“buon compromesso” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 130 hotel a Miami
“buon compromesso”
3 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

ho soggiornato in questo hotel solo una notte.
non molto comodo il servizio di collegamento con l'aeroporto. Sono arrivata a miami la sera tardi e avevo chiesto, già al momento della prenotazione, il trasferimento in hotel. dopo aver aspettato 45 minuti nel luogo che mi avevano indicato (dopo aver visto passare anche più volte i bus degli alberghi vicini) ho telefonato all'albergo. La ragazza mi ha detto che sarebbero arrivati di lì a poco... sono passati altri 30 minuti!
Per il resto: camera fantastica, praticamente un mini appartamento con angolo cottura, salotto, zona notte e bagno. Pulita ma con un odore diffuso di fumo (anche se si trattava di un piano non fumatori). colazione completa ma con poca scelta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

480 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Casa Grande, Arizona
4 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2007

Io e mio marito abbiamo soggiornato qui il 5 maggio prima della nostra crociera in partenza dal Porto di Miami, che è a circa 15 minuti in taxi dall’hotel. Il costo del taxi è di 22 dollari. L’hotel è molto pulito e sicuro. La colazione calda molto gustosa. Il personale fa di tutto per compiacere gli ospiti.

milano
1 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2007

Quando ero venuta per la prima volta in questo albergo, il servizio era stato eccellente, quindi sono ritornata l'anno seguente. Purtroppo però l'esperienza non era stata uguale: la pulizia delle camere era scarsissima e avevamo trovato pure una cameriera che beveva la limonata che avevamo nel frigo e, beccata mentre lo faceva, aveva pure avuto il coraggio di dire che non l'aveva tirata fuori lei dal frigo ma era stata un'altra, ma non sapeva chi!
Sperando che si trattasse di un anno sfortunato, ho deciso di prenotare ancora. Sempre peggio: mi hanno dato una stanza per handicappati, e quando ho fatto notare che non mi andava bene (era completamente diversa da quelle normali), mi è stato detto che io avevo prenotato così. Per fortuna avevo sotto mano la prenotazione, e l'arrogante e maleducato omino alla reception, seppur con dispiacere, ci ha assegnato la camera giusta. Tuttavia quando rientravamo il pomeriggio la camera non era quasi mai stata sistemata, e la pulizia era nuovamente scarsa. Non tornerò mai più in questo albergo, dove credono tutti di essere molto furbi e si permettono di fare gli arroganti.. Decisamente un hotel che si discosta troppo dallo standard hilton!

• piaciuto di meno — il servizio
  • Ha soggiornato in Luglio 2006, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
St. Paul, MN
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2007

Abbiamo soggiornato qui una notte prima di lasciare Miami il giorno dopo. Avevamo una bella suite di due camere con letti comodi ed era molto pulita. Il personale era disponibile e cordiale. Non abbiamo potuto usare la piscina perché pioveva. Eravamo vicino all’aeroporto ma non sentivamo il rumore degli aerei. La vista della laguna dalla nostra camera era molto bella. Questo posto va bene anche per soggiorni estesi, c’erano dei fornelli, un frigo e dei piatti in camera. Lo consiglio a chiunque voglia soggiornare qui qualche giorno.

Toronto,Canada
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2007

L’hotel si trova vicino all’aeroporto, ma raramente abbiamo sentito il rumore degli aerei. Avevamo una camera che dava sulla laguna. Le finestre si aprono di 5 cm se volete un po’ d’aria fresca in camera, se non fa troppo caldo fuori. L’hotel è pulito e la colazione abbondante e varia; cambiavano perfino il menu ogni giorno. Il bagno era piuttosto piccolo, ma questo è l’unico aspetto negativo.

ny
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2007

Abbiamo soggiornato in molti Homewood Suites nel corso degli anni ma questo è quello che preferiamo meno. Tuttavia, è una buona scelta per un soggiorno di una notte prima di una crociera. La colazione era buona e adeguata. Non c’è molto nei paraggi raggiungibile a piedi dall’hotel. Il tassista di Ft Lauderdale non riusciva a trovare l’hotel. L’unica altra cosa che mi viene in mente è che per chiudere la porta del bagno bisognava sollevare la tavoletta del water. Probabilmente soggiornerei ancora all’Homewood Suites per un altro soggiorno di una notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Homewood Suites Miami-Airport / Blue Lagoon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Homewood Suites Miami-Airport / Blue Lagoon

Indirizzo: 5500 Blue Lagoon Dr, Miami, FL 33126
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel per famiglie a Miami
N. 27 hotel romantici a Miami
N. 31 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:3 stella/e — Homewood Suites Miami-Airport / Blue Lagoon 3*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Priceline, Tingo, TripOnline SA, Otel, BookingOdigeoWL, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Homewood Suites Miami-Airport / Blue Lagoon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Homewood Suite Miami-Airport / Blue Lagoon
Homewood Suites Miami-Airport / Blue Lagoon Hotel Miami
Homewood Suites Miami-Airport / Blue Lagoon Florida
Homewood Miami
Miami Homewood Suites

Se siete i proprietari o gestori di Homewood Suites Miami-Airport / Blue Lagoon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.