“....se vi capita il lato sinistro... non dormirete affatto bene!!!!” 2 su 5 stelle
Recensione di Caribbean House

Hai aggiunto Caribbean House ai Preferiti
Caribbean House
226 Petronia Street, Key West, FL 33040   |
Classificato al n.38 di 94 B&B / Pensioni in Key West
Firenze, Italia
“....se vi capita il lato sinistro... non dormirete affatto bene!!!!”
2 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2010

Ultima tappa del viaggio in Florida a Key West, 2 notti.

L'albergo è carino e in buona posizione (5' da Duval St., 10' dalla "Boa" del punto più a sud, 10' dalla spiaggia di Fort Zachary....), ma se vi capitano le stanza 3-4-8-9-10 non dormirete bene, perchè sul lato sinistro guardando l'hotel dalla strada c'è un negozio con figoriferi accesi sempre per gli alimentari....ed il motore, enorme, è proprio accanto alla staccionata perimetrica dell'hotel.... a 3 metri dalla vostra finestra!!!!

Se avete il sonno pesante dormirete, forse.... altrimenti.... vi sveglierete ogni volte che il motore attacca!!!

Se vi capita invece il lato destro, dove c'è l'angolo colazioni all'aperto, penso non avrete problemi.

Io purtroppo ho dormito 2 notte nella camera 4, minuscola e rumorosissima!
Le altre camere non penso siamo molto diverse, 3 metri x 3, il letto occupa quasi tutta la stanza, il frigo è attaccato alla testata.
Dal letto allungandomi accendevo la luce del bagno....
Bagno che è 1.5 metri x 1.5.... un buco!!!
Aria condizionata rumorosa naturalmente.... nessun armadio, solo 5 grucce appese ad un'attacca panni inchiodato al muro.

A prima vista è carino... ma ho dormito veramente male, spazio vitale ZERO.

Angolo caffè esterno buono, ma solo caffè, tè, acqua.....

3 posti auto disponibili....

Wi Fi ok.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2008

Siamo stati davvero sorpresi da questo simpatico posto a Key West ! Non si può considerare un Hotel. E' più un B&B (anche se senza la seconda B!).

Molto modesto (e molto economico) ma davvero un ottimo compromesso per un paio di notti sull'ultima isola dell'arcipelago.

Le camere sono MOLTO piccole, quasi tutte uguali. Sebbene possano ospitare fino a 3 persone (e noi una camera l'abbiamo occupata in 3), sconsigliamo questa opzione dato che il "terzo" letto consiste in un materassino gonfiato. Inoltre potrebbe fare molto caldo di notte...

Ogni camera (coloratissime all'interno!) è comunque dotata di tv, ventilatore, condizionatore, frigobar e un microscopico bagno privato.

Alla mattina viene offerto solo caffè o tè. Nulla da mangiare. A 2 minuti a piedi però Blue Heaven offre "la migliore colazione di Key West" (verificato di persona).

I proprietari di casa (specialmente Marie) sono persone splendide: molto gentili e disponibili a fornire qualsiasi tipo di consiglio. E' possibile noleggiare gratuitamente i teli da spiaggia. Il vicinato è molto "rustico" e rumoroso, ma non di notte.

Questo posto è Gay Friendly, ma comunque la cosa non ci ha creato alcun problema nè ci ha dato fastidio (solo per dire che non c'erano in giro travestiti alle 2 di notte o altri personaggi inquietanti).

• piaciuto di più — La simpatia del posto, i proprietari gentili
  • piaciuto di meno — Dimensione delle camere, ma per 2 notti più che sopportabile
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Caribbean House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Caribbean House

Indirizzo: 226 Petronia Street, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.38 di 94 B&B / Pensioni in Key West
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Caribbean House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Caribbean House Key West, Florida
Caribbean House Hotel Key West

Se siete i proprietari o gestori di Caribbean House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.