“Terribile!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.93 di 129 hotel a Miami
Cagliari
“Terribile!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2008

Al nostro arrivo siamo stati accolti da un'impiegata scontrosa e evidentemente con la fretta di andarsene, ci ha leteralmente piantato in asso a metà check in e dopo un viaggio durato in tutto 17 ore tra scali, voli e dogana anzichè andare in camera abbiamo dovuto aspettare a lungo che un'altra impiegata ci desse la chiave. L'hotel è lontano dalla vita, infatti il distretto finanziario è deserto: niente gente in giro, niente svago, niente negozi, solo grattacieli pieni di uffici. Vicino solo il ristorante 900, carino e utile. La zona turistica dista dal Fortune House 20 minuti in taxi (una vera spesa per andatata e ritorno) e un'eternità con i mezzi pubblici (metro rail e poi bus, sconsigliabili alle ragazze nelle ore notturne), una vera tortura. La piscina gode del sole solo un paio d'ore al giorno trovandosi tra i grattacieli, la Jacuzzi è un ricettacolo di peli, capelli, detriti vari e piccoli insetti che vi galleggianano senza che nessuno si occupi di pulire. La nostra stanza era un magazzino di polvere e macchie, la cucina non aveva utensili e il bagno era molto sporco.
La sorpresa migliore, dopo aver fatto check out alla partenza e non aver ricevuto alcun tipo di segnalazione è stata scoprire dopo un mese che ci erano stati addebitati indebitamente dall'hotel 70$ sulla carta di credito. Abbiamo scritto una mail alla manager che ci ha accusati di non avere restituito la chiave... Ovviamente ciò non corrisponde a verità anche perchè diversamente non avremmo fatto un regolare check out. Le successive contestazioni non hanno avuto risposta dal Fortune House. Se pensavate a quaesto Hotel, vi consigliamo di cambiare idea!

Ha soggiornato in Aprile 2008

315 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Fortune House Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Fortune House Hotel

Indirizzo: 185 SE 14 Terrace, Miami, FL 33131
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.93 di 129 hotel in Miami
Categoria hotel:3,5 stella/e — Fortune House Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Lastminute, HotelsClick, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fortune House Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fortune House Hotel Miami, Florida
Fortune Alberghi
Fortune Hotel Miami
Fortune House Miami

Se siete i proprietari o gestori di Fortune House Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.