“VERY GOOD !!!” 5 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.11 di 21 Altre sistemazioni a Key West
“VERY GOOD !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Consiglio a tutti questo caratteristico hotel . Con una gradevole passeggiata di 10 minuti sei nel cuore di Key West. segnalo senz'altro la pulizia e la cortesia nonché la tranquillità che lo contraddistingue. Anche se le stanze non sono molto grandi sono pulite,accoglienti e non manca nulla. Il bagno è ampio e pulito (almeno quello che è capitato a me).
senz'altro ci tornerei.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2010

Il check in è stato veloce e la ragazza alla reception gentile. La stanza era la n. 4 e aveva una verandina davanti, era pulita, bella, spaziosa in puro stile coloniale. anche il bagno davvero ok. l'hotel è su una strada abbastanza trafficata ma nonostante ciò siamo sempre riusciti a dormire bene - considerate che vivo in campagna e non sono abituata ai rumori tipici della città. La colazione compresa era varia e abbondante (a buffet). direi un buon affare. viene allestita vicino alla piccola piscina. L'hotel è veramente vicino a duval street (pochi minuti a piedi). non ha il parcheggio ma nelle vie attorno c'erano sempre posteggi vuoti non a pagamento. In ogni caso vicino c'è il parcheggio pubblico a pagamento. Se non evete voglia di passare la serata in duval street e avete voglia di fare i romantici, due vie indietro c'è il caffè sole. cibo buonissimo e prezzi medio alti.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Arlington, Virginia
4 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2007

Io e mio marito abbiamo visitato Key West per la seconda volta a maggio 2007. Abbiamo prenotato il nostro soggiorno all’Albury Court sulla base delle recensioni pubblicate su questo sito e delle informazioni fornite dal sito web delle Historic Inns (le locande storiche). Soggiorneremmo senza dubbio ancora qui! La camera era pulita e confortevole e la posizione imbattibile. Andavamo a piedi OVUNQUE! Parcheggiare non è stato un problema, trovavamo tranquillamente posto sulla strada..

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
VA
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2007

Tutto era piuttosto pulito. La camera era un po’ piccola, ma comunque adeguata per 2 persone. Posizione ottima. La piscina era molto piccola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Albury Court Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albury Court Hotel

Indirizzo: 1030 Eaton St, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina
Classificato al n.11 di 21 Altre sistemazioni in Key West
Categoria hotel:3 stella/e — Albury Court Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albury Court Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albury Court Hotel Key West, Florida
Albury Court Key West

Se siete i proprietari o gestori di Albury Court Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.