“MOLTO CARINO E COMODO” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.12 di 22 Altre sistemazioni a Key West
“MOLTO CARINO E COMODO”
3 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

La comodità del posto è nella sua posizione,assolutamente funzionale per raggiungere il centro,ma anch per fare una splendida passeggiata sui pontili che costeggiano le banchine del porto...che peraltro consiglio al tramonto perché veramente meravigliosa e indimenticabile!Le camere sono abbastanza grandi,pulite e ordinate,un po' meno i bagni troppo piccoli e un po' trasandati.La struttura nel complesso è carina anche se molto costosa per i servizi che offre,ma siamo nelle Keys e sarebbe difficile spendere meno per qualcosa così vicino al centro e al mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012

3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

L'hotel è composto da diversi edifici tipici in legno su due piani senza ascensore con scale esterne.
Le camere sono spaziose e gradevoli nell'arredamento. Nella nostra, al secondo piano, c'era anche un caminetto oltre all'angolo cottura di cui comunque non abbiamo usufruito perchè ci siamo fermati solo un paio di giorni.
Il personale è gentile e disponibile; la colazione non ha molta scelta ma vanta una buona varietà di yogurt ed è servita in un giardinetto minuscolo con al centro una piscinetta minuscola... del resto, chi va a Key West per fare vita d'albergo può comodamente alloggiare negli albergoni all'ingresso dell'isola.
Il punto forte di questo hotel è senz'altro la posizione centrale che permette di essere nel centro della cittadina con una passeggiata di pochi minuti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

La struttura dell'albergo è molto carina, fortunatamente abbiamo trovato nelle vicinanze parcheggio per l'auto che non abbiamo più spostato per 2 gg. a Key West avere l'auto può essere frustrante! La piscina è molto piccola ma graziosa e le stanze sono belle. I punti negativi sono che: si trova un pò lontano da Duval St., l'aria condizionata in camera sembra un quadrimotore acceso al massimo ed il tipo di struttura, sollevata da terra ospita simpatici animaletti. Come ad esempio un topo visto al mattino mentre facevamo colazione andare e venire. Il giudizio finale quindi è di una struttura che sfrutta la fama di Key West per applicare una tariffa che non le spetterebbe.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato con degli amici nella stanza al secondo piano di uno degli edifici che compongono questo hotel (per la precisione, quello sulla vietta laterale).
Appena entrati dalla porta d'ingresso (che qualcuno deve aver cercato di scassinare, a giudicare dalle condizioni della serratura) ci si trova in un quadratino di legno da cui parte la scala (abbastanza ripida e quindi scomoda per i bagagli) che conduce alla stanza vera e propria.
In sostanza, si tratta di una classica mansarda (col tetto abbastanza basso ai lati lunghi, quindi attenti alla testa!), spaziosa e discretamente tenuta, con anche un piccolo angolo cottura se si desidera cucinare; una delle tendine degli abbaini era rotta, ma l'illuminazione era comunque più che sufficiente.
La prima colazione è compresa nel prezzo, ma non aspettatevi niente di trascendentale (qualche muffin e ciambella non farcita, caffé, succo d'arancia e marmellate): io comunque ne ho approfittato, mentre i miei amici hanno preferito rifornirsi in una bakery vicina.
Il vero punto dolente della sistemazione è stato invece, a mio avviso, il letto, che evidentemente troppo molle (anche se non sembrava) mi ha fatto venire un bel mal di schiena.
Tra gli aspetti positivi, invece, va detto che l'albergo è a pochi minuti di distanza da Duval St, quindi molto comodo per visitare il centro turistico di Key West.
Ultima nota negativa: la mattina dell'ultimo giorno ho trovato una specie di scarafaggio gigante nel bagno, prontamente soppresso a colpi di asciugamano; l'addetta alla reception mi ha detto (con un sorriso smagliante) che non è uno scarafaggio, bensì un "bug" che vive sulle piante circostanti la casa: gran bella consolazione...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Consiglio a tutti questo caratteristico hotel . Con una gradevole passeggiata di 10 minuti sei nel cuore di Key West. segnalo senz'altro la pulizia e la cortesia nonché la tranquillità che lo contraddistingue. Anche se le stanze non sono molto grandi sono pulite,accoglienti e non manca nulla. Il bagno è ampio e pulito (almeno quello che è capitato a me).
senz'altro ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

Il check in è stato veloce e la ragazza alla reception gentile. La stanza era la n. 4 e aveva una verandina davanti, era pulita, bella, spaziosa in puro stile coloniale. anche il bagno davvero ok. l'hotel è su una strada abbastanza trafficata ma nonostante ciò siamo sempre riusciti a dormire bene - considerate che vivo in campagna e non sono abituata ai rumori tipici della città. La colazione compresa era varia e abbondante (a buffet). direi un buon affare. viene allestita vicino alla piccola piscina. L'hotel è veramente vicino a duval street (pochi minuti a piedi). non ha il parcheggio ma nelle vie attorno c'erano sempre posteggi vuoti non a pagamento. In ogni caso vicino c'è il parcheggio pubblico a pagamento. Se non evete voglia di passare la serata in duval street e avete voglia di fare i romantici, due vie indietro c'è il caffè sole. cibo buonissimo e prezzi medio alti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Arlington, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2007

Io e mio marito abbiamo visitato Key West per la seconda volta a maggio 2007. Abbiamo prenotato il nostro soggiorno all’Albury Court sulla base delle recensioni pubblicate su questo sito e delle informazioni fornite dal sito web delle Historic Inns (le locande storiche). Soggiorneremmo senza dubbio ancora qui! La camera era pulita e confortevole e la posizione imbattibile. Andavamo a piedi OVUNQUE! Parcheggiare non è stato un problema, trovavamo tranquillamente posto sulla strada..

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albury Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albury Court Hotel

Indirizzo: 1030 Eaton St, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Piscina
Classificato al n.12 di 22 Altre sistemazioni in Key West
Categoria hotel:3 stella/e — Albury Court Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albury Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albury Court Hotel Key West, Florida
Albury Court Key West

Se siete i proprietari o gestori di Albury Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.