“ottima posizione” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.34 di 129 hotel a Miami
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2013

abbiamo scelto questo hotel per un nostro stop over a Miami direzione Bridgetown. posizione strategica, personale molto cortese al frontdesk, ci sono all'intero due sale per mangiare carine e curate. Abbiamo avuto un po di problemi con lo shuttle bus dall'aeroporto, ma mi raccomando non prendete i taxi, siccome dovrebbero fare solo 5 miglia ti fanno passare per la tangenziale quasi sempre intasata e cosi' ti chiedono ben 20.00 dollari..

Consiglio sulle camere: piani alti vista piscina
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2013

Posizione vicina all'aeroporto, navetta gratuita, colazione (a pagamento: per due circa 10 $) molto buona, abbondante e con prodotti freschi. Camere ampie e pulite, letti comodi. Personale cortese e sorridente. Buono il ristorante interno. C'è una palestra ed una piscina esterna.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2013

Abbiamo soggiornato due notti di ritorno da Crociera. Ottima accoglienza. Anche se previsto check-in alle 16, alle 10.00 ci hanno dato disponibilità camera. L'albergo è di buona qualità con camere spaziose. letti confortevoli. E' vicino all'Aereoporto con servizio navetta gratuito. E' dotato di piscina, Palestra con accesso gratuito. Per quanto riguarda l'insonorizzazione sinceramente non ho percepito il disagio da vicinanza Aereoporto, ma è vero che il mio sonno è pesante.
Ottima la colazione con buffett ricco e servizio espresso per omelette ecc... Costa 11,95 Dollari a persona se non incluso nella vs. prenotazione

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2013

Abbiamo pernottato qui l'ultima notte prima di tornare in Italia, di rientro da una bella crociera ai Caraibi.
L'hotel è ubicato a qualche minuto dall'aeroporto di Miami e dispone di navetta gratuita, avevamo il volo in partenza di mattina prestissimo quindi questi per noi sono stati fattori determinanti nella scelta di questo hotel, assieme all'aver trovato anche un prezzo molto conveniente per il solo pernottamento.
All'arrivo, sebbene avevamo comunicato che saremmo arrivati verso mezzogiorno, non ci hanno fatto trovare la camera come pattuito, in più la ragazza alla reception sembrava quasi deriderci per il nostro stupore, insomma, la sensazione è stata che fossero pieni e per loro disorganizzazione qualcosa non era andato come doveva.
Ad ogni modo non ci siamo persi d'animo, abbiamo mollato le valigie e come ci eravamo prefissati siamo andati all'Aventura Mall, e qui un grosso plauso va all'organizzatore delle navette dell'hotel, che addirittura per non scontentarci, avendo tutti i mezzi occupati, ci ha organizzato tutto in pochi minuti e ci ha accompagnato con la sua auto personale, facendoci spendere il giusto (al rientro lui non poteva venirci a prendere all'orario desiderato, abbiamo preso un taxi ed abbiamo speso circa la stessa cifra data a lui, è stato molto onesto).
Sapevo che c'erano dei mall più vicini, già visti in precedenza, ma l'Aventura, che si raggiunge in circa 40 minuti, è il mio preferito, non potevo non rivederlo!
Tornati dopo cena, la camera era ovviamente disponibile, l'abbiamo trovata pulita e funzionale, stile elegante e sobrio, nel complesso bella, completa di tutto il necessario (tv, sveglia, bollitore e tisane, prodotti di cortesia...), i letti erano davvero comodi ma...terribile l'insonorizzazione, essendo vicinissimi all'aeroporto si sentivano tutti i voli in decollo e soprattutto in atterraggio, risultato: praticamente non abbiamo dormito.
L'hotel dispone anche di una bella piscina, di una piccola palestra e del ristorante, tutti servizi di cui non abbiamo usufruito.
Non credo ci tornerei per il problema della scarsa qualità del sonno, tuttavia la struttura e le camere sono davvero molto gradevoli.
Consigliato eventualmente a chi deve prendere un volo, non per visitare Miami perchè è veramente fuori mano e distante da tutte le attrazioni che la città offre.

• Ha soggiornato in Gennaio 2013, viaggiato con gli amici
Florence. Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 dicembre 2012

L'hotel è posizionato a pochi minuti in macchina dall'aeroporto di Miami. E' perfetto per soggiorni brevi di passaggio, non per soste lunghe (si trova in posizione piuttosto decentrata). Noi abbiamo soggiornato la notte prima di andare in crociera. Le camere sono spaziose, la colazione (a pagamento) conveniente e ricca, il personale molto cordiale e di aiuto. L'hotel ha una piscina esterna ed una SPA (che però non ho visitato). Il servizio navetta da e per l'aeroporto è gratuito e comodo (anche se all'arrivo è necessario telefonare una volta arrivati al secondo piano dell'aeroporto, quindi un po' macchinoso). Wifi free in tutto l'hotel. A 20 minuti di taxi ci sono due shopping mall che sono un passatempo perfetto per qualche ora di tempo libero. Lo consiglio!!

• Ha soggiornato in Novembre 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati una sola notte in questo al ergo di rientro da una crociera ai Caraibi. Lo abbiamo trovato su tripadvisor e ci hanno convinto le buone recensioni. Ci siamo trovati molto bene. Abbiamo anche chiesto di fare un giro panoramico generale della città con una guida e nel giro di poco ci hanno organizzato una visita della citta' con pulmino privato a buon prezzo. E' un po' isolato ed e' in una zona che ci hanno detto essere la sera un po' pericolosa ma se ci si muove con il taxi ed in compagnia non dovrebbero esserci grandi problemi. Le camere sono pulite e silenziose, il
giardino e' un vero e proprio parco e le piscine sono assolutamente da provare. Il ristorante dell'albergo e' troppo caro per quello che offre.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Cesena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

abbiamo alloggiato in questo hotel una notte... tutto pulito e profumato
il letto è comodissimo e dalle finestre dell'hotel si vedono gli aerei atterrare... nonostante la vicinanza non si sentivano rumori.
nelle vicinanze c'è un fast food.. ottimo appoggio dopo un lungo volo.
consigliatissimo come appoggio per visitare miami...

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hilton Garden Inn Miami Airport West? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hilton Garden Inn Miami Airport West

Indirizzo: 3550 NW 74th Avenue, Miami, FL 33122
Regione: Stati Uniti > Florida > Miami
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Miami
N. 20 hotel romantici a Miami
N. 23 hotel per viaggi d'affari a Miami
N. 35 hotel per famiglie a Miami
Categoria hotel:3 stella/e — Hilton Garden Inn Miami Airport West 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Hilton Hotels, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Garden Inn Miami Airport West. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Garden Locanda Miami Airport West
Hilton Garden Inn Miami Airport West Hotel Miami
Hilton Garden Inn Miami Airport West Florida

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Garden Inn Miami Airport West, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.