“Mi aspettavo di più” 2 su 5 stelle

Classificato al n.85 di 122 hotel a Miami
roma
“Mi aspettavo di più”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Sono stata 3 notti eravamo in 4 ...appena arrivata l'appartamento che ci avevano dato era in fase di lavori ,infatti il carrello della manutenzione era fuori dalla porta .Dopo aver spiegato la cosa cia hanno detto che non c'erano camere disponibili poi dopo un po di tira e molla ci hanno assegnato un'altro appartamento diciamo decente (pulizia molto approssimativa) .Il primo giorno tutto ok siamo rientrati tardi ,il secondo alle 16:30 apro la porta ancora non avevano pulito ma quello non mi importava ..sono scesa per chiedere almeno la biancheria per fare la doccia ,ma nulla sono scesa ancora chiedendo se davano a me la biancheria delle pulizie non fa nulla ,mi ha detto ok arriviamo tra 5 minuti.Alle 18:30 vengono a fare le pulizie alle 19 finiscono finalmente doccia, ma un pomeriggio sprecato, comunque non sarebbe tanto male come struttura ma la gestione è sicuramente da rivedere sicuramente c'è di meglio.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

Falcade, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2014

Cosa manca al Fortune House? Nulla!
Non sono camere, sono veri e propri appartamenti: il nostro era spettacolare, con balcone e vista incantevole verso Key Biscayne.
Pulizia estrema (sentirete profumo ovunque, anche negli ascensori), staff sempre presente e attento ad ogni tua necessità. La piscina è piccola ma molto graziosa, peccato non averla potuta provare causa freddo...
Sentirsi proprietari di un'abitazione a Miami non è cosa da poco! Al Fortune House la sensazione è questa.
Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2014

Siamo stati in questo residence per natale 2012 che dire se no parlarne più che bene situato vicino al metro gratuito di Miami in Front Bay piscina e palestra a disposizione degli ospiti in qualsiasi ora e appartamenti da 100 mq per famiglia con cucina e lavanderia se torno a Miami questo sarà il nostro punto di appoggio.

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2014

Cinque giorni trascorsi in questo albergo due anni addietro e ancora li ricordo con piacere.
Personale accogliente con il quale ci si parlava anche in italiano ( stentato ma comprensibile ).
Le stanze spaziose e molto accoglienti, modernamente arredate e corredate anche di angolo cottura perfettamente attrezzato. Comodi i letti e aria condizionata molto efficiente.
Sconveniente il costo della prima colazione che abbiamo di prendere.
Se siete autoforniti, come lo ero io, c'è anche il posteggio custodito all'interno della struttura.
Da consigliare assolutamente.

• Ha soggiornato in Marzo 2013, viaggiato con la famiglia
Canneto sull'Oglio, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2014

collocato in Down Town Miami, questo Hotel offre camere spaziose e con panorama mozzafiato sulla baia di Down Town. A 2 passi dal Metro Mover gratuito che vi permette di spostarvi in tutto il quartiere "degli affari" di Miami. Staff cordiale, attenzione perchè il parcheggio è fuori dai costi e viene addebitato a fine soggiorno; quindi le mance ai parcheggiatori potete anche evitarle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2013, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2013

abbiamo soggiornato una sola notte, camera molto spaziosa, soggiorno ,cucina attrezzata con elettrodomestici,ma poco corredo di piatti, bicchieri e stoviglie in genere, questo nel caso vogliate fermarvi più notti e con bambini. vicino allo svincolo per le keys e per Miami Beach, comodo da raggiungere anche dall'aeroporto. colazione nel baretto della launge, non eccelsa, varia, piatti caldi e freddi, purtroppo c'è da aspettare per il posto a sedere e il personale non è veloce nel rifornire il buffet. personale gentile, parcheggio a pagamento e con vallet.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato in coppia
Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012

Staff alla reception decisamente scortese, in ben 3 occasioni diverse con differenti interlocutori pur parlando la loro lingua inglese. Appartamenti molto grandi , con qualche trascuratezza e mancanza di rifinitura. Doccia non perfettamente funzionante, lavadino intasato.
Ottima posizione x la vicinanza ( davvero 4 passi) alla Metromover ( gratuita ed efficiente) che si collega anche alla Metrorail .
Colazione discreta, non particolarmente abbondante nel senso della varietà , ma gradevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Conosci Fortune House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fortune House Hotel

Indirizzo: 185 SE 14 Terrace, Miami, FL 33131
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Miami
Categoria hotel:4 stella/e — Fortune House Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Lastminute, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fortune House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fortune House Hotel Miami, Florida
Fortune Alberghi
Fortune Hotel Miami
Fortune House Miami

Se siete i proprietari o gestori di Fortune House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.