso.
In CONCLUSIONE l’Hotel è così confortevole ed accogliente che è sempre un piacere farvi ritorno dopo aver girato per Miami. Il personale è gentile e disponibile (in particolare il simpatico portiere a piano terra, sempre sorridente) ed il clima è distensivo e gradevole: stare all'Hampton Inn è una vacanza nella vacanza.

Data del soggiorno: luglio 2014
Eduardo C, General Manager presso Hampton Inn & Suites Miami/Brickell-Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 agosto 2014

Bebi_50

Grazie per il soggiorno presso il nostro nuovo Hampton Inn & Suites e per aver trovato il tempo di scrivere una bella recensione. Si prega di tenerci a mente per la prossima visita a Miami.

Cordiali saluti,
Direttore generale

Recensito il 9 luglio 2014

posizione dell hotel comoda, metrorail a 50 metri. camere pulitissime, ben insoronizzsate e letti queen comodissimi. Colazione abbondante e rilassante. perfetta ed accogliente la piscina al sesto piano con teli a disposizione. personale gentilissimo

Data del soggiorno: maggio 2014

BBBB64,

Grazie per la bella recensione e per selezionare il nostro hotel per i vostri prossimi viaggi. Cercheremo ora di vedervi presto!

Cordialmente,
General Manager

Recensito il 21 maggio 2014

Situato a 10 min di macchina da Ocean drive, la piscina al sesto piano offre relax per chi non si sposta durante il giorno. Ambienti moderni e parcheggio auto (a pagamento ma certamente conveniente) all'interno dell'edificio, Si accede nelle varie zone dell'hotel, ascensore, camera, piscina. parcheggio con la scannerizzazione di una card.....Consigliato anche per famiglie

Data del soggiorno: maggio 2014
Eduardo C, General Manager presso Hampton Inn & Suites Miami/Brickell-Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 maggio 2014

Carlo L,

Grazie per aver scritto il tuo commento, e notare tutti noi. Il nostro motto è "Elegance Brickell - il prezzo giusto" e sono così felice che questa è stata la tua esperienza. Sono contento che ti è piaciuto nostre camere, piscina e parcheggio.

Grazie tanto per noi raccomandarlo, e non vediamo l'ora vostra prossima visita!

Cordialmente,

Direttore Generale

Recensito il 11 maggio 2014

Abbaimo soggiornato solo 2 notti ma siamo stati benissimo!
Ottima colazione, bella piscina tra i palazzi. Intorno non c'era gran che... per fare qualcosa bisogna prendere la metrorail che però è appena fuori dall'albergo, quindi comodissima.

Data del soggiorno: aprile 2014
Eduardo C, General Manager presso Hampton Inn & Suites Miami/Brickell-Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 maggio 2014

MatteKatia,

Grazie per il soggiorno presso il nostro hotel Hampton Inn & Suites e per il tempo di scrivere il tuo commento. Sono felice di sapere che vi è piaciuto il vostro soggiorno con noi. Spero che hai avuto il tempo di godere di tutti i nostri servizi, compresa la nostra sala fitness, piscina & Spa, Lobby e Pool Bar e il nostro marchio nuovi ristoranti, Batch gastronomia, Scappo dalla città Subs & Salads e 3 Chefs cinese. A nostro 1 ° piano.

Non vediamo l'ora di vedervi in futuro.

Con i migliori saluti,

Direttore Generale

Recensito il 8 marzo 2014

Trascorsa una notte in una family room molto confortevole con ottima insonorizzazione ed ottimi letti. Posizione dell'hotel piuttosto comoda e quartiere che offre possibilità di vita diurna e notturna. Colazione abbastanza ricca, sala self service un poco piccolina quindi a rischio code nei momenti di punta. Piscina molto piccola (al sesto piano dell'edificio) e parcheggio piuttosto caro le uniche note non all'altezza. Dovessi tornare a Miami terrei senz'altro in considerazione una nuova permanenza.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Eduardo C, General Manager presso Hampton Inn & Suites Miami/Brickell-Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 marzo 2014

Ildella10,

Grazie per aver dedicato tempo a scrivere la tua recensione, apprezziamo tutti i vostri commenti. Sono lieto che eri soddisfatto con il comfort della camera e la varietà della colazione. Sono contento che hai avuto un soggiorno meraviglioso in generale.

Vi preghiamo di tenere a mente per le vostre visite future. Speriamo di rivedervi presto!

Cordiali saluti,

General Manager