“ottimo il baccala” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
“ottimo il baccala”
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2013

se vi piace mangiare il baccala qui troverete un ottimo ristorante e ve lo dice uno che
frequenta spesso lisbona e barcellona dove il baccala e il piatto principale della cucina locale.
il ristorante e' molto accogliente e sempre pieno , pertanto prenotate , il prezzo per il menu baccala e' di 33 euro ( bevande comprese) ma potete anche prenderlo in due pagando 35 euro
( 17.50 a testa )

• Visitato a Ottobre 2013
    • 4 su 5 stelle Cibo

Il 100% consiglia
Pisa, Italia
“sempre ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2013

Ci sono tornato con i miei "vecchi" compagni di liceo, tutti abruzzesi doc e quindi abbastanza esigenti in fatto di cucina. Ci siamo trovati tutti molto bene. Spaghetti alla chitarra con pallottine veramente eccellenti. Poi un agnello alla brace superlativo. Particolarmente apprezzati da me i fagiolini di contorno. Abbiamo anche chiesto come veniva preparato "l'olio santo" (con il peperoncino, che gli abruzzesi doc mettono praticamente dappertutto) e la signora ci ha svelato tutti i segreti; ci ha anche fatto provare e indicato la ricetta della marmellata di peperoncino (solo quella merita un viaggio tra i bellissimi monti abruzzesi). Nel caso chiedere prima se ne hanno ancora. Dimenticavo il conto: 24€ a testa: onestissimo

• Visitato a Settembre 2013
L'Aquila, Italia
“Un ottimo ristorante nascosto tra le colline teramane”
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2013

Arrivare da Luisetta non è semplice specie di notte.Si esce dal traforo del Gran Sasso per Colledara-San Gabriele e si svolta a destra per Colledara , quindi si passa per la nota azienda di biscotti Lazzaroni poi non ricordo come si arriva a Colledoro frazione di Castelli.Il posto è isolato, di giorno l'incomparabile bellezza del Gran Sasso teramano fa da scenario.A un buon antipasto sono seguiti i ravioli funghi e tartufo e la chitarrina alle pallottine teramane davvero buono , quindi arrosto misto .La spesa è inferiore alle trenta euro.Luisetta è famosa per il baccalà che viene proposto a 33€ .Ho saputo perchè in Abruzzo molti sono i posti che propongono baccalà:a Corropoli c'è l'azienda Monti che è il piu' grande importatore di baccalà d'Italia.Ho scoperto anche il cocktail Fernet -Coca cola da parte di uno del gruppo.Lui asserisce che è un cocktail che va forte in Argentina.Anche questa volta ho scoperto nuove cose .Da tornarci per il baccalà ma di giorno!

• Visitato a Settembre 2013
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
Pisa, Italia
“per provare la grande cucina teramana”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2013

Cucina teramana autentica con i piatti classici: buoni antipasti con salumi, formaggi e sottoli; ottimi gli spaghetti alla chitarra con le "pallottine", Di secondo io consiglio l'agnello come c'è; alla brace per esempio. Infine la classica "pizza dolce" da provare. Il tutto nello splendido palcoscenico del Gran Sasso. Giusto il prezzo. Se è pieno si attenderà un po'. Prenotare, è meglio anche se molto isolato tra i monti nelle festività è pieno.

• Visitato a Marzo 2013
Teramo, Italia
“10 e lode!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2013

Conosciamo molto bene Colledoro - il paese in cui si trova questo splendido ristorante - e, appena ci si presenta l'occasione, prenotiamo da loro una bella tavolata di amici e parenti facendo sempre, tra l'altro, una bellissima figura.... Il ristorante, gestito egregiamente da un nucleo familiare con esperienza nel settore trentennale, è famosissimo per il baccalà e per le numerose varianti in cui viene proposto. Speciale. Dall'inizio, alla fine. Dagli antipasti, ai primi, ai secondi........Ma questa nostra recensione, però, vuole sottolineare, tutto il resto...
Non a tutti, infatti, il sopracitato baccalà, piace particolarmente e allora.....perchè privarsi dei magnifici e genuini antipasti di affettati, formaggi nostrani e quant'altro preparati con fantasia e buongusto? O, ancora peggio, non andare a gustare i primi piatti tipicamente abruzzesi ed abbondanti? Un plauso particolare al RISOTTO: UNICO AL MONDO ed impossibile da rifare in casa.... si mormora, infatti, che la ricetta sia TOP SECRET. Davvero......provare per credere! Per i secondi piatti, manco a dirlo, CHAPEAU!!
Carne nostrana cotta a regola d'arte ed abbinata a dei contorni d.o.c.!
Un ultimo consiglio: data l'alta qualità, trovare posto al primo colpo e' difficilissimo..........La prenotazione è d'obbligo. I prezzi: onestissimi!!

• Visitato a Giugno 2013
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Luisetta hanno visto anche

Castelli, Provincia di Teramo

Castelli, Provincia di Teramo
Isola del Gran Sasso d'Italia, Provincia di Teramo

Conosci Ristorante Luisetta? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Luisetta, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.