Hai aggiunto Extended Stay America - Miami - Brickell - Port of Miami ai Preferiti
Extended Stay America - Miami - Brickell - Port of Miami
Classificato al n.85 di 129 hotel a Miami
Modena, Italia
“deludente”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo soggiornati in 2 adulti e 2 bambini la notte del 29 dicembre, giusto una notte prima di andare all'aeroporto l'indomani. Ho prenotato la camera nel primo pomeriggio, siamo arrivati alle 19 e non era ancora pronta; aveva un cuscino macchiato di sangue e non so quale altro liquido giallognolo.... moquette con macchie, bagno trasandato e sporco. Copriletto macchiato e sfilacciato. Personale gentile, wifi ok, parcheggio interno, colazione inesistente...praticamente un micro angolo in piedi nella hall con solo bere e cereali in busta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia

Bellevue, Washington
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2014

Abbiamo pernottato in questo hotel per caso, dovendo rientrare a Miami per prendere l'aereo con una giornata libera.
L'hotel manca di segnalazioni che lo indichino come tale, infatti siamo dovuti entrare nella hall per rassicurarci di essere nel posto giusto, poi abbiamo visto che c'è un cartello luminoso in cima al palazzo, suggerirei che ne installassero uno anche all'ingresso e mettessero una targhetta con scritto reception fuori dalla porta. Le stanze sono grandi, come dovunque negli US con due letti da una piazza e mezzo, il costo è per camera quindi per due persone è conveniente. In camera c'è un cucinino, pertanto è ottimo per chi volesse passare una settimana a Miami senza dover mangiare in ristorante. C'è anche la lavanderia a gettone pertanto è adatto a questo tipo di soggiorno. La stanza era molto pulita, anche se come nel 90 percento degli hotel in tutto il mondo lenzuola ed asciugamani sebbene puliti puzzano di grasso di cucina, probabilmente tutte le lavanderie degli hotel stendono i panni vicino ai camini di ristoranti...
La zona di Brickell dove si trova l'hotel è parte di Downtown Miami e per arrivare alle spiagge ci vogliono venti minuti in taxi, però è una zona in sviluppo e a pochi passi ci sono ristoranti, negozi e quant'altro. Probabilmente fra un paio d'anni sarà anche più interessante quando i palazzi in costruzione saranno completati.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Extended Stay America - Miami - Brickell - Port of Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Extended Stay America - Miami - Brickell - Port of Miami

Indirizzo: 298 SW 15th Street, Miami, FL 33129
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Coral Way
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.85 di 129 hotel in Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — Extended Stay America - Miami - Brickell - Port of Miami 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Extended Stay America - Miami - Brickell - Port of Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Extended Stay America - Miami - Brickell - Port Of Miami Florida
Extended Stayamerica Miami - Brickell - Port Of Miami Hotel Miami
Extended Stay Miami
Miami Extended Stay

Se siete i proprietari o gestori di Extended Stay America - Miami - Brickell - Port of Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.