“Camere molto sporche” 3 su 5 stelle
Recensione di Cheeca Lodge & Spa

Hai aggiunto Cheeca Lodge & Spa ai Preferiti
Cheeca Lodge & Spa
4.0 su 5 Resort   |   81801 Overseas Highway, Mile Marker 82, Islamorada, FL 33036   |
Offerte hotel
Classificato al n.9 di 20 hotel a Islamorada
“Camere molto sporche”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2011

Abbiamo alloggiato nella Superior beach bungalow da 800 $ che abbiamo trovato
molto molto sporche. La prima ce la siamo fatti cambiare, visto che neanche i lavandini erano puliti. Ma anche la seconda camera e' stata una delusione: bagno sporco, polvere dappertutto sui mobili vecchi, e polvere e detriti tutto attorno al letto. Pessimo rapporto qualità /prezzo. La nostra prenotazione era di tre notti ma dopo la prima abbiamo abbandonato.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010

1.001
1.041
Tortona
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2010

Considerando che questo dovrebbe essere, secondo l'opinione generale delle guide, uno dei migliori resort delle Key's, devo dire che sono rimasta alquanto sconcertata.
Probabilmente ci sono altre stanze migliori di quella toccata a noi, del resto questo dovrebbe essere un 4 stelle lusso (ci passano le vacanze per pescare molte celebrità americane e anche George Bush è di casa!). Le parti comuni sono in effetti molto belle ed eleganti, con legni e boiserie, sfoggio di fiori e decorazioni; i bagni della hall sono a dir poco meravigliosi e il personale in generale è gentile sorridente e disponibile; c'è un eccellente ristorante e un carino bar alla piscina; la colazione, totalmente a pagamento è da ricordare; la spiaggia è da cartolina, pulita e ordinata con palme poltrone in vimini e lettini sotto cabanas di paglia, purtroppo però il mare non è accessibile, perchè invaso dalle alghe, bassissimo e maleodorante (ma questo non dipende da loro, qui la costa è quasi ovunque così, specie vicino a riva, ma in molti posti installano delle scalette sui moli da cui ci si può immergere). Si può fare il bagno solo in piscina (acqua salata clorata e caldissima) o in una sorta di laghetto artificiale formato dal mare che entra in una insenatura costruita ad arte (ma anche questo non è che sia pulitissimo...). La camera a noi assegnata era pessima, lontana dal corpo centrale dove ci sono tutti i servizi (in pratica dentra al golf) in un edificio fatiscente e desolato (eravamo solo noi gli unici ospiti), secondo me dataci apposta da una receptionist antipatica e supponente che ridacchiava sotto i baffi mentre ci diceva il numero della stanza..... evidentemente non eravamo abbastanza vip per le stanze decenti. Dalle foto potete vedere in che stato erano mobili e pareti e porte, inoltre le zanzariere erano rotte, la moquette non certo immacolata, l'ascensore impraticabile dato l'odore terribile di muffa che aveva.
La iacuzzi in piscina era fuori uso, ma volendo si poteva andare in quella della spa (prezzi da capogiro - mi hanno chiesto 100 dollari per una manicure!!).
Peccato perchè invece la posizione e il panorama erano da spettacolo della natura; è un dispiacere quando nonostante la considerevole cifra di oltre 200 dollari a notte ci si trova davanti a quete situazioni incresciose. insomma se volete stare qui, prima fatevi mostrare la stanza!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Islamorada
Amara Cay Resort
Hawks Cay Resort
N. 1 di 2 a Duck Key
4.0 su 5 stelle 3.328 recensioni
Islander Resort, a Guy Harvey Outpost

Conosci Cheeca Lodge & Spa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cheeca Lodge & Spa

Indirizzo: 81801 Overseas Highway, Mile Marker 82, Islamorada, FL 33036
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Islamorada
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 migliori hotel resort a Islamorada
N. 5 hotel sulla spiaggia a Islamorada
Categoria hotel:4 stella/e — Cheeca Lodge & Spa 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK), Venere, HotelTravel.com, Agoda e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cheeca Lodge & Spa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cheeca Lodge & Spa Islamorada, Florida
Cheeca Hotel Islamorada
Cheeca Resort Islamorada
Cheeca Lodge And Spa
Cheeca Lodge Florida
Cheeca Lodge Islamorada

Se siete i proprietari o gestori di Cheeca Lodge & Spa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.