“Da consigliare” 4 su 5 stelle
Recensione di Seralago Hotel and Suites

Hai aggiunto Seralago Hotel and Suites ai Preferiti
Seralago Hotel and Suites
3.0 su 5 Hotel   |   5678 W. Irlo Bronson Memorial Hwy (US192), Kissimmee, FL 34746   |
Offerte hotel
Prezzo speciale
35% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.65 di 160 hotel a Kissimmee
Catania, Italia
“Da consigliare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Ero un po' titubante perchè avevo letto qualche recensione negativa. Fortunatamente abbiamo trovato un resort molto curato, con camere comode, letti ampi, pulito, micronde, frigorifero, distributore gratuito di ghiaccio, set da bagno, asciugacapelli, moltissime asciugamani (cambiate tutte i giorni). Lo stile è tipico del motel americano, parcheggio gratuito, ampio, con molte palme e vegetazione curatissima. Il resort offre due piscine per adulti, due piscine per bambini (50 cm circa) ed un idromassaggio con acqua caldissima (con i teli disponibili). Ci si trova anche una lavanderia a gettoni (molto molto comoda, circa 5 dollari per lavaggio, sapone e asciugatura). Alla lobby si trova un bancomat, un fast-food, un piccolo minimarket, la possibilità di acquistare i biglietti per i parchi a buon prezzo. Il resort si trova sulla Irlo Bronson, un'ampia strada di Kissimme lungo la quale ci sono moltissimi ristoranti, Ihop, Dunkin'donuts, pizza hut, supermercati....E, soprattutto, vicinissimo ai parchi. Per chi non avesse l'auto (cosa che sconsiglio in Florida) è disponibile un servizio navetta. E poi il prezzo....assolutamente fantastico per i servizi e la qualità forniti.

Consiglio sulle camere: Consiglio le camere a piano terra con vista piscina, possibilmente nel primo patio, perchè più vicin
  • Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Jan R, Manager alle Seralago Hotel and Suites, ha risposto a questa recensione., 18 giugno 2014
Grazie per la tua recensione!

-- Jan, General Manager

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2013 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato tramite booking e avevamo paura date le recensioni di aver sbagliato, invece e ottimo!!! Comodissimo ai parchi e dotato anche di mavetta gratuita, e dotato di piscine dove si puo nuotare, piscina per i piu piccoli e vasc idromassaggio!!! Piu parco giochi x i piu piccoli, vi assicuro che x chi ha figli e il massimo! Le stanze sono pulite con moquette, unica nota un po negativa i materassi non sono dei migliori,ma per 53$ in 4 persone a notte cosa volete di piu?

• Ha soggiornato in Aprile 2013
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

nonostente le tante relazioni negative noi abbiamo prenotato e abbiamo davvero risparmiato un sacco!è molto ben collegato,noi abbiamo raggiunto in poco tempo disney world,universal studios e cape canaveral..all'interno c'è tutto:fast food,bancomat..
è pulito,il personale è gentile.
l'unica nota negativa è stato un furto che abbiamo subito in stanza,ma onestamente avevamo lasciato dollari a vista!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milwaukee
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2007

Questo hotel era ottimo per il prezzo. Sono le persone che danno valore a questo posto. Noi cercavano solo un hotel conveniente per dormire e farci una doccia. Altrimenti eravamo sempre fuori al parco tutto il tempo. Era conveniente, pulito in una bella zona con molti ristoranti, e con molte attività come il mini golf e lo shopping. Se state cercando un hotel questa è un'occasione, uno degli hotel da tenere sicuramente presente.

Alberta Canada
3 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2007

Siamo stati qui per nove notti senza aver nessun problema nel Feb. 07. Anche se le camere erano nella media erano molto pulite. Lo staff era molto cordiale ed accogliente, e ci aiutava in tutte le faccende dell'hotel ed anche nell'organizzazione dei tragitti con la navetta. Queste ultime erano sempre puntuali e la vacanza è stata davvero piacevole. Passeggiando si raggiungeva la Città Vecchia e molti bei locali dove andare a mangiare. Il prezzo in dollari è davvero buono. E&J Alberta, Canada

Fort Lauderdale
4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2007

Siamo finiti in questo hotel dopo essere stati in un altro hotel che non ci era piaciuto. Lo Staff era cordiale ed accogliente, anche nei confronti del nostro animaletto. La camera era molto pulita, recentemente rinnovata e grande. L'hotel era anche molto pulito e ben tenuto. La corte era bellissima! L'unica lamentela da parte mia è sul letto....non era per nulla comodo...ma ci tornerò sicuramente!

chicago
1 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Siamo stati qui per una notte e non ci torneremo mai più. L'hotel non era per nulla sicuro nonostante le norme di sicurezza ben precisate durante le partite di golf. Durante la notte sentivamo spesso gli allarmi delle auto e le persone che bestemmiavano in spagnolo. La camera aveva un brutto odore e il bagno aveva la muffa sulle pareti e nella vasca. Abbiamo trascorso solo una notte e poi ce ne siamo andati appena abbiamo potuto. Non venite qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Seralago Hotel and Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Seralago Hotel and Suites

Indirizzo: 5678 W. Irlo Bronson Memorial Hwy (US192), Kissimmee, FL 34746
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Kissimmee
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.65 di 160 hotel in Kissimmee
Categoria hotel:3 stella/e — Seralago Hotel and Suites 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Agoda, Travel Republic (UK), EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seralago Hotel and Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seralago Hotel And Suites Kissimmee, Florida
Seralago Hotel Kissimmee
Seralago Kissimmee

Se siete i proprietari o gestori di Seralago Hotel and Suites, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.