“Bell'albergo che ha tenuto alto il nome della catena Hampton” 4 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.18 di 130 hotel a Miami
New Orleans, Louisiana
“Bell'albergo che ha tenuto alto il nome della catena Hampton”
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2007

E’ stato un vero piacere soggiornare in questo albergo. Il personale è cordiale e accomodante: l’albergo e tutte le infrastrutture sono pulite. Alloggiavamo in una camera doppia al secondo piano che era spaziosa, silenziosa e privata. Il collegamento ad internet (anche se nella mia camera non funzionava il wireless) era adeguato: inoltre viene fornito un cavo ethernet. La colazione era buona, con un’ottima selezione di pietanze se paragonato agli altri alberghi della catena Hamptons. Il parcheggio era stretto, ma non ci si può lamentare. Nell’atrio, vi è una zona attrezzata per gli uomini di affari ed io ho potuto stampare, senza pagare nulla, le mie carte d’imbarco il giorno prima di partire. Anche l’architettura dell’albergo è bella, quanto meno per un due stelle. Riguardo all’utente che ha scritto della musica ad alto volume e del rumore proveniente dal bar sotto l’albergo, sono stato fortunato e non ho avuto questo problema. Anche se vi erano delle persone la sera, non hanno arrecato alcun disturbo. Forse la sua esperienza è un caso isolato (ho voluto parlarne dato che ero preoccupato prima di partire specie perché l’albergo era al completo durante quel fine settimana).Per gli amanti delle gare: abbiamo soggiornato in questo albergo durante il fine settimana in cui vie era la gara Homestead NASCAR, nel novembre 2006. Dato che cercavamo qualcosa che si trovasse vicino al Florida’s Turnpike, abbiamo optato per quest’albergo. Si trova a circa 25/30 minuti dalla pista dove si svolge la gare ed è stata la cosa migliore che siamo riusciti a trovare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

401 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hampton Inn & Suites Miami-Doral/Dolphin Mall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hampton Inn & Suites Miami-Doral/Dolphin Mall

Indirizzo: 11600 NW 41st St, Miami, FL 33178
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 15 hotel per famiglie a Miami
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 35 hotel romantici a Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — Hampton Inn & Suites Miami-Doral/Dolphin Mall 2.5*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Expedia, Priceline, Booking.com, Despegar.com, BookingOdigeoWL, Hotels.com, Tingo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hampton Inn & Suites Miami-Doral/Dolphin Mall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hampton Inn & Suites Miami-Doral/Dolphin Mall Hotel Miami
Hampton Inn And Suites Miami-Doral/Dolphin Mall
Hampton Locanda & Suite Miami-Doral/Dolphin Mall
Hampton Inn & Suites Miami-Doral/Dolphin Mall Florida
Hampton Inn Doral Blvd
Hampton Inn Miami
Miami Hampton Inn

Se siete i proprietari o gestori di Hampton Inn & Suites Miami-Doral/Dolphin Mall, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.