Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pessimo!” 1 su 5 stelle
Recensione di Quality Inn Miami Airport Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Quality Inn Miami Airport Hotel ai Preferiti
Quality Inn Miami Airport Hotel
2.0 su 5 Hotel   |   3959 NW 79th Avenue, Miami, FL 33166 (Nome precedente: Fairfield Inn Miami Airport West/Doral Area)   |  
Sito internet hotel
  |  
Offerte hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.66 di 111 hotel a Miami
Italy
Recensore esperto
24 recensioni 24 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
18 voti utili 18 voti utili
“Pessimo!”
1 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2015

Hotel dietro all'aeroporto,ma x arrivare si deve fare il giro del mondo! La stanza era piccola e rumorosa perche' a ridosso dell'autostrada, quindi non abbiamo chiuso occhio e dopo un volo intercontinentale e' stato terribile! La colazione e' pessima. Puzza di bruciato nella saletta e cibo scadente, senza contare che la saletta e' stretta e sovraffollata. Il climatizzatore era settato su 10 gradi..bisognava portarsi la pelliccia per non morire di freddo. Unico vantaggio: il transfer al porto per la crociera che era gratuito.

Consiglio sulle camere: Non prendete stanze lato autostrada
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eduardo S, Front Office Manager alle Quality Inn Miami Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2015
Grazie per aver dedicato del tempo per completare il nostro sondaggio on-line per quanto riguarda il recente soggiorno al nostro hotel.

A nome di tutta la nostra squadra, mi piacerebbe chiedere scusa per non aver superare le vostre aspettative. La vostra soddisfazione è importante per noi e noi userà le valutazioni che hai fornito di apportare miglioramenti per garantire offriamo un'esperienza eccezionale per i nostri ospiti in futuro.

Mi auguro che in considerazione di nuovo con noi in modo che possiamo avere un'altra possibilità per offrire un'esperienza superiore.

Cordiali saluti,

BETYLEIDIS VALDES
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

475 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    48
    171
    146
    62
    48
Vedi recensioni su
181
129
29
39
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Cinese per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
vicenza
Recensore
12 recensioni 12 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 11 città Recensioni in 11 città
6 voti utili 6 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2014

Abbiamo passato una sola notte prima di partire per una crociera.
Hotel pulito e confortevole. Personale gentile e disponibile. Nella tariffa offrono anche il transfert dall'aereoporto gratuito. I tempi di attesa sono stati lunghi (circa 45 min) ma considerando che è gratuito si chiude un occhio.
L'hotel si trova a circa 20 min dall'aereoporto.
Il transfert offerto per il porto al terminal crociere è costato invece 10 usd a persona.
La colazione è sufficiente. Da consigliare.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Eduardo S, Manager alle Quality Inn Miami Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 gennaio 2015
Google Traduttore
Muito brigado por el comentario, me agrada escuchar que tubo una estadia placentera y que fue conveniente para usted por la cercania al aeropuerto y al crucero
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
6 voti utili 6 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2013

Lo abbiamo scelto per la posizione ma per arrivare all'aeroporto ci vuole mezz'ora perché non c'è l'accesso alla via per l'autostrada. Le camere sono con affaccio all'esterno. Il bagno e' sporco e il letto terribile. Unica nota positiva la disponibilità del personale

  • Ha soggiornato in Settembre 2013
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
doralhotelgm, General Manager alle Quality Inn Miami Airport Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 ottobre 2013
Grazie per aver dedicato del tempo per completare il nostro sondaggio in linea per quanto riguarda il recente soggiorno al Quality Inn Miami Airport si.

A nome di tutta la nostra squadra, vorrei scusarmi per non aver superare le vostre aspettative. La vostra soddisfazione è importante per noi e noi userà il feedback che avete fornito per apportare miglioramenti per assicurare che offriamo un'esperienza eccezionale per i nostri ospiti in futuro.
Ho affrontato la questione con la manutenzione e pulizia reparto.

Mi auguro che si prenderà in considerazione stare di nuovo con noi in modo che possiamo avere un'altra possibilità di offrire un'esperienza superiore.

Cordiali saluti,

Jessica Mendez
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
milano
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
1 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2013

Ho scelto questo albergo per riposare la notte prima di un viaggio intercontinentale avendo una bambina piccola.
Non abbiamo chiuso occhio a causa degli schiamazzi e sopratutto di un rumore sordo e continuo che probabilmente è l impianto vecchio di aria condizionata.
Abbiamo aspettato la navetta un'ora la navetta aeroportuale.
Presenza di peli in bagno e moquette puzzolente in camera.
Quanto basta per dare un giudizio veramente pessimo!
Inoltre se non avete la macchina non c'è assolutamente nulla nelle vicinanze per mangiare.
Sconsigliatissimo!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore super
66 recensioni 66 recensioni
59 recensioni di hotel
Recensioni in 60 città Recensioni in 60 città
23 voti utili 23 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Considerando il prezzo, non si poteva pretendere molto.
Però ho trovato la camera anche poco pulita, soprattutto il bagno.

Presenza di ampio parcheggio e di piscina
colazione normale con macchina per waffle
A pochi chilometri di distanza dall'aeroporto.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Forte Dei Marmi, Italia
Recensore super
94 recensioni 94 recensioni
54 recensioni di hotel
Recensioni in 58 città Recensioni in 58 città
33 voti utili 33 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2010

Struttura consigliata solo per chi deve pernottare una notte e poi partire:l'albergo si trova a pochi km dall'aeroporto di Miami ed è quindi continuamente sorvolato dagli aerei in decollo,con frastuono evidente nonostante l'insonorizzazione.Internet gratuito,camere standard,parcheggio auto 10 $.Niente di particolare ma ripeto comodo per chi deve avere una base vicino all'aeroporto.

  • Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Quality Inn Miami Airport Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Quality Inn Miami Airport Hotel

Indirizzo: 3959 NW 79th Avenue, Miami, FL 33166 (Nome precedente: Fairfield Inn Miami Airport West/Doral Area)
Numero di telefono:
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.66 di 111 hotel in Miami
Fascia prezzo (per notte): €83 - €171
Categoria hotel:2 stella/e — Quality Inn Miami Airport Hotel 2*
Numero di camere: 129
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, HostelWorld, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Budget Places e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Quality Inn Miami Airport Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Quality Inn Miami Airport Hotel Florida
Fairfield Inn Miami
Fairfield Miami
Miami Fairfield Inn

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Quality Inn Miami Airport Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.