“Complesso magnifico” 4 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort

Hai aggiunto Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort ai Preferiti
Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort
3.5 su 5 Resort   |   8505 W. Irlo Bronson Memorial Hwy., Kissimmee, FL 34747   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.17 di 156 hotel a Kissimmee
Ontario
“Complesso magnifico”
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2007

Abbiamo fatto uno scambio di 2 settimane e, siccome dovevamo portare con noi i miei genitori, abbiamo scelto 2 alloggi con due camere da letto. Prenotando tramite la RCI siamo venuti a conoscenza del fatto che avremmo alloggiato nel West Village. Ho mandato una e-mail e ho telefonato per chiedere se fosse possibile sistemarci nel North Village. All'atto del check-in ci hanno assegnato delle camere nel West Village. Ho spiegato alla ragazza della reception che, avendo due bambini di 3 e 5 anni, ci sarebbe piaciuto poter stare nel North Village, vicino alla piscina. Lei ci ha chiesto se preferivamo 2 alloggi vicini nel West Village o 2 separati nel North Village. Dopo aver visto gli alloggi nel West Village e i lavori che stavano effettuando, ho optato per il North Village, anche se voleva dire stare lontani dai miei genitori. Alla fine, la ragazza è riuscita a trovare 2 alloggi nel North che erano comunque l'uno di fianco all'altro. Sono sicura che il West Village sarà favoloso una volta che i lavori saranno terminati, ma adesso è un cantiere a cielo aperto. La piscina non era il massimo (non era riscaldata) e sulla spiaggia vigeva il divieto di balneazione. Il North Village era spettacolare. Le nostre camere erano fantastiche, si affacciavano proprio sul campo da golf e avevano una bella veranda coperta. Le piscine del North Village erano perfette per i bambini piccoli. Ci siamo anche divertiti un mondo sul Lazy river a River island. Il complesso è grande ed è necessaria la macchina per andare nella maggior parte dei posti. Se avete intenzione di fare delle belle nuotate, vi consiglio di richiedere una camera vicina alla piscina. Anche il Parco Disney è molto vicino, in macchina ci si arriva in 10 minuti. Avevamo un lasciapassare per Disney valido 7 giorni, perciò per noi era difficile decidere se passare le giornate a Disney oppure tornare all'Orange Lake. I bambini volevano sempre tornare al complesso per andare a nuotare in piscina. Ci hanno chiamati due volte per chiederci se volevamo partecipare a una presentazione finalizzata alla vendita. Prima ci hanno offerto 50 dollari (quasi 32 euro), poi sono arrivati a 80 (oltre 50 euro). Abbiamo rifiutato educatamente e non ci hanno più seccati. In generale, direi che l'Orange Lake è un posto fantastico in cui trascorrere le vacanze, ci torneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

2.876 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.159
  • Cinese per primo

Conosci Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort

Indirizzo: 8505 W. Irlo Bronson Memorial Hwy., Kissimmee, FL 34747
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida centrale > Kissimmee
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 11 migliori hotel resort a Kissimmee
N. 13 hotel romantici a Kissimmee
N. 14 hotel per famiglie a Kissimmee
Categoria hotel:3,5 stella/e — Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con IHG, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Tingo, Otel, Travelocity, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort Kissimmee, Florida
Orange Lake Country Club
Orange Lakes West Village
Orange Lake Resort Florida
Orange Lake West Village

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Club Vacations Orlando - Orange Lake Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.