“buon hotel ma costoso” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Oro
Bergamo, Italia
“buon hotel ma costoso”
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012

abbiamo soggiornato con i nostri figli di 7 e 9 anni all'epic qualche giorno a Natale 2011. L'hotel è decisamente bello, moderno, con camere spaziose e ben arredate. tutto molto pulito e curato.
La posizione è ottima e comoda: facilmente raggiungibile.
Bellissima piscina, riscaldata, con vista sulla baia che ha fatto la felicità dei nostri figli.
Nella nostra camera non c'era, però, neppure la macchinetta del caffé: il caffè si trovava solo nella lobby insieme a te e tisane di erboristeria. Qualche biscotto e/o tortina per colazione avrebbero anche potuto metterlo.Servizio vallet per il parcheggio (ovviamente extra) a volte un po lento. Ottimo hotel ma a prezzi elevati.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

1.969 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.429
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

In assoluto la più bella struttura del nostro viaggio, non conoscevo questa catena alberghiera, ma dopo questa esperienza sarà sicuramente un punto di riferimento per me e la mia famiglia negli USA , appena giunti siamo stati accolti da almeno due collaboratori dell'albergo che ci hanno prontamente preso i bagagli e ritirato l'auto (servizio a pagamento, ma vi renderete conto del perché...) dandoci un ticket per il ritiro e\o consegna, splendida la hall anche se leggermente troppo grande, come sistemazione noi avevamo la stanza nell'area 31 che consiglio vivamente a tutti, più cara, ma vale assolutamente il sovrapprezzo! Stanza stupenda con comodi letti ed un bagno bello e luminoso provvisto di tutti i comfort, piscine sensazionali al 16° piano da dove si può assistere ad un panorama talmente bello che vi sembrerà artificiale con un servizio di pulizia ed assistenza impeccabile, volendo si possono usufruire di zone riservate con 4 lettini, lcd da 50 pollici e filodiffusione. Avendo la camera nell'area 31 la colazioni e gli aperitivi (offerto tutti i giorni dalle ore 18) venivano serviti in una sala esclusiva solo ai clienti del piano, immancabili gamberi, salmone, svariati tipi di formaggi sia a colazione che al pomeriggio, ottima la selezione dei vini per l'aperitivo. Da rilevare che l'eccellente permanenza è stata agevolata anche dagli ottimi consigli di Lucia, Mark e Reuben responsabili della sala a cui vanno i ringraziamenti miei e di tutta famiglia.

Consiglio sulle camere: Consiglio l'area 31 per tutti i servizi offerti.
  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

siamo stati in questo hotel a maggio, che dire è EPICO!!! anche ai nostri figli di 7 e 9 anni è rimasto impresso!!! una vacanza da ripetere spero al più presto!!! il nostro consiglio provare per credere!!!! comunque vi dirò che le camere sono spaziose il bagno e la pulizia eccellente il personale gentile e disponibile le piscine da scegliere quella con la vista migliore!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo passato all'Epic qualche giorno a cavallo di capodanno...l'hotel è veramente bellissimo. Camere di design di alto livello, servizio eccezionale, personale disponibilissimo e una vista mozzafiato sulla baia. Gli extra sono un pò cari, ma tipico degli States, quando si vanno a sommare tasse e mancia. La colazione, se compresa nel pacchetto non è troppo abbondante...ma si può passar sopra a questo inconveniente perchè la terrazza è meravigliosa!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Un posto fantastico.. noi abbiamo soggioranto qui 3 notti in formula club (29.30esimo piano).. servizio perfetto sia come stanza (ogni stanza era attrezzata con un PC a disposizione degli ospiti e TV 42 pollici..) che come trattamento (dalla colazione al drink post serale tutto compreso, sempre a disposizione per tutto il giorno snack e drink alcolici e non..) alle 5 pm aperitivo a bordo piscina.
Le due piscine al 16esimo piano, una calda e l'altra a temperatura ambiente FANTASTICHE!!!
Vivamente consigliato.. unico neo.. le coperte nei letti.. oltre al lenzuolo 2 piumini degni delle fredde notti alpine (che con miami centrano veramente poco!!) ..:)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
San Marino, San Marino
5 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Un hotel con degli sta dard qualitativi veramente molto alti..completamente nuovo..ha una piscina al 16 piano.. Per cui si fa il bagno in mezzo ai grattacieli.. E una sensazione unica.. Noi avevamo il club leve per cui avevamo sempre da mangiare a disposizione.. Colazioni abbondanti e buone il personale veramente gentile.. Inoltre al piano terra c e lo zuma un ristorante sushi veramente buono!

• Ha soggiornato in Marzo 2011
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

Ho soggiornato due volte in questo hotel a distanza di 2 settimane , la prima volta per piacere mentre la seconda causa varicella...
Comunque, mi sento di consigliarlo a tutti per diversi motivi: le camere sono molto grandi, c'è un pc per ogni camera con la possibilità di utilizzare internet in maniera illimitata , il bagno ha il doppio lavandino ,vasca e doccia ed è pulitissimo come del resto tutto l'hotel (vengono a pulire anche 3 volte in un giorno).
E' un pò caro ma merita ,unica pecca se dobbiamo trovarla; nessuno parla italiano neanche alla reception quindi regolatevi di conseguenza.
Ah , l'hotel è a downtown vicino al centro commerciale bayside (carino e conveniente), ma se volete andare a south beach dovete prendere il taxi e sono 10 minuti se non c'è traffico, quindi anche in questo caso valutate.
Ottimo hotel davvero.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci EPIC Hotel - a Kimpton Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su EPIC Hotel - a Kimpton Hotel

Indirizzo: 270 Biscayne Blvd Way, Miami, FL 33131
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami > Downtown
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel romantici a Miami
N. 3 Eco hotel a Miami
N. 4 hotel con spa a Miami
N. 4 hotel di lusso a Miami
N. 5 hotel per famiglie a Miami
N. 6 hotel per viaggi d'affari a Miami
Categoria hotel:4,5 stella/e — EPIC Hotel - a Kimpton Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, Lastminute, EasyToBook, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso EPIC Hotel - a Kimpton Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comune Rosignano
Vacanze 2011 Miami
Vacanze Miami 2012
Vacanze Dicembre 2011 Miami
EPIC Hotel - a Kimpton Hotel Miami, Florida

Se siete i proprietari o gestori di EPIC Hotel - a Kimpton Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.