“Buon ristorante in Duval Str.” 4 su 5 stelle

305-296-6609
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con OpenTable
Bagatelle non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.102 in classifica su 362 Ristoranti a Key West
Fascia prezzo: USD 23 - USD 34
Per: Romantico, Scena da bar, Cucina locale, Dehors, Occasioni speciali, Vista, Intrattenere i clienti
Siena, Italia
“Buon ristorante in Duval Str.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Abbiamo scelto di pranzare a Bagatelle per caso, ci hanno fatto accomodare in terrazza da dove si dominava tutta Duval St. Il menù era sufficentemente ampio e la qualità del cibo era molto alta e molto buona. Ho avuto anche la possibilità di poter assoporare la Key West beer . Il Personale era molto cortese e il servizio abbastanza buono, i tempi di attesa nella norma.

• Visitato a Aprile 2011

Italy
“Buon cibo e il miglior key lime pie di Key West”
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Il Bagatelle è senza dubbio uno dei più caratteristici ristoranti di Key West. Situato nella famosa Duval Street il ristorante è all'interno di una casa dallo stile coloniale con due bellissime verande al piano terra e al secondo piano. Il personale è gentile e disponibile e il cibo è veramente buono. Chiaramente il pesce la fa da padrone ma l'offerta del Bagatelle è tutt'altro che banale. I piatti sono ricercati, con accostamenti insoliti che si dimostrano sorprendentemente in armonia e le porzioni sono veramente abbondanti. Anche la carta dei vini è ben assortita con vini americani, italiani e francesi. Se a fine pasto si ha voglia di qualcosa di dolce, consiglio lo strepitoso Key Lime Pie, per quanto mi riguarda il migliore che abbia assaggiato a Key West. I prezzi sono più alti rispetto alla media di un ristorante americano tradizionale ma l'esperienza al Bagatelle va oltre qulla cluniaria e per una volta, specialmente se si è in vacanza, ne vale la pena.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
roma
“Molto buono”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

il ristoranteè nella centralissima duval street, molto carino, non rumoroso.
abbiamo mangiato in terrazza.
il servizio è stato eccellente.
il menù non molto ampio ma i piatti che abbiamo preso rano molto buoni: ceviche di tonno come antipasto, pesce ed caesar salad, yuca fritta.
ottima la scelta di liquiori.
l'atmosfera è molto suggestiva: riesce ad unire la qualità ed il gusto di un buon ristorante euorpeo (italia/francia) con la cura del cliente dei locali aamericani.
consigliato!
ps: non è proprio economico...

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Como, Italia
“Ci aspettavamo di più”
3 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Questa volta non avevamo letto recensioni, ma abbiamo scelto questo ristorante per la nostra ultima cena a Key West perchè da fuori ci piaceva molto l'ambiente ed il menù pubblicato. Il posto è carino, una terrazza in legno con tavoli ben addobbati. Abbiamo bevuto molto bene (fondamentale per i miei gusti), Pinot Nero della Russian River cliforniana. La cucina però è stata leggermente al di sotto delle aspettative. Buona ma senza dubbio migliorabile per renderla all'altezza della location e della carta dei vini (il mio rating alla voce "cibo" è una media fra pietanze e vino). Il servizio poi è stato alquanto dilettantesco. Trovo impensabile servire la prima portata e, solo dopo venti minuti e due richiami, il vino. Incredibile. Inoltre, si fanno pagare. Non posso dire di essermi trovato male, ma ci aspettvamo di più.

• Visitato a Febbraio 2011
Ancona
“Non è male, se siete in zona Duval street va bene”
3 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2009

Cibo buono, prezzi ok, atmosfera ok, servizio un pò lento. Niente di speciale ma se siete in zona va bene

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Bagatelle hanno visto anche

Key West, Florida Keys
Key West, Florida Keys

Conosci Bagatelle? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Bagatelle, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.