“Lusso” 5 su 5 stelle

Classificato al n.7 di 129 hotel a Miami
Cardiff
“Lusso”
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2006

In viaggio di nozze abbiamo fatto un tour degli Stati Uniti, e devo dire che questo è sicuramente il migliore degli hotel in cui abbiamo alloggiato. Un ottimo punto di partenza per visitare il centro e la Biscayne Bay. La nostra camera era immacolata. Poiché si trattava di un hotel di alto livello, temevamo che lo staff fosse sgarbato e i prezzi molto alti ma, in entrambi i casi, è successo il contrario. Ogni membro del personale con cui abbiamo avuto a che fare è stato molto gentile e professionale. Il mobile bar nella nostra stanza, il servizio in camera e il bar della piscina erano al di sopra della media, come ci si aspetterebbe che fosse in un hotel 5 stelle, eppure non erano eccessivamente cari per la zona in cui ci trovavamo, in altri posti applicano veramente dei prezzi da rapina. Vale sicuramente la pena di dargli un’occhiata; la spiaggia privata appena fuori dall’hotel con i quattro letti a baldacchino dava un sapore tutto nuovo all’esperienza della tintarella. Forse la piscina avrebbe potuto essere un po’ più grande, ma per il resto tutto era perfetto.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Mandarin Oriental, Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Mandarin Oriental, Miami

Indirizzo: 500 Brickell Key Drive, Miami, FL 33131
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 5 hotel con spa a Miami
N. 5 hotel di lusso a Miami
N. 6 hotel romantici a Miami
N. 16 hotel per famiglie a Miami
Categoria hotel:5 stella/e — Mandarin Oriental, Miami 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Prestigia, Expedia, TripOnline SA e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mandarin Oriental, Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mandarin Oriental, Miami Hotel Miami
Mandarin Oriental, Miami Florida
Mandarin Oriental Hotel Miami
Mandarin Miami
Miami Mandarin Oriental

Se siete i proprietari o gestori di Mandarin Oriental, Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.