“hotel molto confortevole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.27 di 97 B&B / Pensioni in Key West
ferrara
“hotel molto confortevole”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

ho soggiornato al Truman hotel per tre notti dopo averlo scelto grazie alle recensioni lette.
devo dire che i giudizi erano perfettamente corrispondenti al vero.
l'hotel è nuovissimo , molto curato nei dettagli e elegante.. l'unico aspetto negativo riguardava il poco spazio ove consumare la colazione per la presenza di soli due tavoli a bordo piscina...
consiglio , comunque , a tutti di sceglierlo per un soggiorno

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Palm Beach, Florida
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'abbiamo trovato x un colpo di fortuna visto che sembrava difficile trovare posto a Key west.
Un gioiellino di hotel con 30 camere piscina prima privata.
Il prezzo non e' economico ma include la colazione ed il parcheggio autO che di solito sono esclusi.
Camere grandine bagni super curati. Credo che sia stato ristrutturato da poco. Moltissima pulizia ed un bar a bordo piscina dove trovi tutto.
Manca il ristorante ma a Key west il bello e' girare alla sera....
Hotel super consigliato a chi ama la raffinatezza e qualcosa al di sopra della media!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
3 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

A Key West ci sono una miriade di alberghi di ogni genere, una scelta non e' facile! Noi ci siamo fidati di Tripadvisor e abbiamo soggiornato per tre giorni in questo hotel molto piacevolmente! Certo non e' economico, circa 300 $ al giorno, con colazione e parcheggio compresi. La camera piccola ma molto confortevole, un bel bagno grande. Consiglio di farsi dare le camere sul ballatoio al primo o secondo piano con vista sulla piscina, alcune camere hanno le finestre sulla strada e quindi sono rumorose! Noi avevamo la 206, non mi ricordo il numero delle migliori, ma sono quelle lato garage, dalla 220 in poi...... Il servizio e' discreto, la piscina molto pulita, lettini comodi, sempre qualcosa da bere gratis, la colazione abbondante e completa. Un ottimo indirizzò quindi ! Lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Varese
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato a gennaio in una quadrupla e ci siamo trovati molto bene.
L'albergo è molto più di quello che si vede da fuori!
L'ambiente è tranquillo e curato, il personale molto cordiale e disponibile. Le camere sono pulite e ben arredate, fuori da ogni camera ci sono divanetti e tavolini per rilassarsi alla sera.
La colazione è varia e viene servita a bordo della piscina.
L'hotel è in posizione centrale e, da non sottovalutare, dispone di parcheggio gratuito.
Il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono, soprattutto rispetto a tanti altri hotel dell'isola.
Se tonassi a Key West non avrei nessun dubbio, di sicuro ritornerei al Truman!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

bellissimo hotel moderno, estremamente curato, ottima posizione vicino la strada in cui ci sono negozi, bar e i ristoranti.
personale molto gentile e disponibile, ci hanno fatto vedere più camere per poter scegliere a alla fino quella assegnata a noi inizialmente, era il migliore, l'unica cosa che si affacciava sulla strada che pero non creava nessun problema, la camera é ampia con il bagno grande e molto bello.
l'unica cosa é che la colazione non è granchè e a mio parere non è organizzata bene, é servita vicino alla piscina ma non ci sono abbastanza posti per sedere e ci si deve appoggiare sulle sedie sdraie, ma é poco cosa rispetto tutto il resto che é quasi perfetto!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2011

Avevamo difficoltà nella scelta di un buon albergo a Key West, dalle recensioni: rumore di aerei, camere sporche, gente che ti entra di notte in camera....
Qui tutto questo non è successo, belle stanze, comdodi letti, della doccia, una piscina giusto fuori la porta della stamza ed una colazione accettabile.
Tutto ok per dei gusti italiani, lo consiglio

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
England
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2007

Abbiamo prenotato in questo hotel all’ultimo minuto e penso che ci abbiano un po’ fregati sul prezzo, 270 dollari più iva, (avendo letto in altre recensioni i prezzi che hanno pagato altri ospiti). Comunque era il Labour Weekend quindi la maggior parte degli hotel erano al completo. A parte il prezzo, l’hotel è eccellente e le camere sembrano uscite da una rivista. Leggendo altre recensioni, ho capito che l’hotel è stato sottoposto ad un accurato lavoro di rinnovo e tutto il merito va a chi l’ha svolto, in quanto è davvero un 5 stelle. Il personale era molto cordiale e disponibile e nel complesso consiglio questo posto senza esitazioni.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Truman Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Truman Hotel

Indirizzo: 611 Truman Avenue, Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina Accesso disabili
Classificato al n.27 di 97 B&B / Pensioni in Key West
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Truman Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Truman Hotel Key West, Florida

Se siete i proprietari o gestori di Truman Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.