“Perfetto!” 5 su 5 stelle
Recensione di HYATT house Miami Airport

Hai aggiunto HYATT house Miami Airport ai Preferiti
HYATT house Miami Airport
3.0 su 5 Hotel   |   5710 Blue Lagoon Drive, Miami, FL 33126 (Nome precedente: Hyatt Summerfield Suites)   |
Offerte hotel
Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.18 di 129 hotel a Miami
Milano
“Perfetto!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2010

Per chi come noi preferisce cucinare la cena in camera e necessita di palestra o piscina questo hotel è la scelta migliore a Miami. Appartamenti spaziosi e puliti, cucina attrezzatissima. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo e soddisfa ogni esigenza. L'hotel si trova vicino all'areoporto ma non distante in auto da una fermata della metro che porta in centro città.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Chicago, Il
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2007

Concordo con le recensioni più che positive. Mio marito, mia suocera ed io abbiamo soggiornato in una suite composta da due stanze durante il nostro viaggio di ritorno dall’America Latina prima di tornare nelle nostre rispettive città. La suite era composta da due bagni, tre televisioni, una cucina completamente arredata ed il collegamento ad internet. Abbiamo pagato 279$, che in realtà non sembra una vera offerta ma il prezzo era più economico di due camere standard trovate in altri alberghi. La suite era pulita e comoda ed i bagni erano ben oltre la media. Per coloro che non sono riusciti a trovare i cestini, si trovano sotto il lavello del bagno. Non abbiamo usufruito della piscina ma sembrava bella: sembrava più adatta per far passare una giornata divertente ai bambini che un luogo dove passare il pomeriggio. Per cena, abbiamo girato l’angolo e siamo andati in un ristorante cubano nello stesso centro commerciale dove si trova l’alimentari. Era buono ed i prezzi accettabili. Il buffet della colazione offriva un’ampia scelta: cereali, yogurt, frutta, toast, bacon, diversi tipi di pane (tra cui i bagel) da mettere nel tostapane e dei cornetti. Quando siamo partiti, abbiamo approfittato della navetta dell’albergo che in meno di dieci minuti ci ha portati all’aeroporto. Il guidatore è stato cordiale e si è comportato come una persona che ama il proprio lavoro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2007

Ho soggiornato qui dal 23 al 27 maggio 2007. Inizialmente ero scettico viste le poche recensioni e la posizione…non vi è molto altro da fare durante un fine settimana a Miami (Doral Open, tennis, 2 festival di musica e la pausa primaverile). Il viaggio era una pausa ed ero accompagnato da mia moglie. Appena cominciavamo a trovarci a breve distanza dall’albergo, abbiamo subito notato che i dintorni erano molto curati e che le infrastrutture erano pulite, moderne e curate. La camera (2 camere da letto/2 bagni/2 letti king) era spaziosa, accogliente e ben arredata (3 televisioni). I letti erano estremamente comodi e il servizio cordiale e professionale. Non ho assolutamente nulla di negativo da dire su questo luogo, era perfetto per ciò che cercavamo. L’aspetto migliore era la cucina “arredata” (stoviglie, piccolo forno a microonde, lavastoviglie e frigorifero). La posizione potrebbe essere un problema per coloro che non hanno una macchina, ma con la macchina, ci vogliono circa 12 minuti sulla statale 836 per raggiungere SoBe. Il pedaggio è di 1,25$. Infrastrutture: piscina riscaldata, idromassaggio, lavatrice/asciugatrice. Abbiamo soggiornato al Mandarin Oriental, al Marriott South Beach, al Marriott Key Biscayne, al Loews, al Surfcomber, al Conrad Miami ma il Summerfield Miami Airport si trova fra gli alberghi che ci sono piaciuti di più e con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Di certo vi soggiornerei nuovamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci HYATT house Miami Airport? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel HYATT house Miami Airport

Indirizzo: 5710 Blue Lagoon Drive, Miami, FL 33126 (Nome precedente: Hyatt Summerfield Suites)
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 12 hotel romantici a Miami
N. 14 hotel per famiglie a Miami
N. 37 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:3 stella/e — HYATT house Miami Airport 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso HYATT house Miami Airport. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hyatt Summerfield Suite - Miami Airport
Hyatt Summerfield Suites - Miami Airport Hotel Miami
HYATT House Miami Airport Florida
Hyatt Miami Airport
Summerfield Suites Miami
Miami Summerfield Suites

Se siete i proprietari o gestori di HYATT house Miami Airport, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.