“Terribile!!!” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Fortune House Hotel ai Preferiti
Fortune House Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   185 SE 14 Terrace, Miami, FL 33131 (Centro città)   |
Offerta speciale
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.57 di 112 hotel a Miami
Cagliari
“Terribile!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2008

Al nostro arrivo siamo stati accolti da un'impiegata scontrosa e evidentemente con la fretta di andarsene, ci ha leteralmente piantato in asso a metà check in e dopo un viaggio durato in tutto 17 ore tra scali, voli e dogana anzichè andare in camera abbiamo dovuto aspettare a lungo che un'altra impiegata ci desse la chiave. L'hotel è lontano dalla vita, infatti il distretto finanziario è deserto: niente gente in giro, niente svago, niente negozi, solo grattacieli pieni di uffici. Vicino solo il ristorante 900, carino e utile. La zona turistica dista dal Fortune House 20 minuti in taxi (una vera spesa per andatata e ritorno) e un'eternità con i mezzi pubblici (metro rail e poi bus, sconsigliabili alle ragazze nelle ore notturne), una vera tortura. La piscina gode del sole solo un paio d'ore al giorno trovandosi tra i grattacieli, la Jacuzzi è un ricettacolo di peli, capelli, detriti vari e piccoli insetti che vi galleggianano senza che nessuno si occupi di pulire. La nostra stanza era un magazzino di polvere e macchie, la cucina non aveva utensili e il bagno era molto sporco.
La sorpresa migliore, dopo aver fatto check out alla partenza e non aver ricevuto alcun tipo di segnalazione è stata scoprire dopo un mese che ci erano stati addebitati indebitamente dall'hotel 70$ sulla carta di credito. Abbiamo scritto una mail alla manager che ci ha accusati di non avere restituito la chiave... Ovviamente ciò non corrisponde a verità anche perchè diversamente non avremmo fatto un regolare check out. Le successive contestazioni non hanno avuto risposta dal Fortune House. Se pensavate a quaesto Hotel, vi consigliamo di cambiare idea!

Ha soggiornato in Aprile 2008

Conosci Fortune House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fortune House Hotel

Indirizzo: 185 SE 14 Terrace, Miami, FL 33131
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 19 hotel di lusso a Miami
Categoria hotel:4 stella/e — Fortune House Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fortune House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fortune House Hotel Miami, Florida
Fortune Alberghi
Fortune Hotel Miami
Fortune House Miami

Se siete i proprietari o gestori di Fortune House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.