“Un bijou nel cuore di key west….” 5 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.27 di 94 B&B / Pensioni in Key West
Sassuolo, Italia
“Un bijou nel cuore di key west….”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Avalon hotel è un bed and breakfast veramente fantastico! Abbiamo trovato questa struttura per caso, mentre con l’avvicinarsi della sera abbiamo deciso di fermarci in questo splendido luogo per passare la notte. Si trova a due passi dalla spiaggia e a 5 minuti dal centro.Il personale è molto cordiale e disponibile.
La nostra camera si trovava sull’esterno della struttura, ed era veramente romantica e rilassante con un letto a baldacchino, i fiori freschi, e il bagno molto profumato era dotato di tanti campioncini.
La struttura è dotata anche di una piccola piscina e sdrai dove potersi rilassare.
La colazione è compresa nella tariffa della camera, ed è deliziosa: ci sono muffin, torte fatte in casa, frutta fresca e altre specialità.
Consiglio questa struttura sia alle coppie che alle famiglie…e se mai tornerò a Key West pernotterò sicuramente in questo piccolo paradiso!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Business
Sassuolo
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2011

Carinissimo hotel in fondo a Duval street a Key West , a due passi dal “Southernmost Point” e da alcune spiaggette con palme, sabbia bianchissima e acqua bollente!
Questo B&Bè una casetta in legno su due piani, in cui sono state ricavate diverse stanze, molto curate e pulite con letti a baldacchino. Indimenticabile la colazione sotto il porticato! Molto intimo e romantico...consigliato alle coppie!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Bellissimo bed end breakfast con stanze molto grandi e ben arredate e molto pulito.
Il personale e' molto cortese e disponibile.
Colazione sulla terrazza con frutta fresca e molti dolci fatti in casa molto buoni.
E' vicino al centro a meta' tra la piazza dove la sera tutti si ritrovano per vedere il tramonto e il punto piu' a sud degli Stati Uniti infatti noi ci siamo sempre mossi a piedi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato a luglio 2010, avevamo letto le recensioni e abbiamo prenotato sulla fiducia, noi siamo in quattro e le stanze non erano male 2 letti queen con letto a baldacchino come si vede dalle foto, molto curato nei particolari, il bagno decente, colazione sufficiente fatta nel patio all'entrata, sono un pó rumorosi i condizionatori, ma di notte lo abbiamo spento, la posizione é buona vicino alla spiaggia, hanno il parcheggio gratuito per l'auto, la piscina é molto piccola ma per un bagno puó anche bastare, l'unica nota negativa é il costo, non tanto economico, ci sono altri posti che costano meno, nell'insieme comunque bene

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2011

E' uno splendido B&B che offre una colazione generosa.
E' davvero pulito, le stanze vengono rifatte ogni giorno e gli asciugamani cambiati. Fornisce asciugamani da piscina che ci si può portare sempre in spiaggia.
In camera ci sono frigo e TV; in bagno shampoo balsamo sapone da viso, sapone da corpo, salviette struccanti e rasoio con schiuma da barba.
Il personale è molto cordiale e disponibile alle spiegazioni.
E' stuato all'estremità non caotica di Duval Street, vicino al mare ed al monumento Southernmost.
Fornisce il parcheggio gratuito ad un isolato di distanza.
Tè ciocclata e caffè sono sempre disponibili.
Ci sono due gatti molto carini che stanno in reception, soprattutto la notte.
C'è wi-fi, al piano di sopra non prendeva tanto, ma in reception sì.
Non c'è ascensore quindi se si hanno problemi di mobilità conviene chiedere una stanza al piano terreno.
Hanno accesso laterale per disabili.
C'è anche la piscina con le sdraio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato da solo
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2011

La struttura è stupenda, la villa è tenuta benissimo e lo staff è molto gentile. Ci sono due splendidi mici che presidiano la reception 24/24, Music e Tiger.
La colazione è semplice ma buona e abbondante. L'unica pecca sono le pareti sottili che dividono le stanze, se avete la sfortuna di soggiornare con ospite con abitudini diverse dalle vostre o leggermente rumorosi (televisione accesa, abitudine a parlare ad alta voce anche di notte) avrete qualche difficoltà a riposare in santa pace.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Imperia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

prenotato su internet questo b&b molto carino sulla via principale di key west. situato nella zona piu tranquilla della via. semplice ma delizioso. bagno grande e stanze comode, personale gentile. dotato di parcheggio gratuito nella via parallela del b&b. la colazione,
compresa nel prezzo, era abbondante. che dire: lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Avalon Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Avalon Bed and Breakfast

Indirizzo: 1317 Duval St., Key West, FL 33040
Regione: Stati Uniti > Florida > Florida Keys > Key West
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Piscina
Classificato al n.27 di 94 B&B / Pensioni in Key West
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Avalon Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Avalon Bed And Breakfast Key West, Florida
Avalon b&b
Avalon Hotel Key West

Se siete i proprietari o gestori di Avalon Bed and Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.