“deluso” 2 su 5 stelle

Classificato al n.77 di 130 hotel a Miami
Castagneto Carducci, Italia
“deluso”
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

stavolta siamo stati traditi proprio dalle recenzioni! abbiamo pernottato una sola notte nella struttura, ma abbastanza per dire che l'ambiente è fin troppo spartano e molto vissuto. camere rumorose,( ma ti forniscono i tappi per le orecchie), bagno non troppo pulito e molto "vissuto". in compenso la biancheria era nuova e pulitia.
Il personale si è dimostrato molto gentile e disponibile. la colazione molto semplice e spartana.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

593 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sinalunga, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per una notte in questo motel il 28 dic. Che dire?! Vicino all'aeroporto internazionale di miami e facilmente raggiungibile. Noi abbiamo dormito nell'ala più vecchia sopra la reception, ma nonostante questo la camera era pulita come il bagno ed erano presenti phon, asse da stiro, tv a schermo piatto, frigorifero con 2 bottiglie d'acqua in omaggio (cosa rara negli USA) e il necessario per il bagno. La colazione viene servita fuori, nel giardino...c'è un po' di tutto...latte,cerali, toast, burro, formaggini, caffè, the....di fame non si muore!!! C'è anche piscina...ma non l'abbiamo usata...visto il freddo che era a Miami...
Il personale molto disponibile e gentile. Il parcheggio è gratuito!!!
Sicuramente è un motel "di passaggio"...non so si se ci alloggerei se dovessi fare una vacanza a Miami Beach....comunque lo consiglio sicuramente!!!

Monaco di Baviera, Germania
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

camere spartane ma carine, anche se un po´ di rumore si sente provenire dalle altre stanze, specie le TV a volume alto, oppure quando gli ospiti si "muovono" avanti indietro per la stanza. Molto accogliente il giardinetto per la colazione (inclusa nel prezzo), e comoda la piscina (aperta dalle 10 alle 22). Il rapporto qualitá prezzo é uno dei migliori a Miami (due notti in pieno periodo natalizio per 170 euro totali - tasse comprese per una stanza con due letti francesi - una piazza e mezzo). Posizione perfetta, a 10 minuti da Miami Beach, 10 minuti dal centro di Miami e 10 minuti dall´ aereoporto. Ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Un bel motel, situato in una zona periferica e poco frequentata ( con la macchina in 20 minuti si arriva sulla Ocean Dr.). Il personale molto cordiale e disponibile. Le camere sono molto pulite e spaziose, il letto molto comodo, il bagno forse un pò piccolino. All'interno della camere c'è anche il frigo, tv, ferro da stiro e aria condizionata. Il wifi funziona benissimo. La colazione molto ridotta ( per niente continentale) all'interno di un giardinetto. C'è anche la piscina ed un ampio parcheggio. Lo consiglio a chi dispone di un auto perchè lontano dal centro dei divertimenti, dal mare e a chi ha poche pretese.

5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2011

Siamo stati una notte, di passagio per Miami, io e il mio ragazzo, a dicembre 2011! Arrivati tardissimo, tipo le 22, non ci sono stati problemi, sia con il prezzo sia con scegliere la camera! La signora che stava al ricevimento, simpaticissima e molto premurosa ne ha consigliato una stanza verso la piscina! Il letto comodissimo, niente rumore, una notte tranquillissima in una delle citta piu gettonatte al mondo! Assolutamente se dovessimo ritornare a Miami sappiamo dove soggiornare! Merry Christmas , New Yorker!!! And Happy New Year! da Dr. T e la sua ragazza

4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Personale cordiale ed il migliore della zona, c'è tutto quello che occorre. CI sono gli autobus che vi portano in centro, il supermercato vicino e molti ristoranti. Piscina, zona relax, colazione in giardino.... abbondante per un italiano :)
IL pesonale oltre ada intrattenervi, è pronto a fornire tutte le spiegazioni su come muoversi su Miami. Personalmente, se dovessi ritornare a MIami, sceglierei di nuovo questo Motel..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Conosci New Yorker Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su New Yorker Boutique Hotel

Indirizzo: 6500 Biscayne Boulevard, Miami, FL 33138
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.77 di 130 hotel in Miami
Categoria hotel:2,5 stella/e — New Yorker Boutique Hotel 2.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL, Priceline, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso New Yorker Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
New Yorker Boutique Hotel Miami, Florida

Se siete i proprietari o gestori di New Yorker Boutique Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.