Crociera al tramonto a Key West con musica dal vivo, bevande e stuzzichini

Prenota in anticipo
a partire da
82,21 €
per adulto
Controlla la disponibilitàVedi tutti i dettagli del prodotto

Google
Modi per scoprire Fury Water Adventures Key West
a partire da 82,21 €
a partire da 58,72 €
a partire da 80,33 €
a partire da 138,77 €
Recensito il 31 ottobre 2014

Arrivati a Key West, scopriamo Fury tramite un punto informativo in Duvall Street. Ci illustrano tutte le attività possibili e ci mostrano anche i video. Scegliamo di fare un tour in jet ski, che non compriamo direttamente lì ma su internet dopo avere valutato il tutto con calma in hotel!si pagano 99.95$ alle 08.30 del mattino, 109.95$ alle 09.30 e per tutti gli altri tour, compreso quello al tramonto che noi abbiamo scelto, 129.95$. Questo è il prezzo per la moto d'acqua e non a persona e il tour dura 1 ora e mezza. Arrivi al punto d'incontro, ti spiegano tutto e si va. E' stato davvero molto bello, ti lasciano anche andare liberi per un pò per chi vuole " accelerare" e i punti di sosta sono stupendi! I ragazzi cortesi, buono il rapporto qualità prezzo. Tour in moto d'acqua ad Islamorada moto più costosi, quindi consigliato! E poi il tramonto a Key West va visto anche dal mare!

Data dell'esperienza: agosto 2014
Recensito il 9 agosto 2014

Abbiamo scelto questo tour non avendo mai provato né snorkeling né kayaking e ne siamo rimasti molto soddisfatti. Abbiamo scelto il sunset island adventure - sunset combo che prevede una gita in catamarano nel Golfo del Messico dalle 15:30 fino al tramonto.
A bordo ci sono free dring e free snacks e viene fornita tutta l'attrezzatura per lo snorkeling e il kayaking. Il personale è molto disponibile e molto preparato sulla fauna locale e sulla storia delle keys: fategli tutte le domande che vi vengono in mente: saranno felici di rispondervi! :)
Noi abbiamo fatto circa un'ora di snorkeling nella barriera corallina, mezz'ora di kayaking e mezz'ora di sollazzo vicino a isolette deserte (incontrando stelle marine, ricci, conchiglie enormi...). La gita è terminata con il tramonto davanti a Mallory Square bevendo champagne.
Abbiamo pagato 99 dollari a testa, ma ne è decisamente valsa la pena: un pomeriggio meraviglioso!

Recensito il 8 agosto 2014

La signorina che riceve le prenotazioni è molto gentile e disponibile, da molte informazioni. Il servizio è completo: forniscono maschera, pinne, boccaglio e giubbotto salvagente e ti portano con un catamarano ai limiti della barriera per fare snorkelling in sicurezza, fanno scendere in mare e controllano che le persone non si allontanino troppo e c'è sempre qualcuno della barca anche in acqua. Dimenticavo che durante tutto il viaggio offrono bibite anche alcoliche (ma queste ultime solo al ritorno). unico neo:portano almeno 50 persone per volta e così perde un po' di "poesia".

Data dell'esperienza: luglio 2014
Recensito il 1 luglio 2014

Per soli 75 USD abbiamo visto delfini e fatto snorkeling, in una barriera corallina bellissima, personale molto cordiale. Veramente consigliato

Recensito il 21 giugno 2014

Con amici abbiamo deciso di fare la "gita" alla barriera corallina, siamo partiti alle 13.00 con un catamarano a motore, nel viaggio lo staff ha spiegato cosa fare e non fare durante lo snorkeling, tutti molto gentili, cordiali e professionali!
Ti forniscono tutto loro dalla maschera, pinne, boccaglio al salvagente spiegando come usarle al meglio, lo snorkeling è fantastico, la barriera è molto vasta e loro ti lasciano campo libero di girare!
Al ritorno margarita e birra a volontà! Costo circa 54 dollari