“Bayside Miami Downtown” 4 su 5 stelle
Recensione di Bayside Marketplace

Bayside Marketplace
401 Biscayne Blvd, R106, Miami, FL 33132-1924 (Centro città)
(305) 577-3344
Firenze, Italia
29 recensioni per questa attrazione
“Bayside Miami Downtown”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Sono stato tre volte a Miami e il Bayside è tappa fissa non solo per comprare qualche souvenir al mercatino ma anche per passare piacevoli serate latine con gruppi e musica dal vivo. Una visita la merita l'Hard Rok cafè che fa parte del complesso commerciale ma soprattutto le varie possibilità di mangiare qualsiasi cosa, dai mega hamburgher americani di Chili's al mitico Bubba Gump Shrimp Co. alle grigliate di Largo Seafood & Grill. Insomma un ottimo posto dove passare in allegria una serata in coppia, con i bambini o con gli amici. (mar 10)

Visitato a Settembre 2011

1.055
    1.398
  • Cinese per primo
Parma
26 recensioni per questa attrazione
“PASSEGGIANDO A BAYSYDE”
3 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Ciao, questo centro commerciale all'aperto di fronte alla Marina di Miami è un luogo caratteristico della città. Molti negozzietti di souvenir, diversi ristoranti (tra cui Hard Rock Cafè Miami e Bubba Gump), Disney store, sport, abbigliamento ed addirittura l' imbalsamatore (con animali di quasi tutti i tipi.......tanti alligatori). Location abbastanza pulita che si anima di artisti di strada nel pomeriggio. Suggestivo quando illuminato alla sera con luci di mille colori. Buona passeggiata se siete a Down Town. Saluti e buon Tripadvisor a tutti

Visitato a Giugno 2011
Piombino, Italia
53 recensioni per questa attrazione
“...niente male...”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

...nella nostra vacanza a miami siamo stati 2-3 volte in questo centro commerciale all'aperto...e sulla baia...abbiamo aspettato qui l'inizio della partita degli heat,e girellando tra i vari negozi,ristoranti ecc ecc ci siamo accorti dell'atmosfera molto tranquilla che si respirava...ci siamo tornati dopo la partita...musica dal vivo...presenza x lo più latino-americana ma assolutamente nn caciarona...abbiamo comprato dei sigari romeo y giulietta al prezzo + basso di tutta miami...abbiamo cenato da hooters,catena famosa x le cameriere in shorts...c'è footlocker x comprare anche gadget degli heat a prezzi + bassi rispetto all'arena...anche qui c sono decine di bancarelle di souvenir ma come gli altri niente di veramente particolare...c'è un hard rock cafè...nn male come ristorante...pessimo lo shop...inoltre da qui partono tantissime escursioni via mare...consiglierei il thriller,un offshore che fa tutto il giro della baia e la qui sea queen(se nn sbaglio)x fare il giro delle isole alla ricerca delle case dei vip...il rientro in barca è la parte migliore...lo skyline di miami visto dal mare al tramonto nn ha prezzo...

Visitato a Marzo 2012
Emilia Romagna
8 recensioni per questa attrazione
“Molto carino”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Mi piace andare al mercato di Bayside, perché non è freddo e asettico come i centri commerciali. I negozi sono disposti in gallerie aperte, e ci sono anche diversi ristoranti dove poter fare uno spuntino veloce. Niente di ricercato, certamente, ma di sicuro un ambiente accogliente e molto spensierato, dove c'è anche musica dal vivo.
Il panorama che si può vedere dalle terrazze è davvero bello e vale la pena di essere visto.
E' vero che è un posto dove ci sono molti latino-americani, ma questo non significa assolutamente che sia "mal frequentato"! Ci sono famiglie, musicisti, gruppi di studenti, che vanno lì ad ascoltare musica, ballare e fare shopping. La popolazione di Miami è composta in gran parte da latini, e una passeggiata qui ha certamente un sapore più autentico di un giro a Lincoln Road.

Visitato a Febbraio 2012
West Hollywood, California
20 recensioni per questa attrazione
“Bubba Gump e poi?”
3 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

Il Bayside Marketplace non mi e' piaciuto molto perche' alla fine e' un modesto centro commerciale vicino al porto di Miami . Sì e' vero , c'e' l'Hard Rock Cafe' , c'e' un negozio Disney ,ma per il resto no penso che valga la visita . Discorso a parte merita l'ottimo ristorante Bubba Gump di cui mi rimando alla recensione specifica.

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Bayside Marketplace hanno visto anche

Conosci Bayside Marketplace? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bayside Marketplace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.