“Pomeriggio simpatico ma pieno di tensione” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.33 in classifica su 122 attrazioni a Miami
Tipo: Siti storici, Musei di storia, Musei, Gallerie d'arte
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi
Maggiori dettagli sull'attrazione
Attraction Details
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Pisa, Italia
55 recensioni di attrazioni
“Pomeriggio simpatico ma pieno di tensione”
2 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2008

La scorsa settimana abbiamo visitato il Miccosukee Indian village dopo aver fatto l'escursione con l'airboat. Era pomeriggio inoltrato e molte bancarelle purtroppo erano chiuse, ma abbiamo potuto assistere all'ultimo spettacolo (non violento meno male ) con l'alligatore e abbiamo visitato il piccolo museo. Sono disponibili depliants anche in italiano che illustrano la storia della tribù e forniscono altre notizie interessanti tra cui l'invito ai turisti a visitare la loro cittadina con l'ospedale, il municipio e la stazione di polizia senza tuttavia scendere dall'auto. E senza scendere, dal finestrino, abbiamo fatto una filmata solo che dopo pochi minuti è arrivata un'auto della polizia. Il poliziotto ha chiesto se avessimo fatto delle riprese e abbiamo detto si, visto che l'unico divieto era quello di scendere dalla macchina, ma non di fotografare. Secondo lui si trattava di una riserva federale ed era vietato (ma noi non abbiamo visto nessun cartello) e quindi ci ha intimati a consegnare la videocassetta altrimenti ci avrebbe sbattuti in galera (queste le sue testuali parole) e che dovevamo andare via da lì perché eravamo nei guai. Nel frattempo è sopraggiunta un'altra macchina della polizia (il capo?) e dopo essersi parlati il poliziotto è tornato alla nostra auto e ci ha detto di prendere la prima strada a sinistra e di andare via di lì al più presto possibile. Quindi se andate al Miccosukee Indian Village guardatevi bene da fare riprese o foto alla cittadina che si viene caldamente invitati a visitare!

Gli utenti che hanno visto Miccosukee Indian Village hanno visto anche

Conosci Miccosukee Indian Village? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Miccosukee Indian Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Miccosukee Indian Village ai Preferiti