“Vista fantastica” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 21 hotel a Melbourne
napoli
“Vista fantastica”
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'hotel è molto bello e romantico. È proprio sul mare e svegliarsi e addormentarsi con vista mare è bellissimo. L'hotel dispone anche di una piscina, ma con quella bellissima spiaggia di fronte, è uno spreco restare in piscina. La spiaggia è immensa, senza schiamazzi e con pochissima gente. Il mare non ha i colori di miami, ma la pace e la tranquillità è assicurata. Anche la pulizia era buona, e al nostro arrivo alla hall, ci hanno offerto 2 drink da consumare sul bar della spiaggia. Lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2014

4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2013

Se decidete di alloggiare in questo hotel pretendete una camera con vista oceano. Io l'ho pretesa per alcune notti ed è stato veramente bello potermi svegliare osservando l'alba sull'oceano (complice il jet lag). Ho invece soggiornato in una camera a piano terra e...insomma, lasciava a desiderare.

L'hotel dispone di una bella piscina a disposizione dei clienti (gratuitamente). Ottima la colazione ma molto cara a mio avviso.

Comodissimo il servizio navetta per l'aeroporto di Melbourne, dove all'occorrenza è possibile noleggiare un'auto (io ne ho presa una per arrivare fino a Key West e poi l'ho riconsegnata all'aeroporto di Miami).

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato per due settimane in questo hotel. Staff molto simpatico e disponibile, sala da colazione/pranzo/cena mal organizzata, ascensori lenti, piccolissima palestra e belle piscine all'esterno con accesso alla spiaggia. Riguardo quest'ultima abbastanza pulita, libera, senza possibilità di noleggiare nessuno sdraio o ombrellone. Bello spettacolo naturalistico soprattuto assistere allo schiudimento delle uova di tartarughe marine (specie protetta là) nella notte. Nel complesso soggiorno piacevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2012
Porto Torres, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2013

A differenza di molte recensioni, la mia sarà positivissima. Il servizio è ottimo, così anche il pernottamento! Pulito e nessun rumore durante la notte... stanze fantastiche e ottima vista mare durante la colazione. Piscina pulitissima (accessibile 24 h su 24) così come la palestra. Ottima posizione per raggiungere altre attrazioni:) lo consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Crowne Plaza Melbourne Oceanfront? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Crowne Plaza Melbourne Oceanfront

Indirizzo: 2605 North Highway A1A, Melbourne, FL 32903
Regione: Stati Uniti > Florida > Melbourne
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel sulla spiaggia a Melbourne
Categoria hotel:3,5 stella/e — Crowne Plaza Melbourne Oceanfront 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crowne Plaza Melbourne Oceanfront. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Crowne Plaza Melbourne Oceanfront Florida
Crowne Plaza Melbourne Oceanfront Hotel Melbourne
Melbourne Crowne Plaza

Se siete i proprietari o gestori di Crowne Plaza Melbourne Oceanfront, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.