“molto buono” 5 su 5 stelle

Classificato al n.88 di 129 hotel a Miami
“molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2013

estate 2012.
se la mia vacanza è stata memorabile è stato grazie anche a questo hotel, molto curato e nuovo.
la stanza era molto spaziosa, arredata bene e molto pulita.
pulito e spazioso anche il bagno.
vicino all'aeroporto, ma non troppo dalla downtown, però raggiungibile per pochi dollari in taxy.
dopo i primi due giorni abbiamo affittato una macchina e ci hanno dato la possibilità di parcheggiare gratuitamente all'interno del comprensorio.
prezzi modici e colazione inclusa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con gli amici

Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

La mia impressione soggiornando in questo hotel è che abbia una struttura molto buona, lasciata andare per mancanza di costanti interventi di manutenzione. In particolare, c'erano zone con la moquette macchiata. La mia camera era spaziosa, ma la pulizia non era ottimale, anche se comunque sufficiente. Un grosso problema è la termperatura, cosa che però è tipica di Miami: la prima sera il condizionatore della mia camera era regolato a 18 gradi e purtroppo, essendo arrivata dopo mezzanotte, nonostante l'abbia spento subito non sono riuscita ad alzare la temperatura della stanza e ho avuto molte difficoltà a dormire per il freddo. Il giorno dopo il condizionatore è stato riacceso, riproponendo il problema. Inoltre, la colazione ha uno standard molto basso. Il problema principale è che, essendo disponibile fino alle nove, tutti gli ospiti vanno più o meno alla stessa ora; il buffet è self service, ma non è molto fornito e è difficile raggiungerlo nella calca. Quando poi, finalmente, si è riusciti ad impossessarsi di qualcosa, si scopre che non ci sono sedie e tavoli (ce ne sono pochissimi, credo sei da due posti, sempre occupati) e quindi si è costretti a vagare per la hall alla ricerca di uno spazio dove appoggiarsi.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Dannaliz S, Manager alle Baymont Inn & Suites Miami Airport West, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Grazie per i tuoi commenti.
Manager
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2010

L'albergo si trova a 10 km dall'aeroporto in una zona tranquilla , stanze pulite e spaziose, posto macchina gratuito, colazione nella media. Comodo per chi lo usa come punto di partenza per esplorare la zona.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Conosci Baymont Inn & Suites Miami Airport West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baymont Inn & Suites Miami Airport West

Indirizzo: 3805 NW 107th Ave., Miami, FL 33178
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.88 di 129 hotel in Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — Baymont Inn & Suites Miami Airport West 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baymont Inn & Suites Miami Airport West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Baymont Inn & Suites Miami Airport West Florida
Baymont Inn And Suites Miami Airport West
Baymont Inn & Suites Miami Airport West Hotel Miami
Baymont Inn Miami Airport West
Miami Baymont Inn

Se siete i proprietari o gestori di Baymont Inn & Suites Miami Airport West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.